Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuke sta per nucleare.

In pratica è un bonus ottenibile dopo aver ucciso 25 nemici di fila, senza morire. Si può usare ogni 25 uccisioni di fila, per l'appunto. Dopo che si usa, da quanto ho capito, la partita finisce automaticamente, con la vittoria della tua squadra.

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Ma cosa sono le nuke?
      Se fai 25 kill di seguito senza morire, puoi chiamare una carica nucleare che mette fine alla partita e uccide tutti compreso te e la tua squadra che vincerà automaticamente.
      Bisogna camperare e con la combinazione raid harrier-supporto aereo-nuke la cosa viene un po' facilitata, ma bisogna essere anche bravi.
      sigpic

Comment

• cavolo che nervi! oggi ho fatto una serie di uccisioni da 23 e una da 24! ancora non sono riuscito ad attivare la nuke!

Comment

• Tecniche n00b, tecniche n00b.

Salvano la vita.

Comment

• Proprio in COD6 gentaglia camperona come voi poteva aspirare a diventare pro
            Ragazzi, avete la vita facile camperando in COD6, ma non provate ad avvicinarvi agli altri FPS

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
              Proprio in COD6 gentaglia camperona come voi poteva aspirare a diventare pro
              Ragazzi, avete la vita facile camperando in COD6, ma non provate ad avvicinarvi agli altri FPS
              parole sagge

sigpic

Comment

• Dopo le ultime partite di ieri sera, credo che abbandonerò definitivamente questo gioco... Troppe lamerate, troppi camper,troppo schifo...
                Da oggi torno sul 4 di corsa! E poi anche su battlefield bc2(pc) !
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  N00B!
                  Tu hai quelle sfide perchè hai fatto il prestigio, io non lo farò mai, non ci trovo niente di interessante nel prendere delle targhette/emblemi in più, tanto alla fine il gioco è sempre quello. .-.
                  io non faccio il prestigio per gli emblemi ecc.. se li prendo bene seno amen
                  io lo faccio per allungare il gioco anche se al 70 c'è l'ak47

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                  Dopo le ultime partite di ieri sera, credo che abbandonerò definitivamente questo gioco... Troppe lamerate, troppi camper,troppo schifo...
                  Da oggi torno sul 4 di corsa! E poi anche su battlefield bc2(pc) !
                  io non lo abbandono definitivamente anche se ti straquoto

Comment

• voi che sensibilità usate??? io la 6 o 7

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      voi che sensibilità usate??? io la 6 o 7
                      mo che è la sensibilità?

sigpic

Comment

• Non ci ho mai fatto caso, è quella predefinita.

Comment

• comunque devil may simba prima mi ha fatto provare la proezza(non sua ovviamente) del deathmatch a squadre veterano. troppo bello su alcune mappe!! cj te che sei esperto cosa sblocco dopo aver finito tutte le sfide di vincere un deathmatch veterano? fin'ora ho preso un titolo. per averne vinta una di partita

sigpic

Comment

• Neanche l'Activision mi vuole più. Continua a disconnettere.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              comunque devil may simba prima mi ha fatto provare la proezza(non sua ovviamente) del deathmatch a squadre veterano. troppo bello su alcune mappe!! cj te che sei esperto cosa sblocco dopo aver finito tutte le sfide di vincere un deathmatch veterano? fin'ora ho preso un titolo. per averne vinta una di partita
                              non mi ricordo quella sfida l'ho completata solo nello 0 prestigio io odio il dm veterano ieri dopo 3 partite stavo dando di matto, è troppo camperoso è una incredibile all'inizio crepavo 7 volte di fila, poi facevo macelli col lanciagranate e granate perchè sapevo dove si nascondevano e si mettevano sempre allo stesso punto, temo usassero addirittura l'infiltrazione tattica.
                              Poi se volete fare derail in questa modalità non stupitevi se la partita finisce 2000 a 1700, a meno che non troviate gente non camperosa, ma in questa modalità ci sono quasi appena quelli infatti non capisco l'ostinazione di tanta gente del mio clan a giocare a dm veterano
                              W il cedveterano w qg veterano

ps roscio in demolizione si fanno un botto di punti ieri ho fatto 5500 punti in una partia e 4080 in quella dopo poi con tutti i bonus e sfide completate avrò fatto millantamila punti

Comment

• Mi è arrivato un messaggio dove mi avverte che uscirà Stimulus Pack (o quel che &#232, oltre a questo c'è scritto che se mando il messaggio ad altre 25 persone avrò accesso alle nuove mappe gratuitamente. Cos'è, una cavolata?

STATED BY INFINITY WARD

Comment

Working...
                                X