Originariamente Scritto da Soul 89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
la mia gamertag è Son Laguna, aggiungetemi pure così giochiamo, non per forza ad Odst
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioBeati voi che avete il live
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioBeati voi che avete il live
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomolto evocativa la frase l'ho letta 2 vote perchè non avevo capito chi era il soggetto quando hanno ancora 6 anni e john impara a fare gioco di squadra e si fa 2 amici fra meno di 16 ore..... il destino si compie :Q_________________
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma che dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola frase che hai scritto ti o nantro non mi ricordo è tratta dal primo libro di halo no?
Comunque Special Edition! Tra l'altro ho scoperto una cosa divertente.. al gamestop dove sono andato io (50 km da casa-.-) è stato possibile effettuare prenotazioni per la limited solo per alcuni, pochissimi, giorni ed io sono capitato proprio durante quei giorni risultando uno dei 3-4 fortunati del negozio ad avere la limited
Perdipiù, oltre alla limited con codice per il sgt. Jonhson, il negoziante mi ha anche regalato gli adesivi ufficiali di ODST per la skin della 360
Tra poco mi ci azzecco!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioil fatto del destino XD Comunque Special Edition! Tra l'altro ho scoperto una cosa divertente.. al gamestop dove sono andato io (50 km da casa-.-) è stato possibile effettuare prenotazioni per la limited solo per alcuni, pochissimi, giorni ed io sono capitato proprio durante quei giorni risultando uno dei 3-4 fortunati del negozio ad avere la limited Perdipiù, oltre alla limited con codice per il sgt. Jonhson, il negoziante mi ha anche regalato gli adesivi ufficiali di ODST per la skin della 360 Tra poco mi ci azzecco!
Ma il codice per sbloccare il sergente dov'è??
Cmq (tornando alla recensione) pensavo prendesse qualcosina in piu' ma x quel poco che sono riuscito a provare mi è sembrato piuttosto bello e forse anche piu' impegnativo dei precedenti capitoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggiogià, anche al game stop dove sono andato io (1 km da casa -.-) ci sono state solo 3 prenotazioni della limited per lo stesso motivo..
Ma il codice per sbloccare il sergente dov'è??
Cmq (tornando alla recensione) pensavo prendesse qualcosina in piu' ma x quel poco che sono riuscito a provare mi è sembrato piuttosto bello e forse anche piu' impegnativo dei precedenti capitoli.
ps: il codice per il sergente te lo devono dare a parte, è un foglietto stile "48 ore di live gratis" che trovi nei giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora gente, l'avete provato? Come vi è sembrato????
dopo domani special it!
Comment
-
come in inglese sottotitolato roscio? Dove l'hai giocato scusa? A me è italianissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocome in inglese sottotitolato roscio? Dove l'hai giocato scusa? A me è italianissimo
Comment
Comment