Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    con il fatto che nessuno rimane al 70 per molto tempo, chi ci rimane può fare il pro con l'ak 47 19 con ak in skidrow a dominio(persa)
    appena iniziato il 7mo prestigio cmq l'ak è una grand'arma ma fa un rumore da giocattolo rispetto a quello di cod4.

Cmq non sarà un bel punteggio 47-19
    un bel 47-1 with tactical nuke quello è un punteggio anche se in skidrow è impossible visto che stanno tutti al chiuso

Comment

• ho attaccato un pezzo di schoch al televisore, colorando il centro di nero ma comunque non si fanno tanto bene i noscope

sigpic

Comment

• oddio ieri sera su mw2 giocavate in orivata solo cecchini ma se miravate qual'è il divertimento
        giocate in pubblica

@roscio: ipara a fare i quickscope sono facilissimi io che li faccio poco visto che gioco a veterano, ho ownato 2 persone che sono in un clan di cecchini
        Per i no scope invece io faccio così http://www.youtube.com/watch?v=MiIW-wjyD50
        vai a 1:48 è la tecnica che funiz meglio in cod4 invece va meglio la prima di tutte

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          oddio ieri sera su mw2 giocavate in orivata solo cecchini ma se miravate qual'è il divertimento
          giocate in pubblica

@roscio: ipara a fare i quickscope sono facilissimi io che li faccio poco visto che gioco a veterano, ho ownato 2 persone che sono in un clan di cecchini
          Per i no scope invece io faccio così http://www.youtube.com/watch?v=MiIW-wjyD50
          vai a 1:48 è la tecnica che funiz meglio in cod4 invece va meglio la prima di tutte
          dovrei girare la visuale velocemente??

sigpic

Comment

• ho iniziato a giocarci ieri per la prima volta a MW2 (lo so, sono in grande ritardo!) però la campagna non mi è piaciuta granchè come storia e trovo che i soldati muoiono troppo facilmente (l ho giocata a livello esperto e bastano 2 colpi per farli ko) e poi odio troppo le granate.....ma questo in ogni cod....se cè qualcosa che vorrei cambiare assolutamente sono quelle, sia come le lanci che non puoi levare la linguetta e tenerla in mano cosi scoppia quando vuoi sia quando te le tirano vicino e non si capisce mai bene dove finiscano!

Comment

oddio ieri sera su mw2 giocavate in orivata solo cecchini ma se miravate qual'è il divertimento
              giocate in pubblica
              Era Dargil che mirava....

Comunque, la mia azione, in invasion,"alla Rambo" è stata epica....
              Last edited by Mr. Legend; 21 July 2010, 14:06.
              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                ho iniziato a giocarci ieri per la prima volta a MW2 (lo so, sono in grande ritardo!) però la campagna non mi è piaciuta granchè come storia e trovo che i soldati muoiono troppo facilmente (l ho giocata a livello esperto e bastano 2 colpi per farli ko) e poi odio troppo le granate.....ma questo in ogni cod....se cè qualcosa che vorrei cambiare assolutamente sono quelle, sia come le lanci che non puoi levare la linguetta e tenerla in mano cosi scoppia quando vuoi sia quando te le tirano vicino e non si capisce mai bene dove finiscano!
                cod6 a veterano è facilissimo
                un gioco dove le granate dei nemici erano isopportabili era cod5, i tedeschi lanciavano 10 granate al secondo dietro il tuo riparo, l'unico modo per arrivare ai ceckpoint era correre alla cazzo di cane e con un po' di fortuna ce la si faceva

Comment

• ho ricominciato il prestigio però finendo tutti gli accessori dell' ak. è una brutta bestia ricominciare tutto daccapo tutto e sembra che diventi una pippa a ricominciare il prestigio perché devi skillare le armi D:

sigpic

Comment

l'unico modo per arrivare ai ceckpoint era correre alla cazzo di cane e con un po' di fortuna ce la si faceva
                    anche te facevi così?? lol

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ho attaccato un pezzo di schoch al televisore, colorando il centro di nero ma comunque non si fanno tanto bene i noscope
                      allenati per un po' nel museo....io ho iniziato sparando a McTavish e Price

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                        allenati per un po' nel museo....io ho iniziato sparando a McTavish e Price
                        che nerd

Comment

• IL roscio campera anche nelle private ed ha il coraggio di definirsi pro

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            IL roscio campera anche nelle private ed ha il coraggio di definirsi pro
                            hai il coraggio di parlare dopo che ti ho aperto come un'ostrica?

@mr. legend sei un poor nub xD

sigpic

Comment

• se nascondersi in ogni angolo della mappa è essere pro allora sono felice di essere noob

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                se nascondersi in ogni angolo della mappa è essere pro allora sono felice di essere noob
                                fermarsi a sentire i tuoi passi non è nascondersi. basta sei nabbo anche a creare le private

sigpic

Comment

Working...
                                X