Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, dipende. il videogioco vive in due dimensioni: una singola e una rapportata. è logico che un gioco che richiede anni e anni di sviluppo e rinvii sarà giudicato anche in base a questo.
per farti un esempio, guarda too human.
puoi farlo in 3 giorni, e quasi quasi ti assolvo, ma ci hai messo 7 anni, allora era meglio se ti davi all'uncinetto. non so se mi sono fatto comprendere
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuesto ti chiedo, sciocchino. Dammi un tuo parere, senza entrare, sparare la tua e sparire. Non mi interessa leggere la recensione di multiplayer. Ma non perchè mi ritenga superiore ma perchè è solo un altro parere che non vale più del mio o di qualunque altro utente del forum. Anche del tuo, toh.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioSi è vero,però se uno dà un voto alto a pes 2009 che non lo meritava visto che l'avevo,poi nel 2010 che meritava un voto molto più alto visto che ce l'ho,gli dai un voto ancora più basso del 2009,non è essere obbiettivi,poi 9 a tekken 6 che oltre a 8 non vado,non è essere obbiettivi....
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioSi è vero,però se uno dà un voto alto a pes 2009 che non lo meritava visto che l'avevo,poi nel 2010 che meritava un voto molto più alto visto che ce l'ho,gli dai un voto ancora più basso del 2009,non è essere obbiettivi,poi 9 a tekken 6 che oltre a 8 non vado,non è essere obbiettivi....
ezio, sei un ragazzaccioLast edited by Dargil; 10 November 2009, 18:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma parti dal presupposto che si è sempre obiettivi quando si recensisce, altrimenti non avrebbe proprio senso farlo. Poi se per te pes2010 merita di più, opinione tua. Io, ad esempio, non la condivido. Non che il 2009 meritasse di più, ma proprio perchè pes mi ha stufato, sempre simile a se stesso senza innovare, quindi potrebbe essere una buona motivazione per dargli quel voto. Potremmo parlare anche di tekken 6, ma basta andare OT. Ovviamente sono opinioni personali, da non mischiare con l'obiettività della recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiolo stesso discorso sull'innovazione vale per MW 2
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiolo stesso discorso sull'innovazione vale per MW 2
io ho già detto di essere peggio di un novellino di CoD, per cui non so dire se innova o meno, ma vedi, per certi giochi il lavoro già fatto è di una mole qualitativamente e quantitativamente così impressionante, che è difficile apportare sensazionali migliorie. A quanto ho capito, è questo il caso di Modern Warfare. Mentre pes... lasciamo perdere, meglio non scatenare guerre in OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon me ne volere, ma non eri tu quello che mi attaccava a morte perchè difendevo il natal (sinonimo di innovazione), mentre ora attacchi MW2 perchè non innova?
io ho già detto di essere peggio di un novellino di CoD, per cui non so dire se innova o meno, ma vedi, per certi giochi il lavoro già fatto è di una mole qualitativamente e quantitativamente così impressionante, che è difficile apportare sensazionali migliorie. A quanto ho capito, è questo il caso di Modern Warfare. Mentre pes... lasciamo perdere, meglio non scatenare guerre in OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil natal innova in una maniera che non mi piace IMHO e poi il natal è una periferica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioe allora? hai contato tutti i capitoli di pes? quale è più accettabile? uno che esiste da 7 capitoli? o uno che giochiamo da quasi 2 decenni?
Comment
-
Non so il perché, ma nessun cod mi attira. Sarà perchè dopo aver provato bad company se non abbatto una parete per uccidere qualcuno non sono più io.
concordo in pieno...non ho ancora smesso di giocare a Bad Company da quando è uscito...il fatto è che da fissato di giochi di guerra, basta che mi dai un mitra in mano(in senso ludico e non) e sono contento, quindi ritengo cod un'altro stupendo(e sottolineo stupendo) war game da aggiungere alla mia collezione
Comment
Comment