Solo una cosa. Per quale motivo leggendo la recenza sembra un titolo da 9,5? Curiosità...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioche bello manco un opinione e i lupi gia mordono il sedere..........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioSolo una cosa. Per quale motivo leggendo la recenza sembra un titolo da 9,5? Curiosità...
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioche bello manco un opinione e i lupi gia mordono il sedere..........
Invece hai detto che bioschock è piu bello di Uncharted così a botta sicura
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiopotete dire qualsiasi cosa su sto gioco che sia un capolavoro o no esiste un game migliore:Bioshock...PER ME
Il per me aggiunto dopo poi
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiouuuuu ce il divieto di dire opinioni oppure tutti devono pensare come gli altri?
Veramente è come tire che nessuno ti vieta di entrare nudo in una chiesa urlando "Satana" e facendo atti impuri davanti agli occhi di bambini innocenti, ma sarebbe meglio farlo.
Mi hai compreso?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
Poi non passare la colpa a noi,se tu dici cose senza senso così è ovvio che poi ti diciamo qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiouuuuu ce il divieto di dire opinioni oppure tutti devono pensare come gli altri?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe tu avessi detto un'opinione e basta...
Invece hai detto che bioschock è piu bello di Uncharted così a botta sicura
Poi non passare la colpa a noi,se tu dici cose senza senso così è ovvio che poi ti diciamo qualcosa
Il per me aggiunto dopo poi
ovvio comunque e ovvio che qualcuno risponde ma in un modo pacifista sarebbe un tantino meglio(oppure no?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon vorrei dire ma tra 1 oretta vado a ritirarlo da blockbustercomunque il fatto del poter andare avanti con lo steahlt quando è possibile è ganzissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioIo l'ho giàcomunque il fatto del poter andare avanti con lo steahlt quando è possibile è ganzissimo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioIo l'ho giàcomunque il fatto del poter andare avanti con lo steahlt quando è possibile è ganzissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUhm...
Veramente è come tire che nessuno ti vieta di entrare nudo in una chiesa urlando "Satana" e facendo atti impuri davanti agli occhi di bambini innocenti, ma sarebbe meglio farlo.
Mi hai compreso?
@sovrano:
Originariamente Scritto da The-Nerd (Teale)Lo hai elogiato molto.
Altra cosa, la longevità più o meno ridotta non la riscontro come inibizione della qualità generale del titolo, riprendendo il discorso del podcast di GameSurf (usando, anche se non centra assolutamente, l' esempio in merito), BioShock è eccessivamente lungo e mi ha stufato (giocato solo una volta.)
Questi fattori che nel mio caso vanno a vantaggio, me lo fanno considerare un titolo da 9.5.
Spero di avere risposto adeguatamente alla tua domandasigpic
Comment
-
ma in tutti i gamestop o solo in alcuni danno uncharted 2 oggi? non vorrei andare per niente, anche se è a 1 km da casa mia
Comment
Comment