si ma farlo per 10 minuti mi pare un pò eccessivo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiosi ma farlo per 10 minuti mi pare un pò eccessivo
comunque sia quando ti sei trovato in quel 2v1 ti avevo avvertito ma sei rimasto impalato con un salame come ti giustifichi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioLol, il noscoping e il quickscoping. L'avete scoperto adesso
Roba che su CoD3 era considerato di nicchia
Poi vabbè su cod2 (PC) è di norma fare le unscoped
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio@Rocio e CJ: che cavolo volete vastardl? Non potevo andare allo sbaraglio con un puntino sullo schermo...prima ho visto se funzionava la tattica...asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche nabbo. io l'ho tenuto per 3 giorni scordando anche di averlo sullo schermoHo fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioChe nabbo sta cippa....chiedi a CJ che no scope che gli ho piazzato in C&D in Scrapyard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi si si vabbè. accampare scuse è hobby quotidiano degli utenti ps3 e di devil may simba
Pensa quello che ti pare.Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioPensa quello che ti pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioOwnato un po' di gente in questi giorni.
I soliti, Alby e Dargil più altri che si sono aggiunti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiochuck tira fuori la grinta! devo insegnarti qualche tecnica?
Ha fatto amicizia con l'ultimo posto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioE tu ci credi ?
Ha fatto amicizia con l'ultimo posto.
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioVengo sul Xbox e ti anniento.
Comment
Comment