Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Ma se il recensore è il primo a dire che il voto è soggettivo, che siamo esseri umani, che possiamo sbagliare ecc.
Il problema è che secondo te il voto è basso (te l'ha detto in sogno qualcuno dall'alto?) senza aver provato il gioco, quindi senza cognizione di causa. E poi cazzarola, stiamo parlando i uno 0,5. Uno 0,5!!! La prossima volta come voto darò 150. Così ogni volta che mancherà uno 0,5 lo prenderete in prestito da lì.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma ragazzi è già uscito ?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono,ho guardato solo le immagini ma perpiacere... poi sembra quasi che il voto che da il recensore è legge, per me il 9 va stretto punto e stop
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioPerchè mettiamo quattro voti? Dai, impegnati e forse ci arrivi.................... Forse....
Comment
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza MessaggioAnche per me...io non mi attacco al mezzo punto..ma AL punto...il vecchio nath merita 10...e poi con i DLC già promessi...oddio non mi ci fate pensare..grasse sorprese ci attendono..non solo mappe..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose magari la finisci di unsultare mi fai un piacere,grazie
Perchè si mettono i quattro voti? Perchè se uno vuol sapere il punteggio della grafica e c'è solo il totale come lo viene a sapere? Si legge la recensione e fa una propria stima?Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioEhi Maometto, se hai le visioni è affar tuo, non mio.
Perchè si mettono i quattro voti? Perchè se uno vuol sapere il punteggio della grafica e c'è solo il totale come lo viene a sapere? Si legge la recensione e fa una propria stima?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono,semplicemente lo scrivi nei pro e nella recensione
Faccio fatica a capirvi a volte...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono,semplicemente lo scrivi nei pro e nella recensioneNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
allora è sovrano che ha fatto la recensione? ti faccio i complimenti di "persona", non me la aspettavo così, ma ha proprio stupito, perchè almeno io l'ho lettasto scherzando sackula, ma il voto a sto punto non serve a un gatto, mica c'è scritto che è un brutto gioco e anzi, mi sembra che si acceni al capolavoro, non ti basta?
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioHo sentito che è pronta la cena. Non vai a mangiare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa che fastidio ti da se ci sono 4 voti e non solo quello globale?
Faccio fatica a capirvi a volte...
Comment
-
E' inutile comprarsi oltre che l' xobx anche la ps3 ... se no poi la tieni come soprammobile l' xbox xD.. nn c'è paragone ps3 regna
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE' inutile comprarsi oltre che l' xobx anche la ps3 ... se no poi la tieni come soprammobile l' xbox xD.. nn c'è paragone ps3 regna
Iiiih, Boss dell'altra sponda.
Facciamo basta?
Comment
Comment