mio dio....questa recensione mi ha proptio stupito...complimenti al recensore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio stesso, da quello che ho letto, avrei messo 9.5 ad uncharted 2. Quindi? Per me è da 9.5, il voto non corrisponde al mio parere, amen. a te cambia qualcosa? cambierebbe se nel corpo dell'articolo (ah, perchè siamo ancora un sito di RECENSIONI, e c'è anche un articolo, strano ma vero) si portasse fuori strada all'acquisto, invece. Ma non mi pare sia questo il caso, dato che ne ho sentito parlare più che bene dalla stessa recensione.
9 è il parere di schirru(o sovrano che sia),non la verita assoluta,quindi come tale va preso.
io da quello che ho letto darei 9,9,fottesega se non è molto innovativo e se il single dura 13 ore.
Comment
-
Che poi non capisco: il recensore si deve sacrificare e giocare il gioco fino alla fine, prima che esca nei negozi, in anticipo rispetto agli altri comuni mortali, e voi lo attaccate in questo modo?Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioChe poi non capisco: il recensore si deve sacrificare e giocare il gioco fino alla fine, prima che esca nei negozi, in anticipo rispetto agli altri comuni mortali, e voi lo attaccate in questo modo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioChe poi non capisco: il recensore si deve sacrificare e giocare il gioco fino alla fine, prima che esca nei negozi, in anticipo rispetto agli altri comuni mortali, e voi lo attaccate in questo modo?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioMa porca la miseria, ma scrivo in serbo?
Non continuare con la storia della media matematica, che non stà nè in cielo nè in terra. Ho dato 9 alla longevità per via del multiplayer. Vuoi che ti faccia lo spelling?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioscusa ma perchè mettete i 4 voti se poi non contano nulla, mettete quello finale e basta così non c è il rischio che la gente si lamenta
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioscusa ma perchè mettete i 4 voti se poi non contano nulla, mettete quello finale e basta così non c è il rischio che la gente si lamentaNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma la smettete di criticare il voto!! cavolo sackula hai rotto! ma hai letto la recensione? possibile che ci metiamo tutti a guardare solo i voti da bravi bimbominkia? usate la testa....
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono,ho guardato solo le immagini ma perpiacere... poi sembra quasi che il voto che da il recensore è legge, per me il 9 va stretto punto e stopsigpic
Comment
Comment