Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Si ma tu stai parlando di voti "tuoi" Non puoi dire: questo è sbagliato perchè merita questo quest'altro è sbagliato perchè merita quello questo è giusto perchè è quello che merita Perchè ovvio che chiunque potrebbe risponderti, io compreso, "no, vedi che sono i tuoi voti quelli sbagliati, ed ho ragione a prescindere". Dato che la ragione a prescindere la mettono in mezzo solo le bestie, io direi anche di non continuare questo discorso soggettivo al massimo.
    quoto...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      che esagerati, io non ci ho manco minimamente
      Io controllo giusto quella sezione mesi e mesi dopo dalla recensione per leggermi certe fanboyate(vedi LBP, o qualcos'altro di mister xxxxx). Ovvio che non ci ho pensato all'istante, ed ecco perchè mi son scusato con lui
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

      Comment


      • #48
        in questo momento sono al verdequanto raggiungo la quota lo prendo di sicuro;sisicool:

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          l'ho preso oggi e sono quasi a metà.... non vedo dove sia il problema.....
          Ma chi ti ha preso in appello? Ma sai leggere?

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Si ma tu stai parlando di voti "tuoi" Non puoi dire: questo è sbagliato perchè merita questo quest'altro è sbagliato perchè merita quello questo è giusto perchè è quello che merita Perchè ovvio che chiunque potrebbe risponderti, io compreso, "no, vedi che sono i tuoi voti quelli sbagliati, ed ho ragione a prescindere". Dato che la ragione a prescindere la mettono in mezzo solo le bestie, io direi anche di non continuare questo discorso soggettivo al massimo.
            infatti sto parlando di miei voti proprio per quello ho messo IMHO, comunque secondo me è un gioco da 8 quindi un ottimo gioco secondo te è un gioco da 9 quindi un capolavoro,quindi chiudiamola qua giochiamo ai nostri cari giochi che siano uncharted batman o saint row 2 l' importante è divertirsi e sono sicuro che anche batman sia divertentissimo pero' nn un capolavoro IMHO 
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Ma chi ti ha preso in appello? Ma sai leggere?

              dato che lo ho scritto io che l'ho giocato pensavo ce l'avessi con me...

              http://blackblaze.wordpress.com

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Ma chi ti ha preso in appello? Ma sai leggere?
                dato che lo ho scritto io che l'ho giocato pensavo ce l'avessi con me... dato che sakula non ha scritto che lo ho giocato ma l'ho scritto io... sei tu che non presti attenzione a quando leggi....

                http://blackblaze.wordpress.com

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  infatti sto parlando di miei voti proprio per quello ho messo IMHO, comunque secondo me è un gioco da 8 quindi un ottimo gioco secondo te è un gioco da 9 quindi un capolavoro,quindi chiudiamola qua giochiamo ai nostri cari giochi che siano uncharted batman o saint row 2 l' importante è divertirsi e sono sicuro che anche batman sia divertentissimo pero' nn un capolavoro IMHO*
                  No, io non dò nessun voto a batman perchè non l'ho giocato a fondo, appunto Il giorno in cui lo farò al 100% allora potrei anche dire la mia, ma ogni commento prima è altamente superfluo, oltre che poco credibile. Appunto, chiudiamola qui, l'importante è chiarire
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    dato che lo ho scritto io che l'ho giocato pensavo ce l'avessi con me... dato che sakula non ha scritto che lo ho giocato ma l'ho scritto io... sei tu che non presti attenzione a quando leggi....
                    Il post era riferito a Sakula tu non centri niente e qui chiudo!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Il post era riferito a Sakula tu non centri niente e qui chiudo!
                      we va che nn si scrive sakula ma sackula e che cavolo XD
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Il post era riferito a Sakula tu non centri niente e qui chiudo!
                        ok ok scusami allora...

                        http://blackblaze.wordpress.com

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          we va che nn si scrive sakula ma sackula e che cavolo XD
                          Ops pensavo Sakura di SFIV!

                          Comment


                          • #58
                            loaldnt mi fai un riassunto su tutto quello che anno rimandato all'anno prossimo e di quello che hanno confermato x ottobre-novembre?
                            http://blackblaze.wordpress.com

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                              loaldnt mi fai un riassunto su tutto quello che anno rimandato all'anno prossimo e di quello che hanno confermato x ottobre-novembre?
                              Non è il topic giusto per parlarne, e di certo non sto ad aiutare chi fa OT.

                              Facciamo così, apri un topic apposito in questa sezione per l'argomento che ti serve e giuro che vengo a rispondere
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Non è il topic giusto per parlarne, e di certo non sto ad aiutare chi fa OT. Facciamo così, apri un topic apposito in questa sezione per l'argomento che ti serve e giuro che vengo a rispondere

                                dimmi che sono rinco...il che potrebbe anche corrispondere a verità... ma non so come si fa....

                                http://blackblaze.wordpress.com

                                Comment

                                Working...
                                X