Originariamente Scritto da Marco_drake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah ma aspetta, mi hai negli amici del psn?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioti ho provato ad aggiungere ma hai gli amici completi =( !Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotra 10 minuti troverai lo spazio libero, riprovaci dopo che vengo a giocare"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
partite LEGGENDARIE ad uncharted. Peccato per l'ultima, eravamo contro i potentissimi e abbiamo perso di un solo punto. Ma cmq l'1vs2 me contro marco e twister andrà nella storia, per fortuna che è tutto registrato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopartite LEGGENDARIE ad uncharted. Peccato per l'ultima, eravamo contro i potentissimi e abbiamo perso di un solo punto. Ma cmq l'1vs2 me contro marco e twister andrà nella storia, per fortuna che è tutto registrato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa alla fine abbiamo perso contro Giacovelli e jimmy con carne?? Che vergogna,il video dove loal mi owna tirandomi giù dalla sporgenza è registrato
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
ma la sporgenza è stata una delle parti più spettacolari !! Poi lasciam perdere le innemerevoli volte che ownavo loaldnt, sopratutto con la tattica della doppia granata!
p.s. Abbiamo anche scoperto che a volte il gioco si dimentica di dare la vittoria!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioma la sporgenza è stata una delle parti più spettacolari !! Poi lasciam perdere le innemerevoli volte che ownavo loaldnt, sopratutto con la tattica della doppia granata!
p.s. Abbiamo anche scoperto che a volte il gioco si dimentica di dare la vittoria!
e il video lo avrete tutti, merita
li ho superati di più del doppio dei punti stando da solo
Ps: sono tornato, chi vuole giocare?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAppena visto un produttore della Naughty dog in online,made e soul testimoni!!!!
p.s. loalndt sei un pavone narcisista
p.p.s.loaldnt sei libero più o meno tutta questa settimana o ho capito male ?Ad esempio domani ci sei ?Last edited by Marco_drake; 28 October 2009, 23:23."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
Comment