Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    c'è qualcuno verso le 6 di oggi pomeriggio che vuole fare una partita?
    sto scrivendo della roba al momento, ma se mi trovo per le 6 (probabile, tra l'altro), faccio sicuramente un giro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ah ma aspetta, mi hai negli amici del psn?

Comment

• bellissimo!!!!contento di averlo preso!!!!e quando avrò tempo proverò l'online...

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ah ma aspetta, mi hai negli amici del psn?
          ti ho provato ad aggiungere ma hai gli amici completi =( !
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

ti ho provato ad aggiungere ma hai gli amici completi =( !
            tra 10 minuti troverai lo spazio libero, riprovaci dopo che vengo a giocare

Comment

tra 10 minuti troverai lo spazio libero, riprovaci dopo che vengo a giocare
              ok

Comment

• partite LEGGENDARIE ad uncharted. Peccato per l'ultima, eravamo contro i potentissimi e abbiamo perso di un solo punto. Ma cmq l'1vs2 me contro marco e twister andrà nella storia, per fortuna che è tutto registrato.

Comment

partite LEGGENDARIE ad uncharted. Peccato per l'ultima, eravamo contro i potentissimi e abbiamo perso di un solo punto. Ma cmq l'1vs2 me contro marco e twister andrà nella storia, per fortuna che è tutto registrato.
                  Ma alla fine abbiamo perso contro Giacovelli e jimmy con carne?? Che vergogna,il video dove loal mi owna tirandomi giù dalla sporgenza è registrato

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Ma alla fine abbiamo perso contro Giacovelli e jimmy con carne?? Che vergogna,il video dove loal mi owna tirandomi giù dalla sporgenza è registrato
                    Magari fosse solo la sporgenza... magari...

Comment

Magari fosse solo la sporgenza... magari...

Comment

• Voglio il video.

Comment

• ma la sporgenza è stata una delle parti più spettacolari !! Poi lasciam perdere le innemerevoli volte che ownavo loaldnt, sopratutto con la tattica della doppia granata !
                          p.s. Abbiamo anche scoperto che a volte il gioco si dimentica di dare la vittoria!

Comment

ma la sporgenza è stata una delle parti più spettacolari !! Poi lasciam perdere le innemerevoli volte che ownavo loaldnt, sopratutto con la tattica della doppia granata !
                            p.s. Abbiamo anche scoperto che a volte il gioco si dimentica di dare la vittoria!
                            ma il fatto è che eravate in due, mi lanciavate quattro granate alla volta, non potevo scappare da nessuna parte e il video lo avrete tutti, merita li ho superati di più del doppio dei punti stando da solo

Ps: sono tornato, chi vuole giocare?

Comment

• Appena visto un produttore della Naughty dog in online,made e soul testimoni!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Appena visto un produttore della Naughty dog in online,made e soul testimoni!!!!
                                e come fai a dire che era un produttore della Naughty dog?
                                p.s. loalndt sei un pavone narcisista
                                p.p.s.loaldnt sei libero più o meno tutta questa settimana o ho capito male ?Ad esempio domani ci sei ?
                                Last edited by Marco_drake; 28 October 2009, 23:23.

Comment

Working...
                                X