Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Grafica schifosa e troppo Andrew.Non e eccelsa ma a dir che fa schifo mi sembra troppo.
    era sarcasmo

Comment

• [QUOTE=Andrew Clemence;1739335]
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

premetto che io non l' ho provato, ma discuto (e oramai ne sono sicuro) con sakula che non l'ha ugualmente provato, ma stando al tuo modo di vedere quanto doveva prendere essendo un buon gioco, ma non innovativo? 2?
      al MIO modo di vedere?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        [§=loaldnt;1739330]premetto che io non l' ho provato, ma discuto (e oramai ne sono sicuro) con sakula che non l'ha ugualmente provato, ma stando al tuo modo di vedere quanto doveva prendere essendo un buon gioco, ma non innovativo? 2?
        allora se aveva una campagna un po' piu lunga, un multiplayer rifatto con nuove modalità e nuove mappe(3 sono pochissime) e magari con un motore grafico fatto un po' meglio 8,5 lo puo' pigliare tranquillamente 
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          si onolevole signole è un gioco di m*l*a
          Semplicemente, è un gioco che non può superare l'8.5(che soggettivamente, gli darei qualcosa compreso tra il 7.5 e l'8) e non è un capolavoro.
          Prima di parlare, bisogna azzionare la zucca, ignoranti.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• [QUOTE=loaldnt;1739340]
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

al MIO modo di vedere?

no ho precisato che era un mess per sackula. Ma anche se fosse stato 8 o 7 e mezza poco cambia..

Comment

• Raga ma mica ogni gioco deve aver una grafica alla kilzone per dire "Sto giocando alla next gen."
              La next gen e anche altro.Esempio di prototype,ha una grafica brutta ma quanto diverte il gioco?
              Molto anche se dopo annoia pero e una dimostrazione che la grafica rispetto al gameplay passa in secondo piano
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                allora se aveva una campagna un po' piu lunga, un multiplayer rifatto con nuove modalità e nuove mappe(3 sono pochissime) e magari con un motore grafico fatto un po' meglio 8,5 lo puo' pigliare tranquillamente*
                senza averlo provato però giusto?

Comment

Raga ma mica ogni gioco deve aver una grafica alla kilzone per dire "Sto giocando alla next gen."
                  La next gen e anche altro.Esempio di prototype,ha una grafica brutta ma quanto diverte il gioco?
                  Molto anche se dopo annoia pero e una dimostrazione che la grafica rispetto al gameplay passa in secondo piano
                  Prototype non mi diverte per niente. E con me, qualche centinaia di migliata di persone.
                  Epic fail?
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• secondo me in halo piu che sullla grafica hanno contato suull divertimento assicurato

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Semplicemente, è un gioco che non può superare l'8.5(che soggettivamente, gli darei qualcosa compreso tra il 7.5 e l'8) e non è un capolavoro.
                      hahahahah te lo ricordi? anche io gli avrei dato 8.5. anche se con la precisazione che come trama e phatos, mette in fila molti suoi colleghi. Ha una colonna molto orecchiabile, e dei bei momenti topici. Ma non era da voto uguale a mgs...

Comment

Raga ma mica ogni gioco deve aver una grafica alla kilzone per dire "Sto giocando alla next gen." La next gen e anche altro.Esempio di prototype,ha una grafica brutta ma quanto diverte il gioco? Molto anche se dopo annoia pero e una dimostrazione che la grafica rispetto al gameplay passa in secondo piano
                        dai se dovevi farmi un esempio di sto tipo nn dovevi farlo con prototype, invece trovo piu' opportuno un esempio con saint row 2 che graficamente ha na marea di difetti pero' diverte moltissimo
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

un colpo al cuore..

Prototype non mi diverte per niente. E con me, qualche centinaia di migliata di persone.
                          Epic fail?
                          anche secondo me non era l'esempio più azzeccato
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            un colpo al cuore..

anche secondo me non era l'esempio più azzeccato
                            A me diverte che c'e devo fà
                            sigpic

Comment

Epic fail?
                              il meglio per divertirsi è mercenaries 2 world in flames. + l'espansione dal carismatico nome, polvere alla polvere.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                un colpo al cuore..
                                Idem, speravo coglievi al volo la citazione

Comment

Working...
                                X