Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Solo una cosa. Per quale motivo leggendo la recenza sembra un titolo da 9,5? Curiosità...
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

    Comment


    • Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      che bello manco un opinione e i lupi gia mordono il sedere..........
      esattamente , sopratutto se l'opinione nn serviva a niente
      sigpic

      Comment


      • uuuuu ce il divieto di dire opinioni oppure tutti devono pensare come gli altri?

        Comment


        • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
          Solo una cosa. Per quale motivo leggendo la recenza sembra un titolo da 9,5? Curiosità...
          Lo hai elogiato molto.

          Comment


          • Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            che bello manco un opinione e i lupi gia mordono il sedere..........
            Se tu avessi detto un'opinione e basta...
            Invece hai detto che bioschock è piu bello di Uncharted così a botta sicura

            Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            potete dire qualsiasi cosa su sto gioco che sia un capolavoro o no esiste un game migliore:Bioshock...PER ME
            Poi non passare la colpa a noi,se tu dici cose senza senso così è ovvio che poi ti diciamo qualcosa

            Il per me aggiunto dopo poi
            greatfede

            Comment


            • Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
              uuuuu ce il divieto di dire opinioni oppure tutti devono pensare come gli altri?
              Uhm...
              Veramente è come tire che nessuno ti vieta di entrare nudo in una chiesa urlando "Satana" e facendo atti impuri davanti agli occhi di bambini innocenti, ma sarebbe meglio farlo.
              Mi hai compreso?
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

              Comment


              • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio



                Poi non passare la colpa a noi,se tu dici cose senza senso così è ovvio che poi ti diciamo qualcosa
                Quoto

                Comment


                • Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                  uuuuu ce il divieto di dire opinioni oppure tutti devono pensare come gli altri?
                  allora sec te ha senso andare in una recensione " uncharted è bello , ma bioshock lo è di più" nn trovo un senso , anzi uno lo trovo , ma è inutile dirlo...
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Se tu avessi detto un'opinione e basta...
                    Invece hai detto che bioschock è piu bello di Uncharted così a botta sicura



                    Poi non passare la colpa a noi,se tu dici cose senza senso così è ovvio che poi ti diciamo qualcosa

                    Il per me aggiunto dopo poi
                    lo so.......Lo aggiunto perche avete frainteso e come al solito il mio istinto boxaro dice di non scriverlo
                    ovvio comunque e ovvio che qualcuno risponde ma in un modo pacifista sarebbe un tantino meglio(oppure no?)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Non vorrei dire ma tra 1 oretta vado a ritirarlo da blockbuster
                      Io l'ho già comunque il fatto del poter andare avanti con lo steahlt quando è possibile è ganzissimo

                      Comment


                      • [QUOTE=artenight;1763354]Uhm...
                        Veramente è come tire che nessuno ti vieta di entrare nudo in una chiesa urlando "Satana" e facendo atti impuri davanti agli occhi di bambini innocenti, ma sarebbe meglio farlo.
                        Mi hai compreso?<
                        credo di si

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                          Io l'ho già comunque il fatto del poter andare avanti con lo steahlt quando è possibile è ganzissimo
                          sto soffrendo ....soul scometto che fra poko andrai a rigiocarci
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                            Io l'ho già comunque il fatto del poter andare avanti con lo steahlt quando è possibile è ganzissimo
                            Il bello è che per domani devo leggere un libro per la scuola e sinceramente non so come e quando finirlo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Uhm...
                              Veramente &#232; come tire che nessuno ti vieta di entrare nudo in una chiesa urlando "Satana" e facendo atti impuri davanti agli occhi di bambini innocenti, ma sarebbe meglio farlo.
                              Mi hai compreso?


                              @sovrano:

                              Originariamente Scritto da The-Nerd (Teale)
                              Lo hai elogiato molto.
                              Oltre a questo, io non trovo un difetto il gameplay pressoch&#232; identico al primo, anzi (quei bastardi della Naughty Dog lo hanno pure migliorato [cit.]).

                              Altra cosa, la longevit&#224; pi&#249; o meno ridotta non la riscontro come inibizione della qualit&#224; generale del titolo, riprendendo il discorso del podcast di GameSurf (usando, anche se non centra assolutamente, l' esempio in merito), BioShock &#232; eccessivamente lungo e mi ha stufato (giocato solo una volta.)

                              Questi fattori che nel mio caso vanno a vantaggio, me lo fanno considerare un titolo da 9.5.

                              Spero di avere risposto adeguatamente alla tua domanda
                              sigpic

                              Comment


                              • ma in tutti i gamestop o solo in alcuni danno uncharted 2 oggi? non vorrei andare per niente, anche se &#232; a 1 km da casa mia
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X