Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    cartolina trovata , grazie marco , sai se questi codici hanno una scadenza ? , cosi li metto quando ho finito il gioco o quando mi dedichero più all'online
    scadono il 31/12/ 2011( proprio 2011)! Quindi se pensi di non finire il gioco per quella data riscattali subito
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

    Comment


    • Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      longevità 9 solo per l'online quindi?? cioè spararsi in un arena in 10? per quello si merita 9? durerà 12 ore circa, se nn meno, ma almeno sarà vario e divertente in singolo. sparare nei soliti scenari nn ci trovo molto se non le prime volte, poi noia mortale per quanto mi riguarda. nn penso sia un male se ki sviluppa videogames si concentri sull'avventura anzikè a ruba bandiera... e 70 euro un gioco... io la vedo così. nn vedo l'ora di fare l'avventura, nn l'online! nn so se c'è qualcuno ke vede l'ora di fare l'online... tra l'altro l'ho visto oggi in scaffale è uscito prima
      In italia usciva il 14 , quindi non è uscito prima ! Forse tu non hai provato l'online perchè altrimenti cambieresti idea!( dodici ore intense non sono molte!)
      p.s. hai mai provato anche altri online di sparatutto?
      "Perchè un nerd non muore mai ? "
      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

      Comment


      • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
        scadono il 31/12/ 2011( proprio 2011)! Quindi se pensi di non finire il gioco per quella data riscattali subito
        ,allora per adesso me ne fotto e mi dediko soloal singoloe al platino
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          ,allora per adesso me ne fotto e mi dediko soloal singoloe al platino
          Ma volendo puoi anche farli tanto tutto quello che sblocchi rimane nel negozio , senza bisogno di fare una partita online! Ad esempio io li ho riscattati per il tema!
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

          Comment


          • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
            Ma volendo puoi anche farli tanto tutto quello che sblocchi rimane nel negozio , senza bisogno di fare una partita online! Ad esempio io li ho riscattati per il tema!
            ah perchè sn da comprare due armi colorate -.-, bello il tema ?
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              ah perchè sn da comprare due armi colorate -.-, bello il tema ?
              si, anche se cambia solo lo sfondo e i loghi ma non i suoni !Diciamo che è bello e che sono pochi ad averlo, quindi essere tra questi fa la sua figura
              poi le armi non sono colorate , una è d'oro e l'altra non lo so
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

              Comment


              • Preso, però lo provo domani.
                Questa sera, ho dovuto giocare al primo capitolo, e non riesco a trovare un tesoro, e colgo l'occasione di chiederlo, se qualcuno di voi mi puoì aiutare a cercarlo, sono dentro un acquedotto dove ci sono dei pirati, uno su una impalcatura e cerco il tesoro "cucchiaio d'oro".
                Ditemi se si trova prima o è in quel punto lì.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                  si, anche se cambia solo lo sfondo e i loghi ma non i suoni !Diciamo che è bello e che sono pochi ad averlo, quindi essere tra questi fa la sua figura
                  poi le armi non sono colorate , una è d'oro e l'altra non lo so
                  ma la potenza n cambia , delle armi intendo .
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                    Preso, però lo provo domani.
                    Questa sera, ho dovuto giocare al primo capitolo, e non riesco a trovare un tesoro, e colgo l'occasione di chiederlo, se qualcuno di voi mi puoì aiutare a cercarlo, sono dentro un acquedotto dove ci sono dei pirati, uno su una impalcatura e cerco il tesoro "cucchiaio d'oro".
                    Ditemi se si trova prima o è in quel punto lì.
                    Se non erro è dietro il tavolo dove c'è il lanciagranate.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      ma la potenza n cambia , delle armi intendo .
                      Non lo so , sarebbe da provare ! Spero di si cmq , almeno quando si vuole essere un po' bastardi...
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                        Non lo so , sarebbe da provare ! Spero di si cmq , almeno quando si vuole essere un po' bastardi...
                        spero propio di si  , cosi avremo dei vanntaggi sugli sfigati
                        sigpic

                        Comment


                        • Tanto l' owning arriva comunque
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            spero propio di si *, cosi avremo dei vanntaggi sugli sfigati
                            tu immaginati il giocatore sfigato :" o cazzz ha l'arma d'oro deve essere uno tosto,meglio girare alla larga"
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                            Comment


                            • Provato. Sono appena arrivato nella giungla a difficoltà normale. Concordo con Albyxyz la missione al museo è stata alquanto noiosetta. Chloe Regna.

                              E colgo l' occasione per ringraziare il nostro Fede/Soul per avermi fatto alzare l' Hype per il finale oltre le stelle.
                              Sto combattendo con una grave "malattia" che si chiama Spoiler, ma stavolta resisterò.

                              @Alby: Non per fare il guastafeste ma dubito che questi "codici" abbiano effetto sul multyplayer proprio per una questione di vantaggio sugli altri.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Provato. Sono appena arrivato nella giungla a difficoltà normale. Concordo con Albyxyz la missione al museo è stata alquanto noiosetta. Chloe Regna.

                                E colgo l' occasione per ringraziare il nostro Fede/Soul per avermi fatto alzare l' Hype per il finale oltre le stelle.
                                Sto combattendo con una grave "malattia" che si chiama Spoiler, ma stavolta resisterò.

                                @Alby: Non per fare il guastafeste ma dubito che questi "codici" abbiano effetto sul multyplayer proprio per una questione di vantaggio sugli altri.
                                MARCO : l'arma d'oro fa paura a tutti

                                cmq sarà per la prossima volta ..... flaming, hai preso pure tu l'edizione speciale ? , cmq concordo sulla 2 missione (mi stavo addormentando )
                                Spoiler:
                                e anche su chloe
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X