Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioper me il 9,5 lo meritava perché è il miglior action adventure della genFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon è una gran motivazione, perchè principalmente dovresti dire il perchè sia tale. Ma in ogni caso, ammetto che (da parte mia) sarebbe potuto scapparci il 9.5 solo se avesse tenuto il ritmo e l'attenzione alta per tutta l'avventura, cosa che non fa (ripeto, il primo terzo di gioco non è niente di che). se avesse avuto una trama degna (ed un finale degno, ma qui non mi sbilancio), allora il 9.5 era meritatissimo. scalando questo, scalando quello, sotto al 9.5 (sempre per me, sia chiaro) ci arrivi di sicuro. E anche sotto il 9, se qualcuno fosse stato più cattivello.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosotto il 9 assolutamente no,certo la prima parte è un pò noiosa ma poi è un tripudio di azione che compensa la prima parte ampliamente IMHOFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche secondo me la seconda parte rimedia all'"errore" della prima, però non parlerei di compensare. Insomma, dovremmo pensare a cosa sarebbe stato meglio per noi. E il meglio, ovviamente, era che tutte le parti fossero progettate per bene, e non alcune sì e altre no. Non so se capisci che intendo. In ogni caso, ci tengo a sottolineare la sua superiorità in tutti i campi rispetto al primo capitolo, e questo mi basta. E' una buona premessa per il terzo, sperando sia ancora migliore.
Non so se mi spiego.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioA questo proposito sottileneerei che la prima parte è molto più "cinematografica" rispetto alla seconda.
Non so se mi spiego.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodi uncharted 2? mha oddio, basta solo la parte del treno per cancellare tutta la prima parte. La parte nel museo è simpatica, mi ha ricordato molto sly (uncharted 2 porta anche il suo titolo, tra l'altro), ma il borneo e la città in guerriglia è da buttare (le uniche parti decenti ce l'eravamo spoilerate in video mesi fa, guarda caso -_-"). No no, penso che la seconda parte, anche stilisticamente (la neve è dio, shambala è dio, il tempo sul picco della montagna è dio), sia infinitamente sopra.
nella prima parte c'erano molti più filmati (parlo di quelli in CG) e molte più parti di gameplay a cui non sembra di partecipare realmente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioCome sospettavo non mi sono spiegato.
nella prima parte c'erano molti più filmati (parlo di quelli in CG) e molte più parti di gameplay a cui non sembra di partecipare realmente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
secondo me il 9 ci arriva col single e lo 0,5 puo essere aggiunto per l'ottimo online.comunque 9 o 9,5 non cambia molto la sostanza
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon ci ho fatto caso, ma diciamo che la prima parte è uno script continuo (e a un certo punto cominciava ad essermi anche indigesto sinceramente).Last edited by ionicoveloce; 21 October 2009, 18:26.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
la prima parte è noiosa?
Spoiler:io l'ho trovata bellissima, soprattutto il furto al museo!
voglio dire, prima tutti a lamentarsi che nel primo non si poteva far altro che sparare, ora che (giustamente aggiungerei) hanno messo fasi stealth e fasi esplorative in modo molto più marcato, ci si lamenta che è troppo noioso...
tra quelli che si sono annoiati nella prima parte, posso chiedere cosa c'era di tanto noioso? (togliendo il museo che comunque ricordiamo che come pezzo dura 20 minuti scarsi eh)
poi, passando alla grafica, come si fa a dire che il pezzo della citta della guerriglia urbana non è impressionante, ogni volta che ci si trovava a guardarla dall'alto pareva una fotografia (almeno a me dava quell'impressione)
sinceramente poi gli script in un gioco così ci stanno pure bene, senza contare che danno un taglio cinematografico non indifferente al gioco
bah, sinceramente non capisco proprio queste critiche...
Comment
Comment