Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil 4 l'ho prestato a un amico in attesa che scarta il 6 a natale: cos'è il perks?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiouna cosa che rimpiango del 4 che non c'è come PERKS cartucciera
cmq quasi battevo il miglior tmpo IW nella ops del gulag a veterano ho fatto 18.5secondi e il record è 17
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioconsiglio come akimbo il model 1887 ha molta portata
Spoiler:per chi non lo sapesse "wa" si legge UUAA con suono gutturale
quali sono i "bonus" più o meno?Last edited by x-Alessandro-x; 17 December 2009, 19:12."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioqualcuno mi saprebbe dire come si passa alla visuale in terza persona?
riguarda solo il multy, giusto?
grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomi sembra tu debba sceglierlo tra le modalità di gioco...tra deathmatch a squadre ecc... dovrebbe esserci pure quello in terza personaVIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosciacallo pro ha la sua funzione
cmq quasi battevo il miglior tmpo IW nella ops del gulag a veterano ho fatto 18.5secondi e il record è 17sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioqualcuno mi saprebbe dire come si passa alla visuale in terza persona?
riguarda solo il multy, giusto?
grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioio amo questo gioco, ho messo da parte gli altri e mi spacco online. la storia nn l'ho ancora finita perchè cm tute le cose ke mi piacciono me le voglio gustare e nn sbrigarle subito! se qualcuno vuole lasciare il contatto ci si vede in deathmatch!!
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggiociao ragazzi. vorrei acquistare questo modern warfare 2 ma sono nuovo della serie. non ho mai giocato ad un call of duty. mi conviene iniziare dal primo modern warfare oppure posso fiondarmi tranquillamente su questo? sono collegate le trame dei due giochi?
cmq se dopo ti vuoi dedicare all'online e alle ops non c'è alcun problema
Comment
Comment