Originariamente Scritto da Nintendofan_83
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioGiocato per bene e posso dare un giudizio.
La grafica è quello che è, leggermente migliorata ma è la stessa di Halo 3, nel bene e nel male, compreso aliasing.
La trama è a dir poco sublime, non fa rimpiangere la mancanza di Master Chief, e la alternanza tra i personaggi è un idea azzeccatissima.
Il gameplay è stato quasi stravolto, il rinculo delle armi è maggiore, bisogna coprirsi sennò sono cazzi amari e la via migliore è lo stealth, con colpi rari e precisi, data la carenza di munizioni, che sono rarissime.
L'IA dei nemici è divina, con nemici che schivano i proiettili e le granate buttandosi a terra, si mettono in copertura, sono precisi e sparano coperti.
La fisica è altrettanto divina, con le macchine che giocano un ruolo importante nel gameplay.
Un esempio? Un nemico è vicino a una macchina, voi lanciate una granata sul fianco della macchina che la fa capovolgere schiacciando il nemico.
Il sonoro è spettacolare, come la saga di Halo ci ha sempre abituato, d'altronde.
Insomma, un ottimo prodotto, di cui gli unici difetti che posso dichiarare sono la grafica scarna e la mancanza del matchmaking per la campagna co-op e la modalità sparatoria.
Chapeau, Bungie.
Ah, e non dimentichiamoci il secondo disco, che contiene tutto il multiplayer di Halo annessi e connessi, che anche da solo varrebbe i 49 euro e 90 centesimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAddirittura...? Mi hai fatto venir voglia,mo me lo compro
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei meglio te.l'acquisto migliore dopo l'uomo in calzamaglia nera fidate del prodotto che poi facciamo la sparatoria!
La coop. mi aggrada!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggioio voglio fa la cooperatoria,non la sparatoria...Il matchmaking mi annoia...
La coop. mi aggrada!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopeccato che lagga morire tipo quando un tizio si alza la mattina e va a prendere il caffè.in quell'arco di tempo il suo cervello lagga e non si ricorda piu niente la sera.eccome com'è la cooperativa su halo 3 che sarà uguale a odst
Adesso non mi ricordo se si chiama sparatoria,matchmaking,deathmach,sudden-minchia o cosa...
A me piace la campagna in cooperativa
Comunque lo prendo,tranquillo
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioÈ migliore la IA di Killzone 2 o di questo gioco?
Comment
-
Giocato per bene e posso dare un giudizio. La grafica è quello che è, leggermente migliorata ma è la stessa di Halo 3, nel bene e nel male, compreso aliasing. La trama è a dir poco sublime, non fa rimpiangere la mancanza di Master Chief, e la alternanza tra i personaggi è un idea azzeccatissima. Il gameplay è stato quasi stravolto, il rinculo delle armi è maggiore, bisogna coprirsi sennò sono cazzi amari e la via migliore è lo stealth, con colpi rari e precisi, data la carenza di munizioni, che sono rarissime. L'IA dei nemici è divina, con nemici che schivano i proiettili e le granate buttandosi a terra, si mettono in copertura, sono precisi e sparano coperti. La fisica è altrettanto divina, con le macchine che giocano un ruolo importante nel gameplay. Un esempio? Un nemico è vicino a una macchina, voi lanciate una granata sul fianco della macchina che la fa capovolgere schiacciando il nemico. Il sonoro è spettacolare, come la saga di Halo ci ha sempre abituato, d'altronde. Insomma, un ottimo prodotto, di cui gli unici difetti che posso dichiarare sono la grafica scarna e la mancanza del matchmaking per la campagna co-op e la modalità sparatoria. Chapeau, Bungie. Ah, e non dimentichiamoci il secondo disco, che contiene tutto il multiplayer di Halo annessi e connessi, che anche da solo varrebbe i 49 euro e 90 centesimi.
Hai pienamente ragione, i nemici sono molto più intelligenti...non è più come i capitoli scorsi dove ti piazzavi in mezzo e ammazzavi qualsiasi cosa si muovesse..adesso ti devi nascondere per bene e scegliere come e con cosa sparare..
ma scusate a voi in certi tratti non sembra un po' troppo buio??per esempio nel primo livello,soprattutto quando entri nell'edificio, anche se ho acceso il visore nn ci vedevo una cippa XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza MessaggioGiocato per bene e posso dare un giudizio. La grafica è quello che è, leggermente migliorata ma è la stessa di Halo 3, nel bene e nel male, compreso aliasing. La trama è a dir poco sublime, non fa rimpiangere la mancanza di Master Chief, e la alternanza tra i personaggi è un idea azzeccatissima. Il gameplay è stato quasi stravolto, il rinculo delle armi è maggiore, bisogna coprirsi sennò sono cazzi amari e la via migliore è lo stealth, con colpi rari e precisi, data la carenza di munizioni, che sono rarissime. L'IA dei nemici è divina, con nemici che schivano i proiettili e le granate buttandosi a terra, si mettono in copertura, sono precisi e sparano coperti. La fisica è altrettanto divina, con le macchine che giocano un ruolo importante nel gameplay. Un esempio? Un nemico è vicino a una macchina, voi lanciate una granata sul fianco della macchina che la fa capovolgere schiacciando il nemico. Il sonoro è spettacolare, come la saga di Halo ci ha sempre abituato, d'altronde. Insomma, un ottimo prodotto, di cui gli unici difetti che posso dichiarare sono la grafica scarna e la mancanza del matchmaking per la campagna co-op e la modalità sparatoria. Chapeau, Bungie. Ah, e non dimentichiamoci il secondo disco, che contiene tutto il multiplayer di Halo annessi e connessi, che anche da solo varrebbe i 49 euro e 90 centesimi.*
Hai pienamente ragione, i nemici sono molto più intelligenti...non è più come i capitoli scorsi dove ti piazzavi in mezzo e ammazzavi qualsiasi cosa si muovesse..adesso ti devi nascondere per bene e scegliere come e con cosa sparare..
ma scusate a voi in certi tratti non sembra un po' troppo buio??per esempio nel primo livello,soprattutto quando entri nell'edificio, anche se ho acceso il visore nn ci vedevo una cippa XD.
Però è sempre un elemento di Level Design, anche questo azzeccatissimo
Comunque per Laguna, Roscio e Bel Personaggio, ci sono anche io per una bella sparatoria
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer un po' mi ispirava la Xbox 360: questo gioco lo volevo, però non mi cambia niente. Sperò che Microsoft tolga l'esclusiva, magari in cambio di Killzone
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer un po' mi ispirava la Xbox 360: questo gioco lo volevo, però non mi cambia niente. Sperò che Microsoft tolga l'esclusiva, magari in cambio di Killzone
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPerò è sempre un elemento di Level Design, anche questo azzeccatissimo
Comunque per Laguna, Roscio e Bel Personaggio, ci sono anche io per una bella sparatoria
Comment
Comment