Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Ritorno al futuro

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Incredibile, per il momento MW2 ha un Metascore su PS3 di... 97!
    Mentre su Xbox360, purtroppo, di solo 96 <_<''
    Per il momento non c'&#232; ancora il metascore su PC, per&#242; direi che le versioni console sono state apprezzate
    La tentazione &#232; forte, molto forte :\

Edit: Ma il Price nell'immagine 5 &#232; QUEL Price?
    Last edited by Iappo; 10 November 2009, 10:51.

Comment

Caspita... molto probabilmente anche questo sarà mio, vista anche l'ottima recensione.

Comment

si è appena rotta la mia ps3 e nn lo posso comprare. ahaahahhahahahha!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Incredibile, per il momento MW2 ha un Metascore su PS3 di... 97!
          Mentre su Xbox360, purtroppo, di solo 96 <_<''
          Per il momento non c'&#232; ancora il metascore su PC, per&#242; direi che le versioni console sono state apprezzate
          La tentazione &#232; forte, molto forte :\

Edit: Ma il Price nell'immagine 5 &#232; QUEL Price?
          Non vorrei spoileare niente....,ma basta guardare l'immagine ....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

scusatemi miei cari gamesurf...ma io una cosa non la capisco.se la matematica ora è anch'essa opinabile illuminatemi...perchè Uncharted2 ha avuto soltanto "9" e modern warfare2 "9.5"???eppure la somma dei loro voti è uguale....forse il voto finale non dipende dalla somma dei singoli?

Comment

era inevitabile, grande recensione e bellissimo gioco

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                scusatemi miei cari gamesurf...ma io una cosa non la capisco.se la matematica ora è anch'essa opinabile illuminatemi...perchè Uncharted2 ha avuto soltanto "9" e modern warfare2 "9.5"???eppure la somma dei loro voti è uguale....forse il voto finale non dipende dalla somma dei singoli?
                logico che non sia una somma. in un gioco mica ci sono solo quelle 4 cose. tra l'altro spessissimo la cosa viene detta e ridetta, anche nelle recensioni
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si sapeva che cod prendeva 9,5 pur non meritendolo IMHO,ha troppo hype sto gioco
                  P.S. con tutti gli ultimi giochi usciti siete stati di manica larga tranne che con uncharted 2
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Vorrà dire che lo noleggierò per 3 giorni, 1 per la special ops, 47 ore e 55 minuti per l'online, e 5 minuti per il singolo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      si sapeva che cod prendeva 9,5 pur non meritendolo IMHO,ha troppo hype sto gioco
                      P.S. con tutti gli ultimi giochi usciti siete stati di manica larga tranne che con uncharted 2
                      e da quando in quà l' hype deve far abbassar il voto?

poi anche su metascore mw2 prende di più di unchy.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        scusatemi miei cari gamesurf...ma io una cosa non la capisco.se la matematica ora &#232; anch'essa opinabile illuminatemi...perch&#232; Uncharted2 ha avuto soltanto "9" e modern warfare2 "9.5"???eppure la somma dei loro voti &#232; uguale....forse il voto finale non dipende dalla somma dei singoli?
                        da che tempo &#232; tempo, il voto finale non &#232; mai la media dei voti dei singoli aspetti. E lo si &#232; ripetuto cos&#236; tante volte, su praticamente ogni sito esistente, che ormai lo sanno anche i conigli.

perch&#232; uncharted 2, anche a mio parere, nn meritava oltre.

EDIT: ovviamente non sto dicendo che uno sia meglio dell'altro, attenzione. Poi sono giochi anche diversissimi, non capisco perch&#232; paragonarli (sia come qualit&#224; che come voti). Personalmente non so neanche dirti quale dei due sia effettivamente migliore, perch&#232; non ho provato mw2, e quindi non mi professo a riguardo.
                        Last edited by loaldnt; 10 November 2009, 12:42.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          e da quando in quà l' hype deve far abbassar il voto? poi anche su metascore mw2 prende di più di unchy.
                          ma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            ma infatti l' hype non fa mai abbassare il voto ma lo fa partire da 9 infatti MW2 parte da 9 gli altri partono da 6
                            ma chi lo dice questo? se un gioco merita, merita. Non è che solo perchè ha un voto alto, ora qualunque gioco (che ti stia antipatico, a quanto pare) l'ha automaticamente "rubato".
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              da che tempo è tempo, il voto finale non è mai la media dei voti dei singoli aspetti. E lo si è ripetuto così tante volte, su praticamente ogni sito esistente, che ormai lo sanno anche i conigli.perchè uncharted 2, anche a mio parere, nn meritava oltre.
                              scusami se non so quello che sanno i conigli...

Comment

Working...
                              X