Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    dimmi che sono rinco...il che potrebbe anche corrispondere a verità... ma non so come si fa....
    Vai in console games, fuori da questo topic, e da qualche parte dovrebbe esserci "new thread" o "apri nuovo topic", vedi un po'.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Vai in console games, fuori da questo topic, e da qualche parte dovrebbe esserci "new thread" o "apri nuovo topic", vedi un po'.

      fatto!!! grazie in anticipo...

      http://blackblaze.wordpress.com

      Comment


      • #63
        mi gustaaa

        Comment


        • #64
          piccolo messaggio per la redazione...che cos'è la xbox60 nella sezione hardware??? hihihihi!!!!!!! ciao correggete

          Comment


          • #65
            Ragazzi che giocone della madunassa, una manna per tutti gli affezionati lettori di comics...e non solo!!! Lasciatemi dire però che l'edizione per collezionisti sa un pochino di "morti di fame": Blello il Batrang in versione "sciupata" ma tutto il resto fa decisamente pena.....il libretto di Arkham è tutto in inglese è NON è come si vedeva sulle prime foto dell'edizione speciale (cioè con sovracoperta in simil pelle), è un anonimissimo volumetto brussurato; la confezione che contiene Game Disc e Special Features Disc fa letteralmente schifo (una pseudo digipack che manco si può chiudere, con una copertina orribile!)..ed il libretto di itruzioni sfuso così per il can per l'aia, ma daiiiiii!
            Davvero un peccato perchè "da fuori" sembrava davvero un edizione molto curata e di prestigio.......non ne vale la pena per 90 Euro!!!!

            Comment


            • #66
              Spero che la versione PC tragga benefici dal ritardo d'uscita e non risenta troppo della mancanza del gamepad... insomma, spero in un altrettanto ottima (o novettima ) versione PC.

              Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Spero che la versione PC tragga benefici dal ritardo d'uscita e non risenta troppo della mancanza del gamepad... insomma, spero in un altrettanto ottima (o novettima ) versione PC.
                be un pad lo puoi attaccare al pc, il migliore e quello della xbox360 che lo legge automaticamnete e imposta i tasti giusti ma anche quello dell ps3 è compatibile con un programmino nn ufficiale o se no puoi comprarti un pad di quelli della saitek che si trovano sui 10 euro
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #68
                  cmq la media tra 8.5 8.5 8 e 9 è 8.5

                  Comment


                  • #69
                    Stasera vado al blockbuster, e oggi ho ricevuto anche la paga

                    Comment


                    • #70
                      cmq la media tra 8.5 8.5 8 e 9 è 8.5  
                      Ma i nostri voti globali non rispecchiano la media matematica di quelli parziali.

                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #71
                        Mi spiace solo che ti compaiono mille aiuti sullo schermo,il tasto da usare,gli appigli che si vedono e quindi non te li devi cercare,etc..Ma i giochi di oggi li fanno così,un peccato.

                        Comment


                        • #72
                          Semnza parole.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Semnza parole.
                            Ho pure sbagliato a scrivere

                            Comment


                            • #74
                              ci ho appena finito di giocare...l'ho messo su per un'oretta e confermo il voto preso in recensione...un gioco (per ora) magnifico con meccaniche diverse dal solito, azione sempre ragionata e mai banale alla corri e picchia...il doppiaggio(soprattutto quello di jocker) finalmente merita questo nome , grafica (secondo me) al di sopra dello standard (alcuni sfondi ti impietriscono a guardarli
                              la trama mi pare per ora abbastanza interessante...quindi in definitiva confermo per il momento tutto ciò che è stato rilevato nella recensione ...davvero un gran gioco!

                              Comment


                              • #75
                                Comunque una piccola precisazione: magari Rapture è una Gotham a pelo d'acqua è nata prima Gotham  

                                Comment

                                Working...
                                X