Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    l'ennesimo camper
    Perchè?

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Perchè?
      non puoi capire

sigpic

Comment

non puoi capire
        Spiega allora...

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Spiega allora...
          scherzavo <.<

sigpic

Comment

• Mi sono riprocurato il mio MW2, per chi ha voglia di giocare online...
            Sulle track di gioco niente di che dillo dopo che l'hai sentita tutta, altre poi sono ancora pi&#249; belle.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Mi sono riprocurato il mio MW2, per chi ha voglia di giocare online...
              Sulle track di gioco niente di che dillo dopo che l'hai sentita tutta, altre poi sono ancora più belle.
              Oltre a me qualcuno c'è sempre.

Comment

• misticamente sono tornato a giocare online a ced. mi son divertito per&#242; la cosa ce mi ha lasciato perplesso &#232; la magnum che perfora il metallo

sigpic

Comment

• hahha eccomi tornato
                  circa una settimana fa avevo fatto l'uccisione della vittoria in cedveterano quickscope col intervention al primo colpo in scrapyard
                  non ci credevo nemmeno io di averlo preso

Comment

• Qualche giorno fa ho giocato su consiglio di quel nabbone di Anzu.
                    La mia Proezza non &#232; andata via, meno male.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      Qualche giorno fa ho giocato su consiglio di quel nabbone di Anzu.
                      La mia Proezza non è andata via, meno male.
                      ahahahah carina questa

sigpic

Comment

ahahahah carina questa
                        Ne vuoi prendere anche tu ?
                        sigpic

Comment

Qualche giorno fa ho giocato su consiglio di quel nabbone di Anzu.
                          La mia Proezza non è andata via, meno male.
                          Ma per favore....
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          misticamente sono tornato a giocare online a ced. mi son divertito però la cosa ce mi ha lasciato perplesso è la magnum che perfora il metallo
                          Anche stamattina ti ho visto giocare, per fortuna che negavi.

Comment

• le nuove mappe non sono malaccio ora devo solo imparale

Comment

Ne vuoi prendere anche tu ?
                              prepara la vesellina
                              Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio

Anche stamattina ti ho visto giocare, per fortuna che negavi.
                              shhhhh
                              Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              le nuove mappe non sono malaccio ora devo solo imparale
                              camperone che non sei altro

sigpic

Comment

• la mappa col pagliaccio &#232; fatta per Roscio
                                cmq ieri ho giocato su xbox live e ti ho beccato nella tua attivit&#224; preferit&#224;

Comment

Working...
                                X