Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggiomolto meglio la recensione in multiplayer.it dove il voto ( 9) è scaturito da una trama cosi cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioVeramente gli hanno dato 8.9.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioVeramente gli hanno dato 8.9.
Comment
-
cod è bello,ma la grafica è troppo uguale a quello vecchio hanno migliorato veramente poco la grafica.
E' un presa per i fondelli il fatto che Uncharted abbia preso solo 9 e cod 9.5 considerando anche il fatto che è SEMPRE E COMUNQUE la stessa MINESTRA RISCALDATA!!!!!
Peggio dei giochi di calcio.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggiocod è bello,ma la grafica è troppo uguale a quello vecchio hanno migliorato veramente poco la grafica.
E' un presa per i fondelli il fatto che Uncharted abbia preso solo 9 e cod 9.5 considerando anche il fatto che è SEMPRE E COMUNQUE la stessa MINESTRA RISCALDATA!!!!!
Peggio dei giochi di calcio.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioE' quello ciò che piace...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioAscolta sapientone, il gioco l'ho provato per diverse ore e praticamente visto dall'inizio alla fine, c'e' un amico che ce l'ha da diversi giorni(come te lo lascio immaginare). In sintesi, lo trovo poco coinvolgente in quanto a narrazione, e tecnicamente non vedo migliorie. Leggiti la recensione di Multiplayer, cosi', per sfizio.E visto che ci sei, leggiti anche il voto, che rimane si' alto(e' un ottimo gioco, su questo non ci piove), ma molto piu' vicino al vero valore del gioco. Una spanna e mezzo...ma fammi il piacere...
Comment
-
ma dai...si sta qua a discutere sul voto?? scommetto che la maggior parte della gente non ha letto nemmeno la recensione ed è andata direttamente in fondo a vedere il giudizio un voto rispecchia sempre ciò che si è detto e considerato nella recensione...ovvio che un voto potrà sempre avere un minima percentuale di soggettività ma cmq un 9.5 non mi sembra tutto questo scandalo...ho letto addirittura commenti che paragonavano questo voto con quello di uncharted 2...ma sono due giochi completamente differenti!!! dov'è andrew in questi momenti??? scommetto che lui saprebbe mettere d'accordo tutti!
Comment
-
Ma io non ho capito quei discorsi dei primi commenti che riguardano l'hype del gioco! Che c'entra l'hype sul voto finale? Non voglio dire che questo gioco non abbia un hype enorme, ma che c'entra sul voto finale? Hype o non hype, il gioco merita. Hanno migliorato la grafica, anche se qualche texture ancora nn ci siamo, ma cmq sono stati migliorati il gameplay, l'online e il coop. Che c'entrano questi discorsi sull'hype? Secondo me è un voto giusto. E c'è anche una cosa che ho notato. Alcune persone hanno paragonato questo gioco a Uncharted 2. Secondo me sono tutti e 2 grandi capolavori, ma perchè mettere in discussione proprio il voto di Uncharted 2, con quello di questo gioco, di cui il genere è completamente diverso? Cioè a questo punto mi sembrate più attaccabrighe, che interessati al CoD. Se non volete il gioco, nn compratelo, anzichè fare tutti questi commenti.
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Sì, ma minestra riscaldata (premetto comunque che MW2 non ce l'ho), immagino che lo sia fino a un certo punto; già il precedente CoD4 era stato un punto di svolta nella serie, non tanto per il gameplay (che partiva da una base difficilmente migliorabile), ma per ambientazione e "feeling" generale. Senza snaturare nulla di ciò che ha fatto amare la serie, era già molto ma molto più di un semplice upgrade con ambientazione diversa. Direi che un sequel diretto con novità relativamente contenute se lo possano anche permettere senza che necessariamente debba "puzzare di vecchio".
Ma pure la grafica, eh. Dite quel che volete, ma il comparto visivo del primo MW non è che lasciasse tanti spazi a miglioramenti da far stropicciare gli occhi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAllora carico la Postepay
Comunque quello che intendo non è dalla parte di chi recensisce (anzi, sono il primo ad appoggiare la sintesi dell'ottimo box finale con numeretti e commento finale), è chi legge che spesso e volentieri dimostra di non saperlo proprio utilizzare, questo strumento. Un numero e poche righe di riassunto possono solo dare un'idea preliminare del perchè di una valutazione. Se si guardano solo quelli senza leggersi il bignami addietro e irrompere coi puntualissimi "9 e mezzo non va bene", "si parte dal 9 per l'hype", "solo 8 è uno scandalo", "il voto finale è diverso dlla media dei parziali", "non è possibile che Pincopallino 4 abbia preso di meno"ecc... si svilisce il lavoro del recensore, che motivi per dare quel giudizio ne ha messi sul piatto a iosa nel corpo dell'articolo (e sotto questo punto di vista GS si è sempre dimostrato esemplare)... Insomma, c'è troppa gente che quei comodi numeretti non se li merita, o meglio, deve ancora imparare a usarli correttamente... e sinceramente, da (ex, al momento) recensore, sono atteggiamenti che mi irritano parecchio
Perchè quando si prende un voto, che altro non è che il quantificare un'opinione e non ci si limita al disaccordo articolato e motivato, capisci che dall'altra parte non hai gente capace di impostare un ragionamento vero e proprio e che va avanti a "semplificazioni" , scorciatoie e completa mancanza di mettere in discussione le proprie convinzioni.
Quando qualcuno dice "avete dato X al gioco Y e invece Z al gioco K perchè siete dei boxari", allora capisci che c'è poco di che discutere o ragionare. Perchè quando uno ti "bolla", o bolla comunque il tuo ragionamento come di parte o da imcompetente, capisci che la sua volontà è solo unicamente quella di andare "contro". A qualcuno basta affibbiarti una definizione e ragionare poi solo e unicamente su quella definizione e non su quello che tu hai effettivamente detto o fatto.
Vabbè, fai finta di niente. 20€ a chi ha capito quello che ho detto. Pago anche con Paypal.
Comment
Comment