8 nuke. -2 all' emblema magico...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio8 nuke. -2 all' emblema magico...
Io la nuke mi sa che non la prenderò mai!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioQual è l'emblema magico?
Io la nuke mi sa che non la prenderò mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioNRX ha troppo culo con gli approvigionamenti io non li uso mai
oggi a solo coltello abbiamo fatto 1 a 1
Comunque ho stravinto anche con i cecchini, piaciuta la sniperata finale ?sigpic
Comment
-
comunque devil may simo è una pippona assurda! con un ratio di 0.62 dice che è meglio lui solo perchè ha un rapporto win/lose più alto di un botto di gente.. bah! io ho alzato il mio a 1.12 fortunatamente e il death match veterano è la mia nuova passione. m16 li fa mezze stragi. dovrei impostare un p90 con acog o altri mirini per vincere sempre però. e comunque sono arrivato a chiamare l'ac 130 incredibilmente... mai successo! solo in veterano!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIn una settimana(poco più, poco meno) di gioco ho perso quasi del tutto l'interesse in MW2.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioPrima di cena, sempre in quelli da 4 ho trovato anche un altro AC130(che mi hanno fregato) e un IEM, che ho lanciato e ho preso la targhetta.
Comunque ho stravinto anche con i cecchini, piaciuta la sniperata finale ?
cmq il ratio non dice un bel niente
ì
Comment
Comment