Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    una cosa che rimpiango del 4 che non c'è come PERKS cartucciera
    il 4 l'ho prestato a un amico in attesa che scarta il 6 a natale: cos'è il perks?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      il 4 l'ho prestato a un amico in attesa che scarta il 6 a natale: cos'è il perks?
      sono i bonus
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
        una cosa che rimpiango del 4 che non c'è come PERKS cartucciera
        sciacallo pro ha la sua funzione
        cmq quasi battevo il miglior tmpo IW nella ops del gulag a veterano ho fatto 18.5secondi e il record è 17

Comment

• ho trovato una classe figa: mp5k con spara veloce o mirino laser e striker con mirino laser munito di gioco di prestigio però vorrei anche accessori pro ma non se pò fa!!!!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            consiglio come akimbo il model 1887 ha molta portata
            il model 1887 "akimbo" ? WA, si può fare ? e con quello non fai capire niente a nessuno
            Spoiler:
            per chi non lo sapesse "wa" si legge UUAA con suono gutturale

quali sono i "bonus" più o meno?
            Last edited by x-Alessandro-x; 17 December 2009, 19:12.
            "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• qualcuno mi saprebbe dire come si passa alla visuale in terza persona?
              riguarda solo il multy, giusto?
              grazie!
              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                qualcuno mi saprebbe dire come si passa alla visuale in terza persona?
                grazie!
                mi sembra tu debba sceglierlo tra le modalità di gioco...tra deathmatch a squadre ecc... dovrebbe esserci pure quello in terza persona

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  mi sembra tu debba sceglierlo tra le modalità di gioco...tra deathmatch a squadre ecc... dovrebbe esserci pure quello in terza persona
                  grazie!
                  VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    sciacallo pro ha la sua funzione
                    cmq quasi battevo il miglior tmpo IW nella ops del gulag a veterano ho fatto 18.5secondi e il record è 17
                    ok li darò un'occhiata
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                      qualcuno mi saprebbe dire come si passa alla visuale in terza persona?
                      grazie!
                      noooooooo me cali se lo fai in terza persona

sigpic

Comment

• io l'ho provato è fa davvero schifo
                        sigpic

Comment

• io amo questo gioco, ho messo da parte gli altri e mi spacco online. la storia nn l'ho ancora finita perchè cm tute le cose ke mi piacciono me le voglio gustare e nn sbrigarle subito! se qualcuno vuole lasciare il contatto ci si vede in deathmatch!!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                            io amo questo gioco, ho messo da parte gli altri e mi spacco online. la storia nn l'ho ancora finita perchè cm tute le cose ke mi piacciono me le voglio gustare e nn sbrigarle subito! se qualcuno vuole lasciare il contatto ci si vede in deathmatch!!
                            sul topic in console game che è TOP c'è la lista di chi gioca a 360 e c'è modern warfare2 lascia il tuo gametard li che ti aggiungono alla lista

sigpic

Comment

• ciao ragazzi. vorrei acquistare questo modern warfare 2 ma sono nuovo della serie. non ho mai giocato ad un call of duty. mi conviene iniziare dal primo modern warfare oppure posso fiondarmi tranquillamente su questo? sono collegate le trame dei due giochi?

Comment

• Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
                                ciao ragazzi. vorrei acquistare questo modern warfare 2 ma sono nuovo della serie. non ho mai giocato ad un call of duty. mi conviene iniziare dal primo modern warfare oppure posso fiondarmi tranquillamente su questo? sono collegate le trame dei due giochi?
                                si sono collegate ogni tanto richiama a cod4, anche in certi filmati
                                cmq se dopo ti vuoi dedicare all'online e alle ops non c'è alcun problema

Comment

Working...
                                X