Originariamente Scritto da j.j.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
salve a tutti, sono il tizio del nove e mezzo (e dell'articolo che ci sta sopra )
riguardo alla longevità tengo a precisare che il 9 tiene fortemente conto sia dell'ampissima componente multiplayer, sia del nuovo comparto special ops.
e penso che non avrebbe potuto essere altrimenti considerando che proprio la dimensione spiccatamente sociale ha fatto la fortuna del precedente Modern WarfareNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSssssh che qui di nerd ce ne sono tanti.uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioScusa, il dato di fatto sono le 5 ore del singolo? Sicuro? Secondo me ti stai basando su un dato sbagliato, poi non so. Il valore del gioco è quello che mi dà e, se possibile, che mi lascia. E cos'altro sennò? In quanto dura? Tu sei contento di aver giocato tanto un titolo che tu stesso hai definito una cagata? Bon, contento tu. Abbiamo due concezioni diverse di videogiocare e mi fa piacere che tu le abbia espresse così eloquentemente. Indirettamente rafforzano le mie Thx
Per me la qualità deve essere di pari passo alla quantità non può esistere uno senza l'altro..se fossero stati un po più accorti al single, avrebbero potuto benissimo trovare soluzioni alternative al gameplay, cosi che non sarebbe risultato noioso nemmeno dopo 10 ore. Ti chiedo una cosa allora: ti sei chiesto come mai gli sparatutto di circa dieci anni fa avevano una longevità in single che sfiorava le longevità di alcuni gdr di quest'era?un perfect dark a caso per esempio (circa 20 ore)...eppure non risultava mai ripetitivo e non annoiava mai..fa comunque sempre piacere scambiare opinioni con chi ha un punto di vista diametralmente opposto al mio, ma non per rafforzare la mie idee, quanto per cercare di capire il più possibile qual'è l idea comune di divertimento..e di quello che si cerca in un videogame grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiosalve a tutti, sono il tizio del nove e mezzo (e dell'articolo che ci sta sopra )
riguardo alla longevità tengo a precisare che il 9 tiene fortemente conto sia dell'ampissima componente multiplayer, sia del nuovo comparto special ops.
e penso che non avrebbe potuto essere altrimenti considerando che proprio la dimensione spiccatamente sociale ha fatto la fortuna del precedente Modern Warfare
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiohttp://multiplayer.it/recensioni/71954-call-of-duty-modern-warfare-2-guerra-moderna-11.html#id_content
osservate e imparate!
questo è il voto giusto!
come se quando loro han dato 8,9 a pes 10 dicendo poi però in un editoriale che il gioco non era più come una volta, qualcuno fosse andato a mostrarli il nostro 7,5 dicendogli "imparate il voto giusto è quello".
loro avranno le loro idee, noi le nostre.
e per correttezza non ci metteremo certo a parlare di colleghi concorrenti, se sentite il bisogno di farlo andate a farlo da loro, esattamente come a noi non piacerebbe che qualcuno giudicasse il nostro lavoro in casa di altri.Last edited by El Fundo; 10 November 2009, 15:36.
Comment
-
Certo..perchè a me francamente mi farebbe rodere ancor di più il culo il fatto che un gioco mi è piaciuto cosi tanto e durato cosi poco...d'altra parte sono contento per te se ti è durato 9 ore, contro la media delle 5 scarse e se ti ha lasciato davvero cosi tanto come dici. Ma da un opinione personale ad un dato di fatto la distanza è piuttosto notevole non credi?quello che ti ha lasciato a te è un conto, il valore intrinseco del gioco è un altro. non credo che il brand "Call of Duty" entrerà mai nell olimpo dei giochi che hanno fatto storia o tra i migliori giochi di sempre, saranno semplicemente dei giochi che hanno venduto una valanga di copie. Personalmente ritengo bioshock la più grossa cagata degli ultimi 3 anni, un gioco che non mi ha lasciato nulla (ma che almeno è stato lungo), come anche killzone 2 credo sia un gioco MOLTO ma MOLTO sopravvalutato e credo che anche questo MW2 non faccia alcuna differenza.
francamente bioshock è 2 gradini sopra killzone 2 (a parte la grafica)
sulla questione uncharted 2 e il suò voto per me il 9 va più che bene come il 9.5 per modern warfare 2 va bene io sinceramente mi sono divertito con uncharted 2 ma al di la del magnificissimo colpo d'occhio non mi sono divertito più di un tomb raider
mentre per modern warfare 2 stò provando la gioia di giocare un coinvolgimento totale
forse molti dimenticano che un recensore dopo aver analizzato un gioco al momento che da il voto analizza anche una voce nascosta come la componente "emozionale" e su questa voce che il distacco tra modern warfare 2 e uncharted 2 si differenzia (opinione personale) mentre uncharted 2 dopo la gioia per l'effetto per il "maestoso" impianto grafico la componente emozionale man mano che avanzavo con il gioco diminuiva sensibilmente
Cosa opposta invece per modern warfare 2 dove la componente emozionale è altissima all'inzio per poi essere la stessa o aumentata alla fine del gioco (ripeto opinione personale ma non credo solo la mia)
se dovrei recensire io i due giochi direi:
Uncharted 2
Grafica: 10
Sonoro:9
Giocabilita:8
Longevita:8 (dato che si presta poco all'essere rigiocato)
voto globale : 9
MODERN WARFARE 2
Grafica: 9
Sonoro: 9.5
Giocabilità: 9.5
Longevita: 9.5 per l'altissimo tasso di rigiocabilità (grazie a un multiplayer infinito!!!)
voto globale 9.5
Comment
-
Lo voglio sempre di più ! La scena del massacro degli innocenti è qualcosa di indescrivibile ( ho notato il buon cuore di chi giocava , il quale ha usato i proiettili solo contro libri e telefoni!) , farà discutere veramente tanto ! Però non capisco se una persona che non ha giocato il primo può godersi al meglio la trama!"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiosalve a tutti, sono il tizio del nove e mezzo (e dell'articolo che ci sta sopra )
e penso che non avrebbe potuto essere altrimenti considerando che proprio la dimensione spiccatamente sociale ha fatto la fortuna del precedente Modern Warfare
P.S. questo è il motivo principale per cui non condivido il voto
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioIl dato che ti rivolgo è un dato delle recensioni che ho avuto modo di leggere dove affermavano appunto che la durata di questo MW2 è più o meno lievemente superiore a quella di MW (quindi circa 5 ore)..e la cosa non mi ha fatto molto piacere Non sono contento di aver giocato a bioshock (venduto appena finito) ma tra un gioco corto ed un gioco lungo preferisco quello lungo, sempre se ovviamente non mi faccia totalmente schifo..com è successo appunto a bioshock, dove ho impiegato un sacco di tempo a finirlo proprio perchè non mi prendeva..cosa che succede anche con un gioco corto. D'altra parte il mio metro di giudizio è sia quello che mi lascia e la durata di quello che mi lascia...provo rabbia come ti ho scritto prima per un gioco che mi da qualcosa..ma quel qualcosa è limitato temporalmente. In un certo senso deve essere una emozione che valica l'aspetto ludico del gioco in se e per se.
Per me la qualità deve essere di pari passo alla quantità non può esistere uno senza l'altro..se fossero stati un po più accorti al single, avrebbero potuto benissimo trovare soluzioni alternative al gameplay, cosi che non sarebbe risultato noioso nemmeno dopo 10 ore. Ti chiedo una cosa allora: ti sei chiesto come mai gli sparatutto di circa dieci anni fa avevano una longevità in single che sfiorava le longevità di alcuni gdr di quest'era?un perfect dark a caso per esempio (circa 20 ore)...eppure non risultava mai ripetitivo e non annoiava mai..fa comunque sempre piacere scambiare opinioni con chi ha un punto di vista diametralmente opposto al mio, ma non per rafforzare la mie idee, quanto per cercare di capire il più possibile qual'è l idea comune di divertimento..e di quello che si cerca in un videogame grazie
Perfect Dark, l'ho iniziato ma non finito, mi spiace. Ci avrei messo 200 ore solo per manifesto impedimento nell'usare il pad del N64 .
Ricordo perfettamente gli interi pomeriggi a giocare a Doom. Che meraviglia.
E ti dò ragione eh, l'avrò finito in 20 ore..
Poi quest'estate me lo sono scaricato sul live arcade.
6 ore (ma anche meno) ed ero al mostro finale.
E lì un dubbio: E se mi duravano tanto perchè ero mortalmente impedito io?
Comunque, 5 ore per COD non ci credo. poi, certo. uno corre, non spara, non fa un cazzo, punta sempre e solo direttamente all'uscita del livelllo. Allora mi chiedo che caspita lo gioca a fare! Mica è un rullo compressore (cit).
Comment
-
Comment
Comment