Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Da blockbuster è già uscito da 3 giorni
    Infatti...

Comment

• la mia gamertag è Son Laguna, aggiungetemi pure così giochiamo, non per forza ad Odst
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Beati voi che avete il live
        hai messo da poco quella firma? Troppo bella.. e non perchè sia di Halo
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Beati voi che avete il live
          molto evocativa la frase l'ho letta 2 vote perchè non avevo capito chi era il soggetto quando hanno ancora 6 anni e john impara a fare gioco di squadra e si fa 2 amici fra meno di 16 ore..... il destino si compie :Q_________________

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            molto evocativa la frase l'ho letta 2 vote perchè non avevo capito chi era il soggetto quando hanno ancora 6 anni e john impara a fare gioco di squadra e si fa 2 amici fra meno di 16 ore..... il destino si compie :Q_________________
            ma che dici?
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              ma che dici?
              la frase che hai scritto ti o nantro non mi ricordo è tratta dal primo libro di halo no?

sigpic

Comment

• i ban di halo 3 valgono anche su odst^?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  la frase che hai scritto ti o nantro non mi ricordo è tratta dal primo libro di halo no?
                  il fatto del destino XD

Comunque Special Edition! Tra l'altro ho scoperto una cosa divertente.. al gamestop dove sono andato io (50 km da casa-.-) è stato possibile effettuare prenotazioni per la limited solo per alcuni, pochissimi, giorni ed io sono capitato proprio durante quei giorni risultando uno dei 3-4 fortunati del negozio ad avere la limited
                  Perdipiù, oltre alla limited con codice per il sgt. Jonhson, il negoziante mi ha anche regalato gli adesivi ufficiali di ODST per la skin della 360
                  Tra poco mi ci azzecco!
                  sigpic

Spoiler:

Comment

il fatto del destino XD Comunque Special Edition! Tra l'altro ho scoperto una cosa divertente.. al gamestop dove sono andato io (50 km da casa-.-) è stato possibile effettuare prenotazioni per la limited solo per alcuni, pochissimi, giorni ed io sono capitato proprio durante quei giorni risultando uno dei 3-4 fortunati del negozio ad avere la limited Perdipiù, oltre alla limited con codice per il sgt. Jonhson, il negoziante mi ha anche regalato gli adesivi ufficiali di ODST per la skin della 360 Tra poco mi ci azzecco!
                    già, anche al game stop dove sono andato io (1 km da casa -.-) ci sono state solo 3 prenotazioni della limited per lo stesso motivo..
                    Ma il codice per sbloccare il sergente dov'è??

Cmq (tornando alla recensione) pensavo prendesse qualcosina in piu' ma x quel poco che sono riuscito a provare mi è sembrato piuttosto bello e forse anche piu' impegnativo dei precedenti capitoli.

Comment

• Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                      già, anche al game stop dove sono andato io (1 km da casa -.-) ci sono state solo 3 prenotazioni della limited per lo stesso motivo..
                      Ma il codice per sbloccare il sergente dov'è??

Cmq (tornando alla recensione) pensavo prendesse qualcosina in piu' ma x quel poco che sono riuscito a provare mi è sembrato piuttosto bello e forse anche piu' impegnativo dei precedenti capitoli.
                      sono d'accordo con te, sembra migliore delle aspettative.. speriamo bene col prosieguo del gioco

ps: il codice per il sergente te lo devono dare a parte, è un foglietto stile "48 ore di live gratis" che trovi nei giochi
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Allora gente, l'avete provato? Come vi è sembrato????

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Allora gente, l'avete provato? Come vi è sembrato????
                          era in inglese sottotitolatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                          dopo domani special it!

sigpic

Comment

• come in inglese sottotitolato roscio? Dove l'hai giocato scusa? A me è italianissimo
                            sigpic

Spoiler:

Comment

come in inglese sottotitolato roscio? Dove l'hai giocato scusa? A me è italianissimo
                              il fornitore maialo.è colpa sua.comuque mi sono spoilerato 13,06 minuti di campagna anche se in inglese.il voto alla grafica se lo merita tutto solo se era 8 perchè sennò io gli toglierei mezzo voto all' 8,5 se ha questo voto.dopo domani special ita tutta quanta e prima finisco gears a folle prima posso nerdizzarmi a odst sabato e tutta la notte

sigpic

Comment

• Mi chiedo come mai viene tanto osannato il prezzo "budget" (49 euro sono sempre 49 euro eh!non scordiamoci che molti titoli della vecchia gen venivano venduti a questo prezzo) quando tanto budget non è...un vero prezzo budget dovrebbe essere intorno ai 30 euro secondo me..

Comment

Working...
                                X