Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusatemi miei cari gamesurf...ma io una cosa non la capisco.se la matematica ora è anch'essa opinabile illuminatemi...perchè Uncharted2 ha avuto soltanto "9" e modern warfare2 "9.5"???eppure la somma dei loro voti è uguale....forse il voto finale non dipende dalla somma dei singoli?
Comment
-
Una domanda a tutti coloro che criticano il voto della recensione:
Avete MW2? Lo avete giocato? Ma soprattutto.....lo avete giocato per bene sia in singolo che coop che multy portandolo a termine?
Se la risposta alla terza domanda è NO, allora ne pongo un'altra:su quali basi dite che meritava 8,5 oppure 7,9, oppure 3,5 se non lo avete terminato? vi basate sulle demo? sulle foto? su pettegolezzi di amici?
Io ancora non lo compro....quando ci giocherò potrò dire se, secondo me, il 9,5 è meritato oppure è una cazzata. Dare un giudizio ORA che manco ce l'ho sarebbe una cavolata
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
o un 7 a heavenly sword ( e giù insulti che ci siamo beccati...)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioGuarda a me non me ne fraga una cippa se un gioco supera come voto U2
Comment
-
Ragazzi,non è la recensione sbagliata,ma è il fatto che molti volevano mezzo punto in più ad uncharted 2,ma non dobbiamo lamentarci,visto che a differenza di questo,uncharted 2 ha preso 10 di grafica...sul fatto che siete sempre critici sui videogiochi è vero,ma mi dispiace dire che su tekken 6 avete fatto un grande regalo,ma dai il voto che avete fatto è ridicolo non esiste,9 di grafica,ma dove 7,5 è giusto,massimo 8,ma 9,non esiste e anche sul resto molto generosi,non è che la casa produttrice ha pagato il recensore per un voto così alto?.....Cmq per chi mi dicesse ma l'hai provato,dico subito comprato il giovedì della data di uscita,giocato 10 minuti e messo subito sullo scaffale,il martedì successivo ho fatto tutta la modalità arcade econ un personaggio e portato subitro dentro alla gamestop per assassin's creed 2......dopo tutti questi anni di attessa mi hanno deluso....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe potessi fare un sondaggio su quello che stai dicendo in questo momento vedrebbe il "ma non dire cazzate, ti rode il culo eccome", votato da 9 persone su 10.
Comment
-
Mi sono dimenticato di citare anche il "solo" 8 al primo Gears of War. Lì come eravamo messi ad Hype? Poca roba?
Comment
-
Secondo me quel nove e mezzo e meritato, anche se non ho giocato al gioco, ma vedendo dei video mi sembra che sia venuto su un bel lavoro... volevo solo chiedere una cosa.... non sarebbe possibile mettere il voto anche alla trama oltre al gameplay grafica ecc???
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSecondo me quel nove e mezzo e meritato, anche se non ho giocato al gioco, ma vedendo dei video mi sembra che sia venuto su un bel lavoro... volevo solo chiedere una cosa.... non sarebbe possibile mettere il voto anche alla trama oltre al gameplay grafica ecc???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè una cosa che avrei sempre voluto anche io, ma il problema è principalmente uno: ci sono giochi che o non hanno trama, o non c'entra mai nulla col voto finale tanto che è secondaria rispetto al gameplay. Parlo dei calcistici, sportivi in generale o anche platform. Lì che fai? Fai momentaneamente tornare la pagella a come era una volta? A mio parere, tanto vale non cambiarla proprio.L'importante è che la trama non venga messa da parte.... anche se non c'è un voto, sarebbe giusto tenerla in considerazione.... ma voi già lo fate
quindi continuate cosi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMi sto pisciando addosso dal ridere
Anyway ottima recensione, ma per quanto mi riguarda poteva prendere anche 15 che non lo prenderò comunque (ma questa è una mia faida personale contro i giochi di guerra "too real")
Oddio Jack, allora gli sviluppatori di Armed Assault li vai a prendere a bastonate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi sono dimenticato di citare anche il "solo" 8 al primo Gears of War. Lì come eravamo messi ad Hype? Poca roba?
Comment
Comment