Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come mai viene tanto osannato il prezzo "budget" (49 euro sono sempre 49 euro eh!non scordiamoci che molti titoli della vecchia gen venivano venduti a questo prezzo) quando tanto budget non è...un vero prezzo budget dovrebbe essere intorno ai 30 euro secondo me..
    quoto,ma poi quello che mi da fastidio e che per giustificare la longevita o i voti piu bassi degli standard di halo dicano "è una semplice espansioncina di Halo[cit.]"poi quando si parla di prezzo 50 euro per una semplice espansioncina di halo[cit.]sono pochi.....

Comment

• È migliore la IA di Killzone 2 o di questo gioco?
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Giocato per bene e posso dare un giudizio.
        La grafica è quello che è, leggermente migliorata ma è la stessa di Halo 3, nel bene e nel male, compreso aliasing.
        La trama è a dir poco sublime, non fa rimpiangere la mancanza di Master Chief, e la alternanza tra i personaggi è un idea azzeccatissima.
        Il gameplay è stato quasi stravolto, il rinculo delle armi è maggiore, bisogna coprirsi sennò sono cazzi amari e la via migliore è lo stealth, con colpi rari e precisi, data la carenza di munizioni, che sono rarissime.
        L'IA dei nemici è divina, con nemici che schivano i proiettili e le granate buttandosi a terra, si mettono in copertura, sono precisi e sparano coperti.
        La fisica è altrettanto divina, con le macchine che giocano un ruolo importante nel gameplay.
        Un esempio? Un nemico è vicino a una macchina, voi lanciate una granata sul fianco della macchina che la fa capovolgere schiacciando il nemico.
        Il sonoro è spettacolare, come la saga di Halo ci ha sempre abituato, d'altronde.
        Insomma, un ottimo prodotto, di cui gli unici difetti che posso dichiarare sono la grafica scarna e la mancanza del matchmaking per la campagna co-op e la modalità sparatoria.
        Chapeau, Bungie.
        Ah, e non dimentichiamoci il secondo disco, che contiene tutto il multiplayer di Halo annessi e connessi, che anche da solo varrebbe i 49 euro e 90 centesimi.
        Addirittura...? Mi hai fatto venir voglia,mo me lo compro

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Addirittura...? Mi hai fatto venir voglia,mo me lo compro
          sei meglio te.l'acquisto migliore dopo l'uomo in calzamaglia nera fidate del prodotto che poi facciamo la sparatoria!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            sei meglio te.l'acquisto migliore dopo l'uomo in calzamaglia nera fidate del prodotto che poi facciamo la sparatoria!
            io voglio fa la cooperatoria,non la sparatoria...Il matchmaking mi annoia...
            La coop. mi aggrada!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              io voglio fa la cooperatoria,non la sparatoria...Il matchmaking mi annoia...
              La coop. mi aggrada!
              peccato che lagga morire tipo quando un tizio si alza la mattina e va a prendere il caffè.in quell'arco di tempo il suo cervello lagga e non si ricorda piu niente la sera.eccome com'è la cooperativa su halo 3 che sarà uguale a odst

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                peccato che lagga morire tipo quando un tizio si alza la mattina e va a prendere il caffè.in quell'arco di tempo il suo cervello lagga e non si ricorda piu niente la sera.eccome com'è la cooperativa su halo 3 che sarà uguale a odst
                Se ci si puo' alleare e fare la campagna insieme si fa.
                Adesso non mi ricordo se si chiama sparatoria,matchmaking,deathmach,sudden-minchia o cosa...
                A me piace la campagna in cooperativa
                Comunque lo prendo,tranquillo

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  È migliore la IA di Killzone 2 o di questo gioco?
                  Forse quella di Killzone 2, ma si assomigliano un bel po'

Comment

• Giocato per bene e posso dare un giudizio. La grafica è quello che è, leggermente migliorata ma è la stessa di Halo 3, nel bene e nel male, compreso aliasing. La trama è a dir poco sublime, non fa rimpiangere la mancanza di Master Chief, e la alternanza tra i personaggi è un idea azzeccatissima. Il gameplay è stato quasi stravolto, il rinculo delle armi è maggiore, bisogna coprirsi sennò sono cazzi amari e la via migliore è lo stealth, con colpi rari e precisi, data la carenza di munizioni, che sono rarissime. L'IA dei nemici è divina, con nemici che schivano i proiettili e le granate buttandosi a terra, si mettono in copertura, sono precisi e sparano coperti. La fisica è altrettanto divina, con le macchine che giocano un ruolo importante nel gameplay. Un esempio? Un nemico è vicino a una macchina, voi lanciate una granata sul fianco della macchina che la fa capovolgere schiacciando il nemico. Il sonoro è spettacolare, come la saga di Halo ci ha sempre abituato, d'altronde. Insomma, un ottimo prodotto, di cui gli unici difetti che posso dichiarare sono la grafica scarna e la mancanza del matchmaking per la campagna co-op e la modalità sparatoria. Chapeau, Bungie. Ah, e non dimentichiamoci il secondo disco, che contiene tutto il multiplayer di Halo annessi e connessi, che anche da solo varrebbe i 49 euro e 90 centesimi. 

Hai pienamente ragione, i nemici sono molto più intelligenti...non è più come i capitoli scorsi dove ti piazzavi in mezzo e ammazzavi qualsiasi cosa si muovesse..adesso ti devi nascondere per bene e scegliere come e con cosa sparare..
                    ma scusate a voi in certi tratti non sembra un po' troppo buio??per esempio nel primo livello,soprattutto quando entri nell'edificio, anche se ho acceso il visore nn ci vedevo una cippa XD.

Comment

• Doh...xke' nn ha citato?...è venuto tutto insieme

Comment

• Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                        Giocato per bene e posso dare un giudizio. La grafica è quello che è, leggermente migliorata ma è la stessa di Halo 3, nel bene e nel male, compreso aliasing. La trama è a dir poco sublime, non fa rimpiangere la mancanza di Master Chief, e la alternanza tra i personaggi è un idea azzeccatissima. Il gameplay è stato quasi stravolto, il rinculo delle armi è maggiore, bisogna coprirsi sennò sono cazzi amari e la via migliore è lo stealth, con colpi rari e precisi, data la carenza di munizioni, che sono rarissime. L'IA dei nemici è divina, con nemici che schivano i proiettili e le granate buttandosi a terra, si mettono in copertura, sono precisi e sparano coperti. La fisica è altrettanto divina, con le macchine che giocano un ruolo importante nel gameplay. Un esempio? Un nemico è vicino a una macchina, voi lanciate una granata sul fianco della macchina che la fa capovolgere schiacciando il nemico. Il sonoro è spettacolare, come la saga di Halo ci ha sempre abituato, d'altronde. Insomma, un ottimo prodotto, di cui gli unici difetti che posso dichiarare sono la grafica scarna e la mancanza del matchmaking per la campagna co-op e la modalità sparatoria. Chapeau, Bungie. Ah, e non dimentichiamoci il secondo disco, che contiene tutto il multiplayer di Halo annessi e connessi, che anche da solo varrebbe i 49 euro e 90 centesimi.*

Hai pienamente ragione, i nemici sono molto più intelligenti...non è più come i capitoli scorsi dove ti piazzavi in mezzo e ammazzavi qualsiasi cosa si muovesse..adesso ti devi nascondere per bene e scegliere come e con cosa sparare..
                        ma scusate a voi in certi tratti non sembra un po' troppo buio??per esempio nel primo livello,soprattutto quando entri nell'edificio, anche se ho acceso il visore nn ci vedevo una cippa XD.

Però è sempre un elemento di Level Design, anche questo azzeccatissimo
                        Comunque per Laguna, Roscio e Bel Personaggio, ci sono anche io per una bella sparatoria

Comment

• Per un po' mi ispirava la Xbox 360: questo gioco lo volevo, però non mi cambia niente. Sperò che Microsoft tolga l'esclusiva, magari in cambio di Killzone

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Per un po' mi ispirava la Xbox 360: questo gioco lo volevo, però non mi cambia niente. Sperò che Microsoft tolga l'esclusiva, magari in cambio di Killzone
                            ...E Nintendo toglie l'esclusiva a Mario?....Sarebbe bello,ma la vedo dura...

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Per un po' mi ispirava la Xbox 360: questo gioco lo volevo, però non mi cambia niente. Sperò che Microsoft tolga l'esclusiva, magari in cambio di Killzone
                              io penso che uncharted sia meglio ma deve dare qualcosa di piu sony!cioè tutti i capitoli di halo valgono U1 U2 KZ oppure toglio KZ e ci metti o GOW3 anche se non c'entra niente dato che nessun cap è su xbox oppure infamous
                              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Però è sempre un elemento di Level Design, anche questo azzeccatissimo
                              Comunque per Laguna, Roscio e Bel Personaggio, ci sono anche io per una bella sparatoria
                              ma a quantocepiace non gli attizza l'online.se solo si allenasse potremme crare una squadra d'assalto tutta it!

sigpic

Comment

• ma ci sono i mezzi in questo gioco?

Comment

Working...
                                X