Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Andrew,solita storia (trita e ritrita),enigmi (si fà per dire) tutti uguali,e se ti blocchi c'è l'aiutino,ma è divertente,molto divertente e ha una super grafica,tutto qui!
    Beh dai, trita e ritrita...
    Spoiler:

    Io l'excursus nazista non me lo sarei aspettato...

    (Come no. )

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      eh sti action quando li pago più di 20 euro mi rode... mi darò ai free roaming e ai gdr.
      non dirlo a mè,io ne spesi 45 a 1 mese dall'uscita!
      spero in red dead redemption e alpha protocol che mi dicono che sarà un gdr!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Beh dai, trita e ritrita...
        Spoiler:

        Io l'excursus nazista non me lo sarei aspettato...

        (Come no. )
        mai giocato a tomb raider? il 2? la solfa è sempre quella o no?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • boh. però avrei fatto meglio a pigliar dragon age origin, maledizione a me..

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            mai giocato a tomb raider? il 2? la solfa è sempre quella o no?
            il pugnale di xian collegato con la storia di un drago tibetano? E che c'azzecca con uncharted?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              il pugnale di xian collegato con la storia di un drago tibetano? E che c'azzecca con uncharted?
              scusa Lo,forse mi spiego male!
              2 avventurieri 1 buono e 1 cattivo,artefatto antico,etc,etc,non vedi la similitudine?
              bartoli voleva il pugnale per il potere e o quello che era,lazarevic per raggiungere il luogo dove era la linfa che gli dava l'immortalità,la solfa non è quella?gli ingredienti non sono i soliti? un pò come i film di INDIANA JONES!
              NON TROVI?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                scusa Lo,forse mi spiego male!
                2 avventurieri 1 buono e 1 cattivo,artefatto antico,etc,etc,non vedi la similitudine?
                bartoli voleva il pugnale per il potere e o quello che era,lazarevic per raggiungere il luogo dove era la linfa che gli dava l'immortalità,la solfa non è quella?gli ingredienti non sono i soliti? un pò come i film di INDIANA JONES!
                NON TROVI?
                però dai, qui si parla totalmente di un concetto ripreso dal 99% dei film d'avventura. E' come dire che il concetto "cattivo contro buono" sia di qualcuno e che mille altri abbiano peccato di mancanza di inventiva per averlo copiato
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  però dai, qui si parla totalmente di un concetto ripreso dal 99% dei film d'avventura. E' come dire che il concetto "cattivo contro buono" sia di qualcuno e che mille altri abbiano peccato di mancanza di inventiva per averlo copiato
                  IN EFFETTI MESSA COSI',NON SI PUO' INVENTARE NULLA?
                  comunque voglio il 3 e senza aiutini!
                  loaldnt scusa ma,red dead redemption e alpha protocol,li hai "adocchiati"?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    IN EFFETTI MESSA COSI',NON SI PUO' INVENTARE NULLA?
                    comunque voglio il 3 e senza aiutini!
                    loaldnt scusa ma,red dead redemption e alpha protocol,li hai "adocchiati"?
                    red dead di striscio, spero ancora nel san andreas 2 che mai è arrivato. Alpha protocol, da gdr occidentale, non può fregarmene di meno. E comunque non è luogo per parlarne
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • beh la seconda parte mi ha un pò fatto cambiare idea.. l' unica cosa è che magari potevano inventarsi qualcosa di nuovo invece di riproporre il primo nudo e crudo.. Però tecnicamente è stupendo... il 9.5 lo meriterebbe

                      Comment


                      • Non mi fa entrare online perchè mi dice di controllare se il mio "Tipo NAT" corrisponde a 1, 2 o 3. Io vado a fare la verifica: connessione internet ok, PSn ok, nel momento di verificare il Tipo NAT non riesce a verificarlo. Chiedo aiuto a voi esperti perchè non ci capisco un tubo, come si trova sto tipo NAT?
                        Last edited by Flaming Eternity; 15 May 2010, 12:06.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Non mi fa entrare online perchè dicendomi di controllare se il mio "Tipo NAT" corrisponde a 1, 2 o 3. Io vado a fare la verifica: connessione internet ok, PSn ok, nel momento di verificare il Tipo NAT non riesce a verificarlo. Chiedo aiuto a voi esperti perchè non ci capisco un tubo, come si trova sto tipo NAT?
                          Finalmente ho trovato qualcuno con il mio stesso problema, problema che, purtroppo mi porto dietro da dicembre...
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Hey gente, nessuno ha voglia di fare qualche partita online?
                            Appena lo ricompro sì.

                            Comment


                            • Hey gente, nessuno ha voglia di fare qualche partita online?

                              Comment


                              • Io ci sono, dai, facciamo un bel gruppetto ^^
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X