Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio

Una bella nota utente non te la leva nessuno
    cioè?che robba è?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      roscio360 non parlare prima del tempo
      cioè?
      ahhhhh.sono arrivato al pezzo dopo il carro armato non mi ricordo chi è il pg.chi lo sta per finire mi sa dire se anche io sono vicino alla fine o ;io spero, a metà o poco piu?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        si sei tu che sei una pippa a normale :stalol: e lo dico con le migliori intenzioni per spronarti
        puo' darsi
        Comunque il tuo giudizio e' poco attendibile,sei troppo Halo-dipendente

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          puo' darsi
          Comunque il tuo giudizio e' poco attendibile,sei troppo Halo-dipendente
          no dai la grafica per quanto può essere bella è sempre del 3 quindi 8,5 va benissimo.sulla longevità vorrei sapere se sono a metà oppure l'ho superata di un pò.da ciò può dipendere il mio voto la.
          Spoiler:
          senza guardare la recensione qua dimmi 4 voti pe fallout 3 nelle categorie che usa GM e vediamo quanto tu non sei fallico dipendente(non si intenda male eh!!!)

sigpic

Comment

no dai la grafica per quanto può essere bella è sempre del 3 quindi 8,5 va benissimo.sulla longevità vorrei sapere se sono a metà oppure l'ho superata di un pò.da ciò può dipendere il mio voto la.
            Spoiler:
            senza guardare la recensione qua dimmi 4 voti pe fallout 3 nelle categorie che usa GM e vediamo quanto tu non sei fallico dipendente(non si intenda male eh!!!)

Difficile non intendere male "fallico dipendente"

EDIT: Comunque se vuoi adesso possiamo farci una bella sessioncina co-op, ti va?
            Last edited by Altheix; 24 September 2009, 23:39.

Comment

Difficile non intendere male "fallico dipendente"
              era troppo scontato dire fallout3 dipentende e ripeterselo piu volte conveince che suona male.non che quello che ho scritto io sia meglio piuttosto tu mi hai aggiuno tra gli amici del live?

sigpic

Comment

era troppo scontato dire fallout3 dipentende e ripeterselo piu volte conveince che suona male.non che quello che ho scritto io sia meglio piuttosto tu mi hai aggiuno tra gli amici del live?

Io sono Altheir ^^'
                Comunque per la sessione co-op se voui facciamo anche sparatoria, decidi tu.

Comment

Io sono Altheir ^^'
                  Comunque per la sessione co-op se voui facciamo anche sparatoria, decidi tu.
                  son laguna prima era off.troviamone 2 on e poi via col mambo! sabato c'è la notte bianca ad albano e quando torno spero verso le 2 e spero anche di essere imbottito o di guaranà o di red bull faccio sparatoria

sigpic

Comment

Spoiler:
                    Grafica 8,5
                    Sonoro 8
                    Giocabilita' 9,5
                    longevita' 9,5
                    globale 9

Qualche bug di troppo,ma nel complesso talmente bello che li si accetta
                    ...Ma non e' un voto falloutico-dipendente,e' che meno di 9 proprio non gli puoi dare a quel gioco,mi dispiace...
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 September 2009, 00:39.

Comment

• Ripeto: Non puoi paragonare i pc alle console.Ne le console old gen a quelle next gen.Ne le console HD a quelle meno potenti. Cambiano tempi,prezzi e parametri di mercato.Di conseguenza il paragone lascia il tempo che trova. Riguardo a ODST aspettiamo il giudizio di chi lo sta giocando.Le persone obiettive non avranno problemi a dire la verita',ma nel frattempo ne io ne tu possiamo dare giudizi obiettivi sul prezzo,perche' non lo abbiamo tra le mani  
                      Ti capisco...ma non riesco ad afferrare il motivo OGGETTIVO per cui un gioco ps 3 e 360 debba costare dai 70 euro in su...e per le altre console e piattaforme (escluse quelle portatili ovviamente) costano di meno...stiamo pur sempre parlando di programmatori iper preparati no?se dovessero far pagare un gioco a seconda della risoluzione a cui gira staremmo belli freschi, final fantasy 13 ce lo dovranno far pagare 80 euro il mio discorso sul prezzo è MOLTO a livello generale, anche se obiettivamente per alcuni non importa la durata dell'avventura ma la qualità della stessa...a me soggettivamente mi fa rodere trovare  un gran bel gioco che poi mi dura due o tre pomeriggi su halo ODST (scusa l'errore del post precedente ma proprio quell'errore mi permette di sottolineare che non ce l'ho con Halo in se ma con tutta la politica di base che c'è dietro riguardo la longevità)...che poi per me come discorso è molto piu delicato, non usufruendo dell'online (ma proprio perchè a me non piace giocare con persone che non posso vedere, io preferisco dire parolacce ed insulti avendola vicina e ridendoci sopra), aspetterò pareri oggettivi, con questo intendo dire che leggerò tutti i commenti positivi E negativi, cercando di dare uguale peso agli stessi...ovviamente se una persona commentando il gioco mi scrive "è fico" senza specificare perchè per me ha lo stesso valore di un ragno che si cala nella tazza del bagno XD ma penso che alla fine qualche cosa siamo riusciti a tirarla fuori

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        fidati che, e non sono il primo a dirlo, al giorno d'oggi dopo Mario l'unico brand così grande, così epico è proprio halo. Alla fine del terzo si hanno quelle sensazioni che si hanno solo coi capolavori. Poi beh, siamo di vecchia generazione, quindi è normale che mentre per alcuni i titoli di oggi sono impareggiabili, per noi risulteranno sempre inferiori alle PERLE di un tempo... e quei due giochi che hai citato tu, lì alla fine? Per me i migliori delle rispettive serie e autentiche pietre miliari della storia dei videogiochi, proprio come Halo fidati ^^ Beh, penso che alla fine ci siamo capiti. Io rispetto tantissimo Nintendo, da quando ero piccolo e c'era il grande game boy, vero e proprio mito generazionale, fino ad oggi quando lunedì ho acquistato il Ds, ma non condivido certe scelte benchè alcune esclusive rimangano invidiabilissime Ad ogni modo spero per te che esca su pc ma guarda, a volte penso che la 360 valga la pena di essere acquistata solo per i vari Halo
                        Auguri con il tuo DS..non so quali sono i tuoi gusti in termini di giochi, ma se sei (come credo) un videogiocatore con la V non potrai non apprezzare tutta l'offerta che ha da dare il piccolo portatile Nintendo..credo che nel panorama delle attuali console sia in ASSOLUTO quella con la ludoteca piu completa..sia delle console HD, che del Wii e del Pc..per cui buon divertimento XD
                        Ti dirò...ho giocato per piu di metà del primo Halo e buona parte del secondo...ma lo trovo piuttosto ripetitivo e noioso, non mi trasmette quel che cerco in un videogame tutto qui per quante persone possano dire che Halo è uno dei brand migliori ovviamente ce n'è sempre un altro che può dire "Halo non è niente di che" ma questo rientra nella normalità, dato che i gusti sono soggettivissimi per me gli unici marchi che possono stare alla pari con Mario sono (quasi ovviamente XD) Zelda, Final Fantasy (ma solo sino al 10, il 12 non mi ha detto molto) e un paio di gradini piu sotto Metal Gear Solid, Castlevania, Metroid e Resident Evil, dei brand nati in queste ultime due generazioni non ne prendo nessuno in considerazione VOLUTAMENTE, perchè il valore di una serie lo si decide nel corso degli anni e dei giochi, non con uno o due titoloni Io amo nintendo (e lo si capisce dal nick) ma in questa generazione mi ha un po deluso...anche se credo che tornerò a venerarla a natale 2010, quando si spera che uscirà il nuovo Zelda (e solo a pensarci mi viene la pelle d'oca)...ora che ci penso il vecchio Twilight Princess sanci l'inizio del wii e la fine del Gamecube...non è che sarà la stessa per quello nuovo?

Comment

• spettacolo il gioco.appena finito.solo non capisco perchè la trama la inizia a dire verso la fine

sigpic

Comment

• qualcuno è riuscito a uccidere 10 alieni con i lancia razzi alla missione kizingo bulevarde?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
                              Ti capisco...ma non riesco ad afferrare il motivo OGGETTIVO per cui un gioco ps 3 e 360 debba costare dai 70 euro in su...e per le altre console e piattaforme (escluse quelle portatili ovviamente) costano di meno...stiamo pur sempre parlando di programmatori iper preparati no?se dovessero far pagare un gioco a seconda della risoluzione a cui gira staremmo belli freschi, final fantasy 13 ce lo dovranno far pagare 80 euro il mio discorso sul prezzo è MOLTO a livello generale, anche se obiettivamente per alcuni non importa la durata dell'avventura ma la qualità della stessa...a me soggettivamente mi fa rodere trovare* un gran bel gioco che poi mi dura due o tre pomeriggi su halo ODST (scusa l'errore del post precedente ma proprio quell'errore mi permette di sottolineare che non ce l'ho con Halo in se ma con tutta la politica di base che c'è dietro riguardo la longevit&#224...che poi per me come discorso è molto piu delicato, non usufruendo dell'online (ma proprio perchè a me non piace giocare con persone che non posso vedere, io preferisco*dire parolacce ed insulti*avendola vicina e*ridendoci sopra),*aspetterò pareri oggettivi, con questo intendo dire che leggerò tutti i commenti positivi E negativi, cercando di dare uguale peso agli stessi...ovviamente se una persona commentando il gioco mi scrive "è fico" senza specificare perchè per me ha lo stesso valore di un ragno che si cala nella tazza del bagno XD ma penso che alla fine qualche cosa siamo riusciti a tirarla fuori
                              Dunque,io sono il primo a dire che i giochi costano troppo.70€ per un dvd e' un furto.E sicuramente un Halo,un Uncharted o un Call of duty non li vale.Purtroppo in questa next gen i dettaglianti si sono accordati per seguire questo brutto andazzo e sono perfettamente d'accordo con te sui prezzi esosi.
                              Ora,il mercato videoludico e' diviso in diversi segmenti e ciascuno di essi ha una certa quota di domanda,cioe' un gruppo di persone orientata al particolare tipo di console.Queste persone hanno un determinato livello di propensione a spendere soldi per acquistare i giochi:
                              -Ps3 e x360 sono dirette concorrenti,in quanto propongono quasi la stessa identica offerta:grafica similissima,giochi similissimi,prestazioni insomma pressoche' identiche e sono quindi rivolte allo stesso segmento(gruppo di interessati).Sony,Microsoft e i dettaglianti,nel complesso,hanno appurato che prezzando i giochi a 70€ massimizzano i guadagni.
                              -Il wii,e il Pc si rivolgono a segmenti di mercato differenti:gli acquirenti che formano i rispettivi "gruppi d'acquisto"ragionano diversamente rispetto agli acquirenti di giochi Ps3 e X360,e i venditori hanno calcolato che tra tali individui la quantita' di chi e' disposto a spendere 70€ per un gioco non e' quella giusta su cui puntare,potendo guadagnare di piu' ribassando i prezzi e approfittando della possibilita' di vendere piu' copie.
                              -Stesso discorso per le console portatili.Sony e Nintendo hanno calcolato che prezzandoli a 20€(adesso non so il prezzo preciso) massimizzano i guadagni.
                              -Riguardo alle console old-gen e' una questione di "tempi andati"...I prezzi di una volta sono stati ritenuti "fuori target",vuoi per l'aumento dei costi,vuoi per l'inflazione e 2000 altre cacchiatelle,i venditori hanno deciso di alzare il prezzo da 50 a 70€(un furto a parer mio)

Il trucchetto dunque e' evidenziare bene il segmento di mercato che si sta analizzando:se quindi Ps3 mettera' GT5 a 60€ anziche' 70,quello sara' un buon prezzo

Per risolvere questi problemi e' necessario protestare contro i rincari.Come:
                              -Acquistando giochi usati
                              -Acquistando giochi all'estero,ad esempio in Inghilterra dove costano un po' meno(alcune volte un BEL PO' meno)
                              In questo modo,forse,a lungo andare i cali di vendite in Italia si faranno sentire e i prezzi caleranno un po'

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Dunque,io sono il primo a dire che i giochi costano troppo.70€ per un dvd e' un furto.E sicuramente un Halo,un Uncharted o un Call of duty non li vale.Purtroppo in questa next gen i dettaglianti si sono accordati per seguire questo brutto andazzo e sono perfettamente d'accordo con te sui prezzi esosi.
                                Ora,il mercato videoludico e' diviso in diversi segmenti e ciascuno di essi ha una certa quota di domanda,cioe' un gruppo di persone orientata al particolare tipo di console.Queste persone hanno un determinato livello di propensione a spendere soldi per acquistare i giochi:
                                -Ps3 e x360 sono dirette concorrenti,in quanto propongono quasi la stessa identica offerta:grafica similissima,giochi similissimi,prestazioni insomma pressoche' identiche e sono quindi rivolte allo stesso segmento(gruppo di interessati).Sony,Microsoft e i dettaglianti,nel complesso,hanno appurato che prezzando i giochi a 70€ massimizzano i guadagni.
                                -Il wii,e il Pc si rivolgono a segmenti di mercato differenti:gli acquirenti che formano i rispettivi "gruppi d'acquisto"ragionano diversamente rispetto agli acquirenti di giochi Ps3 e X360,e i venditori hanno calcolato che tra tali individui la quantita' di chi e' disposto a spendere 70€ per un gioco non e' quella giusta su cui puntare,potendo guadagnare di piu' ribassando i prezzi e approfittando della possibilita' di vendere piu' copie.
                                -Stesso discorso per le console portatili.Sony e Nintendo hanno calcolato che prezzandoli a 20€(adesso non so il prezzo preciso) massimizzano i guadagni.
                                -Riguardo alle console old-gen e' una questione di "tempi andati"...I prezzi di una volta sono stati ritenuti "fuori target",vuoi per l'aumento dei costi,vuoi per l'inflazione e 2000 altre cacchiatelle,i venditori hanno deciso di alzare il prezzo da 50 a 70€(un furto a parer mio)

Il trucchetto dunque e' evidenziare bene il segmento di mercato che si sta analizzando:se quindi Ps3 mettera' GT5 a 60€ anziche' 70,quello sara' un buon prezzo

Per risolvere questi problemi e' necessario protestare contro i rincari.Come:
                                -Acquistando giochi usati
                                -Acquistando giochi all'estero,ad esempio in Inghilterra dove costano un po' meno(alcune volte un BEL PO' meno)
                                In questo modo,forse,a lungo andare i cali di vendite in Italia si faranno sentire e i prezzi caleranno un po'
                                tu ne sai qualche cosa vero?:P
                                in londfield però MW2 costa un boato rispetto qua in ita c'è da dire forse è l'unico della lista negli ultimi tempi ho preso 3 giochi usati perchè il loro prezzo al momento mi sembrava conveniente ma se li mettessero tutti a 50 euro forse..... ne prenderei di piu nuovi forse!
                                ripeto:c'è qualcuno che mi helpa con odst?plissss

sigpic

Comment

Working...
                                X