Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Andrew,solita storia (trita e ritrita),enigmi (si fà per dire) tutti uguali,e se ti blocchi c'è l'aiutino,ma è divertente,molto divertente e ha una super grafica,tutto qui!
Beh dai, trita e ritrita...
Spoiler:
Io l'excursus nazista non me lo sarei aspettato...
il pugnale di xian collegato con la storia di un drago tibetano? E che c'azzecca con uncharted?
scusa Lo,forse mi spiego male!
2 avventurieri 1 buono e 1 cattivo,artefatto antico,etc,etc,non vedi la similitudine?
bartoli voleva il pugnale per il potere e o quello che era,lazarevic per raggiungere il luogo dove era la linfa che gli dava l'immortalità,la solfa non è quella?gli ingredienti non sono i soliti? un pò come i film di INDIANA JONES!
NON TROVI?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
scusa Lo,forse mi spiego male!
2 avventurieri 1 buono e 1 cattivo,artefatto antico,etc,etc,non vedi la similitudine?
bartoli voleva il pugnale per il potere e o quello che era,lazarevic per raggiungere il luogo dove era la linfa che gli dava l'immortalità,la solfa non è quella?gli ingredienti non sono i soliti? un pò come i film di INDIANA JONES!
NON TROVI?
però dai, qui si parla totalmente di un concetto ripreso dal 99% dei film d'avventura. E' come dire che il concetto "cattivo contro buono" sia di qualcuno e che mille altri abbiano peccato di mancanza di inventiva per averlo copiato
però dai, qui si parla totalmente di un concetto ripreso dal 99% dei film d'avventura. E' come dire che il concetto "cattivo contro buono" sia di qualcuno e che mille altri abbiano peccato di mancanza di inventiva per averlo copiato
IN EFFETTI MESSA COSI',NON SI PUO' INVENTARE NULLA?
comunque voglio il 3 e senza aiutini!
loaldnt scusa ma,red dead redemption e alpha protocol,li hai "adocchiati"?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
IN EFFETTI MESSA COSI',NON SI PUO' INVENTARE NULLA?
comunque voglio il 3 e senza aiutini!
loaldnt scusa ma,red dead redemption e alpha protocol,li hai "adocchiati"?
red dead di striscio, spero ancora nel san andreas 2 che mai è arrivato. Alpha protocol, da gdr occidentale, non può fregarmene di meno. E comunque non è luogo per parlarne
beh la seconda parte mi ha un pò fatto cambiare idea.. l' unica cosa è che magari potevano inventarsi qualcosa di nuovo invece di riproporre il primo nudo e crudo.. Però tecnicamente è stupendo... il 9.5 lo meriterebbe
Non mi fa entrare online perchè mi dice di controllare se il mio "Tipo NAT" corrisponde a 1, 2 o 3. Io vado a fare la verifica: connessione internet ok, PSn ok, nel momento di verificare il Tipo NAT non riesce a verificarlo. Chiedo aiuto a voi esperti perchè non ci capisco un tubo, come si trova sto tipo NAT?
Non mi fa entrare online perchè dicendomi di controllare se il mio "Tipo NAT" corrisponde a 1, 2 o 3. Io vado a fare la verifica: connessione internet ok, PSn ok, nel momento di verificare il Tipo NAT non riesce a verificarlo. Chiedo aiuto a voi esperti perchè non ci capisco un tubo, come si trova sto tipo NAT?
Finalmente ho trovato qualcuno con il mio stesso problema, problema che, purtroppo mi porto dietro da dicembre...
Comment