Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domanda: il gioco è strettamente collegato a livello di trama al primo uncharted? perchè in tutta onesta devo prendere la play3 e sono indeciso se prendere il boundle con fifa o quello con uncharted 2. se con la trama è collegato al primo, compro il boundle di fifa e in futuro prenderò uncharted 1 e 2. grazie 

    Comment


    • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
      Ho sentito che è pronta la cena. Non vai a mangiare?
      ho già mangiato hahaha comunque nessuno ti dice di rispondermi anzi mò me ne vado perchè non si può parlare con degli avvoltoi
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        perchè ci sono ma è come se non ci fossero dato che poi il recensore decide il voto globale.ad esempio uncharted 2 è vicinissimo a 9,5 e gli danno nove invece batman non è neanche al 9 e prende lo stesso voto, cioè a me non frega se uncharted piglia 9 o 9,5 però mi da fastidio l incoerenza
        Eh ma quante volte ti è già stato detto che il voto globale non c'entra nulla con la media dei voti?
        Tra l'altro ti faccio anche un esempio per farti vedere il tuo ragionamento: Un gioco ha 9 in grafica, 9 in sonoro, 9 in gameplay e 8,5 in longevità, la media non è pienamente 9, che fai, gli dai 8,5?
        Ora io vado veramente a mangiare invece
        sigpic

        Comment


        • io il 9 a uncharted lo condivido per alcuni motivi per altri no perchè se date a batman un 9 vuol dire ke un gioco come uncharted ke nn se ne trovano molti! meriterebbe un 9.5 ma se diamo un 9.5 ad uncharted poi quando usciranno final fantasy 13 gran turismo 5 heavy rain ke fai gli dai 11! allora secondo me si dovrebbero un po rièquilibrare tutti i voti! secondo il mio parere

          Comment


          • Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
            io il 9 a uncharted lo condivido per alcuni motivi per altri no perchè se date a batman un 9 vuol dire ke un gioco come uncharted ke nn se ne trovano molti! meriterebbe un 9.5 ma se diamo un 9.5 ad uncharted poi quando usciranno final fantasy 13 gran turismo 5 heavy rain ke fai gli dai 11! allora secondo me si dovrebbero un po rièquilibrare tutti i voti! secondo il mio parere
            quoto questo è esattamente il mio pensiero
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Eh ma quante volte ti è già stato detto che il voto globale non c'entra nulla con la media dei voti?
              Tra l'altro ti faccio anche un esempio per farti vedere il tuo ragionamento: Un gioco ha 9 in grafica, 9 in sonoro, 9 in gameplay e 8,5 in longevità, la media non è pienamente 9, che fai, gli dai 8,5?
              Ora io vado veramente a mangiare invece
              no,gli do 9 ma a uncharted 2 gli do 9,5 perchè è più vicino al 9,5 che al 9
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                domanda: il gioco è strettamente collegato a livello di trama al primo uncharted? perchè in tutta onesta devo prendere la play3 e sono indeciso se prendere il boundle con fifa o quello con uncharted 2. se con la trama è collegato al primo, compro il boundle di fifa e in futuro prenderò uncharted 1 e 2. grazie*
                No. Due storie separate e i riferimenti al primo gioco scarseggiano, anche se vengono ripresi alcuni personaggi.
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                Comment


                • per me heavy si rivelerà una gran boiata...dicano che sarà bello perchè trasmetterà i sentimenti dei protagonisti? se quello piange con la lacrimuccia mi fò delle grasse risate..per me gli può schiattare la famiglia,e ora dite che sono un fanboy

                  Comment


                  • Per la media voto l'esempio che calza a pennello è questo: esce un titolo che rivoluziona il mondo dei videogiochi in maniera epocale, ma graficamente si ferma a un 7. Che facciamo, gli leviamo un punteggio altissimo solo perchè la grafica non è al top?

                    Cmq è un discorso molto + articolato. La grafica dev'essere funzionale. Ovvio che deve essere di alto livello in un fps e può essere striminzita in tetris.
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                    Comment


                    • A proposito, ma nessuno si ricorda dei nemici nel primo Uncharted e delle loro pose plastiche stile Ace Ventura quando sparavano? Erano risatissime.
                      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                        A proposito, ma nessuno si ricorda dei nemici nel primo Uncharted e delle loro pose plastiche stile Ace Ventura quando sparavano? Erano risatissime.
                        ma era anche il gioco più divertente della storia

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                          A proposito, ma nessuno si ricorda dei nemici nel primo Uncharted e delle loro pose plastiche stile Ace Ventura quando sparavano? Erano risatissime.
                          A me mi ricordavano le pose di Terminator.
                          E quando morivano si buttavano al indietro come se stessero per fare un tuffo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                            A proposito, ma nessuno si ricorda dei nemici nel primo Uncharted e delle loro pose plastiche stile Ace Ventura quando sparavano? Erano risatissime.
                            anche i voli che fanno quando schiattano sono comicissimi
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
                              ma era anche il gioco più divertente della storia
                              Uhm, parolone questo.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • Il gioco più divertente e God Hand,senza dubbio.

                                Comment

                                Working...
                                X