Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sì, ma minestra riscaldata (premetto comunque che MW2 non ce l'ho), immagino che lo sia fino a un certo punto; già il precedente CoD4 era stato un punto di svolta nella serie, non tanto per il gameplay (che partiva da una base difficilmente migliorabile), ma per ambientazione e "feeling" generale. Senza snaturare nulla di ciò che ha fatto amare la serie, era già molto ma molto più di un semplice upgrade con ambientazione diversa. Direi che un sequel diretto con novità relativamente contenute se lo possano anche permettere senza che necessariamente debba "puzzare di vecchio". Ma pure la grafica, eh. Dite quel che volete, ma il comparto visivo del primo MW non è che lasciasse tanti spazi a miglioramenti da far stropicciare gli occhi
    Sono pienamente con te.
    Consoles: PS3, PSP, WII
    Console preferita: PS3 :D

Comment

• Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
      Ma io non ho capito quei discorsi dei primi commenti che riguardano l'hype del gioco! Che c'entra l'hype sul voto finale? Non voglio dire che questo gioco non abbia un hype enorme, ma che c'entra sul voto finale? Hype o non hype, il gioco merita. Hanno migliorato la grafica, anche se qualche texture ancora nn ci siamo, ma cmq sono stati migliorati il gameplay, l'online e il coop. Che c'entrano questi discorsi sull'hype? Secondo me è un voto giusto. E c'è anche una cosa che ho notato. Alcune persone hanno paragonato questo gioco a Uncharted 2. Secondo me sono tutti e 2 grandi capolavori, ma perchè mettere in discussione proprio il voto di Uncharted 2, con quello di questo gioco, di cui il genere è completamente diverso? Cioè a questo punto mi sembrate più attaccabrighe, che interessati al CoD. Se non volete il gioco, nn compratelo, anzichè fare tutti questi commenti.
      Si mette in discussione perché aldilà del voto di cod,che è troppo alto,ad uncharted che TUTTI UNANIMAMENTE lo hanno definito un capolavoro si dà un 9(voto alto,ma non quello che merita davvero),non c'entra se è un genere diverso,infatti io non paragono i giochi ma i voti che è ben diverso.Io mi attengo al fatto che cod è la solita minestra riscaldata e prende sempre voti stratosferici,altro che sudditaza psicologica di Halo qua è MOLTO PEGGIO!

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        ma dai...si sta qua a discutere sul voto?? scommetto che la maggior parte della gente non ha letto nemmeno la recensione ed è andata direttamente in fondo a vedere il giudizio un voto rispecchia sempre ciò che si è detto e considerato nella recensione...ovvio che un voto potrà sempre avere un minima percentuale di soggettività ma cmq un 9.5 non mi sembra tutto questo scandalo...ho letto addirittura commenti che paragonavano questo voto con quello di uncharted 2...ma sono due giochi completamente differenti!!! dov'è andrew in questi momenti??? scommetto che lui saprebbe mettere d'accordo tutti!
        Anche con te sono d'accordo.

Comment

• Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
          Apriti cielo se malaguratamente gran turismo 5 prende meno di forza motorsport 3 speriamo che non sia cosi se no gamesurf verra chiamata gameXBOX 360 :-)
          Certo che alcuni utenti non sanno mai da che parte stare:
          se un gioco prende molto su play3, allora le cose vanno bene, se invece viene recensito un gioco su 360 e poi su play3, se prende molto di più su console microsoft, scoppia il finimondo (vedi es. di NJ sigma 2 che a parere mio su ps3 è molto diverso, a cominciare da grafica e frame-rate molto meno curati del suo capostipite, carino l'on line ma poco sfruttato).
          Poi non capisco perchè state confrontando due giochi totalmete diversi tra loro e......soprattutto quel 1/2 punto non fa mica la differenza, a parere mio Gamesurf è molto equo nei punteggi e...di certo non sono numeri che si giocano all'enalotto, per chi non è d'accordo e punta il dito a questi ragazzi pensando che monopolizzino un prodotto, rispetto che ad un altro, potetete tranquillamente postarvi su un altro canale; anche io gestisco un sito di videogiochi, eppure quando facciamo le recensioni e videorecensioni, la valutazione è uguale a tutti gli altri siti (e non perchè li andiamo a rubare) ma alla fine chi recensisce un gioco, sa come comportarsi, di sicuro non siamo tecnici che entriamo nel dettaglio grafico, ma penso che alla fine un utente visiona i voti globali delle recensioni solo per avere maggiore chiarezza su un titolo che vorrebbe comprare o no! Quindi per chiuderla qui, gamesurf non è e non diventerà ne un gamebox e ne un gameplay (quest'ultima è troppo simile a parole comunemente usate ;P).
          Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Si mette in discussione perché aldilà del voto di cod,che è troppo alto,ad uncharted che TUTTI UNANIMAMENTE lo hanno definito un capolavoro si dà un 9(voto alto,ma non quello che merita davvero),non c'entra se è un genere diverso,infatti io non paragono i giochi ma i voti che è ben diverso.Io mi attengo al fatto che cod è la solita minestra riscaldata e prende sempre voti stratosferici,altro che sudditaza psicologica di Halo qua è MOLTO PEGGIO!
            Slash, mi metti nella lista di quelli che non lo giudicano un capolavorone one one? Lista corta, ovviamente, ma ci tenevo a fartelo sapere. Thx
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
              Nove e mezzo? ma non scherziamo, dai...qui state esagerando con i voti, dopo il nove a Tekken 6, che e' praticamente identico al 5, solo in hd, nove e mezzo ad un gioco che, ambientazioni a parte, è sostanzialmente identico al Cod4, anzi, inferiore anche nel single player...nove e mezzo...ma dai...
              Ma tu lo hai provato il gioco o hai visto solo le immagini della recensione? Se non ti piace il genere puoi anche non comprarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Tony, mi metti nella lista di quelli che non lo giudicano un capolavorone one one? Lista corta, ovviamente, ma ci tenevo a fartelo sapere. Thx
                Ma io nn sto mettendo in discussione quelli che hanno detto che COD MW2 non è un capolavoro (che praticamente sono a quota 0), mi da fastidio il fatto che si scrivono commenti solo per il voto o lo si paragona a Uncharted 2, visto che sono di 2 generi completamente diversi.

Comment

• Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                  Ma tu lo hai provato il gioco o hai visto solo le immagini della recensione? Se non ti piace il genere puoi anche non comprarlo.
                  Io l'ho provato ed è bello,ma non da 9.5 massimo 9 ma tirato tirato cioè dai è il voto di killzone 2 che è meglio di questo cod ma molto meglio,cod la spunta solo nell'online che diverte,ma poi perde ogni confronto,soprattutto nella grafica che è davvero penosa a confronto con quella di killzone

Comment

• Scusa per il commento di prima, Lord Axl, ma nn avevo letto quello che aveva detto Slash. No, praticamente nn lo ha detto nessuno.

Comment

• Sono qua che lo sto giocando assieme ad un amico su 360, molto bello, non c'è che dire
                      Il comparto multiplayer è stato ancora migliorato con tantissime personalizzazioni disponibili per il proprio personaggio
                      Se non avessero fatto la boiata di togliere i dedicati probabilmente sarebbe già stato mio, vabbè questa se la sono cercata
                      sigpic

Comment

Io l'ho provato ed è bello,ma non da 9.5 massimo 9 ma tirato tirato cioè dai è il voto di killzone 2 che è meglio di questo cod ma molto meglio,cod la spunta solo nell'online che diverte,ma poi perde ogni confronto,soprattutto nella grafica che è davvero penosa a confronto con quella di killzone
                        Ed ecco un'altro confronto. Prima Uncharted 2 e poi Killzone 2. La grafica è sì penosa a confronto a quella di Killzone, ma non è neanche brutta. Cmq non vedo che cosa c'è da migliorare, a parte alcune texture, in un comparto grafico che già in CoD 4 faceva brillare gli occhi. E poi Killzone 2 è apparso solo su PS3, ed è stato lavorato in un gruppo che fa parte della Sony, di cui hanno potuto sfruttare tutto quello che c'era nell'hardware della PS3.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          boxari del cazzo!

Vi ho messo in buona luce, pertanto non rovesciate la medaglia, se qui cominciate a citare le valutazioni dei giochi, rischiamo di far entrare anche gli utenti nintendo che magari rischiano d dirvi: "come mai a mario galaxy, non gli avete dato un voto alto? la nintendo gli diede 11/10"

Comment

il paragone con killzone è già più sensato...a me era piaciuto tantissimo e questo MW2 lo devo ancora provare...quindi non so dire se esista effettivamente questa seppur piccola differenza di voto...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ma vedi Ophi, quella è la gente. E la gente non la cambi. Quando leggi certe cose capisci solo che la gente non ha voglia di ragionare. O di confrontarsi.
                              Perchè quando si prende un voto, che altro non è che il quantificare un'opinione e non ci si limita al disaccordo articolato e motivato, capisci che dall'altra parte non hai gente capace di impostare un ragionamento vero e proprio e che va avanti a "semplificazioni" , scorciatoie e completa mancanza di mettere in discussione le proprie convinzioni.

Quando qualcuno dice "avete dato X al gioco Y e invece Z al gioco K perchè siete dei boxari", allora capisci che c'è poco di che discutere o ragionare. Perchè quando uno ti "bolla", o bolla comunque il tuo ragionamento come di parte o da imcompetente, capisci che la sua volontà è solo unicamente quella di andare "contro". A qualcuno basta affibbiarti una definizione e ragionare poi solo e unicamente su quella definizione e non su quello che tu hai effettivamente detto o fatto.

Vabbè, fai finta di niente. 20€ a chi ha capito quello che ho detto. Pago anche con Paypal.
                              Ok, me li han fatti risparmiare prima, ora sti 20 euri li guadagno, addirittura

Comunque sì, hai ragione al 100%.
                              Più che altro sono io, ad essere per molti versi un inguaribile "romantico", che ha molto a cuore la causa (persa) del confronto costruttivo, e in generale dell'uso del cervello quando si deve argomentare; su queste questioni spesso e volentieri mi infervoro di principio, anche perchè in questo caso si tratta di difendere il lavoro da parte di chi lo svolge più che bene.
                              Effettivamente dovrei imparare a rendermi conto che a volte l'unica cosa da fare è guardare oltre...
                              Last edited by The_Ophidian; 10 November 2009, 17:37.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

ma vedi Ophi, quella è la gente. E la gente non la cambi. Quando leggi certe cose capisci solo che la gente non ha voglia di ragionare. O di confrontarsi.
                                Perchè quando si prende un voto, che altro non è che il quantificare un'opinione e non ci si limita al disaccordo articolato e motivato, capisci che dall'altra parte non hai gente capace di impostare un ragionamento vero e proprio e che va avanti a "semplificazioni" , scorciatoie e completa mancanza di mettere in discussione le proprie convinzioni.

Quando qualcuno dice "avete dato X al gioco Y e invece Z al gioco K perchè siete dei boxari", allora capisci che c'è poco di che discutere o ragionare. Perchè quando uno ti "bolla", o bolla comunque il tuo ragionamento come di parte o da imcompetente, capisci che la sua volontà è solo unicamente quella di andare "contro". A qualcuno basta affibbiarti una definizione e ragionare poi solo e unicamente su quella definizione e non su quello che tu hai effettivamente detto o fatto.

Vabbè, fai finta di niente. 20€ a chi ha capito quello che ho detto. Pago anche con Paypal.

ti mando il numero della mia postepay via MP. Puoi anche scalarmi 5€, dovuti alla mia ignoranza in CoD (ma giuro di aver capito il tuo discorso)
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X