Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io è una settimana che sudo come un porco per prendere tutte le medaglie nelle sfide da predatore...oggi finalmente ci son riuscito, non puoi capire la soddisfazione
ok, state parlando con colui che ha appena completato batman al 100% facendosi il culo a strisce per prendere TUTTE le medaglie in modalità sfida
tra le altre cose ho pure preso il platino a 'sto gioco quindi gradirei numerose frasi del tipo:
-"cavolo sei un dio!"
-"la miseria ci inchiniamo alla tua bravura oh onnipotente jackpot!"
ok, state parlando con colui che ha appena completato batman al 100% facendosi il culo a strisce per prendere TUTTE le medaglie in modalità sfida
tra le altre cose ho pure preso il platino a 'sto gioco quindi gradirei numerose frasi del tipo:
-"cavolo sei un dio!"
-"la miseria ci inchiniamo alla tua bravura oh onnipotente jackpot!"
Ti farei un monumento di budino, onnipotente Jackpot.
Riferito a Fuffi ():
Spoiler:
Ma ci pigli per i fondelli?
no giuro, guarda pure in firma che ho la striscetta con i trofei...dopo ore a sfondarmi le dita non mi permetterei di dire balle ...
tra l'altro non mi ci dedico nemmeno molto ai trofei, ma per batman ho fatto un'eccezione
no infatti ti giuro che l'ho finito davvero al 100%, dopo la fatica che ho fatto non mi permetterei di contar balle
Io ci credo,con Street Fighter 4 ti sei impegnato al pari
Da grande affezionato della saga di Ryu questo mi basta per non dubitare della tua onesta'
(mi accontento di prove modeste )
Appena sconfitta Poison Ivy...ho ricevuto l'invito alla festa del Joker
A "Difficile" è tosto ma non impossibile...e secondo me anche questo è un pregio.
Qualcuno sa se finendo la storia posso comunque continuare a giocare e cercare i trofei mancanti?
Forse riesco a prendere tutti i trofei non legati alle sfide in un'unica partita
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Appena sconfitta Poison Ivy...ho ricevuto l'invito alla festa del Joker
A "Difficile" è tosto ma non impossibile...e secondo me anche questo è un pregio.
Qualcuno sa se finendo la storia posso comunque continuare a giocare e cercare i trofei mancanti?
Forse riesco a prendere tutti i trofei non legati alle sfide in un'unica partita
certo, appena finisci ricarichi la stessa partita e puoi girare liberamente e senza nemici per arkham per trovare e risolvere tutti gli enigmi
Comment