10 nuke. Preso emblema.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio10 nuke. Preso emblema.
78-3-9
ps ho ordinato vbad company 2
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiochiamata nuke su rundown in qg veterano
78-3-9
Ps: Voglio sfidarti pure a Bc2
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiochiamata nuke su rundown in qg veterano
78-3-9
Comment
-
ma sapete dirmi perchè praticamente l'80% utilizza l'ump45?? non è che mi ispiri molto come arma ad essere sincero ma la maggior parte ho notato che lo utilizza! io sono un acr dipendente invece! XD quali sono le armi piu forti secondo voi??
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioma sapete dirmi perchè praticamente l'80% utilizza l'ump45?? non è che mi ispiri molto come arma ad essere sincero ma la maggior parte ho notato che lo utilizza! io sono un acr dipendente invece! XD quali sono le armi piu forti secondo voi??
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioregà io gioco/giocherei con l'accont di un mio amico online. ho aggiunto quel salamino di cj così la prox volta facciamo online insieme gia sto a 1.08 di ratio e prima era a 0.60, un record con 4 partite
scherzo era il tar con il mirino mars poi gioco di prestigio inflessibile ninja
harrier ac130 nuke
@anzu bbc2 è stato spedito qualche giorno e mi arriva per le nuke io sarò a una decina--quindicina ma l'emblema non c'è l'ho perchè ricominciando il prestigio si perde la sfida
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiookay la mia classe per la nuke era con lo scudo antisomosso
scherzo era il tar con il mirino mars poi gioco di prestigio inflessibile ninja
harrier ac130 nuke
@anzu bbc2 è stato spedito qualche giorno e mi arriva per le nuke io sarò a una decina--quindicina ma l'emblema non c'è l'ho perchè ricominciando il prestigio si perde la sfidaSpoiler:sono ProPoWa che ti ha aggiunto
calcolate che giocare su ps3 mi ha divertito di più oggi che una settimana online su xbox perchè? non credo possa dipendere dal fatto che conoscento le regole ho proizzato tutte le mappe essendo col pg niubbo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon hai scritto niente riferito a me comunqueSpoiler:sono ProPoWa che ti ha aggiunto
calcolate che giocare su ps3 mi ha divertito di più oggi che una settimana online su xbox perchè? non credo possa dipendere dal fatto che conoscento le regole ho proizzato tutte le mappe essendo col pg niubbo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiodipende ieri ho incontarto un tizio che aveva 21days di gioco ed era al 10mo prestigio senza trucchi ed era fortissimo, poi già, non c0ha proprio un cazzo da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioregà io gioco/giocherei con l'accont di un mio amico online. ho aggiunto quel salamino di cj così la prox volta facciamo online insieme gia sto a 1.08 di ratio e prima era a 0.60, un record con 4 partite
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAggiungimi pure a me su Ps3.
Comment
-
Comment
Comment