Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• forse un mio amico me lo presta sto gioco, non so quando però.
    certo mi piacerebbe avere la mia copia personale perchè vorrei star mesi e mesi con l'online ma per adesso non posso permettermi questa spesa

io anche in cod 4 come fucili di assalto prediligo M16 e ak che sono i migliori per me

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      beato te che ami i fucili francesi. l'm16 andrebbe bene solo che c'è il fatto dei 3 colpi ad ogni sparo. d'altronde è anche vero che se non sparasse a raffica non sarebbe uno dei migliori fucili. continuo a prediligere l'm4 però. dopo l'm4 prenderò l'ak ma dopo non saprei che altro prendere. per i fucili di precisione mi piace il barret e sto incominciando ad apprezzare l'intervention
      Prova ad usare il Tar 21 o lo Scar

Comment

• cmq il fal è ottimo solo a veterano anche se prediligo l'm16 poi tanto c'è l'm21 o m14

Comment

• Io ci gioco da mesi e non ho toccato neanche una volta l'M16, ma FAMAS a vita secondo me anche se io sono contro i fucili a 3 colpi, preferisco di gran lunga quelli a raffica.
          Il fal secondo me non è proprio il massimo, lento e non potentissimo, ma son gusti comunque.
          Mentre per i cecchini io sono per l'intervention o barret...Secondo me l'intervention è ottimo per "iniziare",più in la è meglio passare a barret/WA2000.
          sigpic

Comment

• l'ebr non se lo caga nessuno?

Comment

• Oggi 3 nuke !!!2 su Terminal e 1 su Afghan. Me ne manca una e prendo l'emblema. Ratio 1.59

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Oggi 3 nuke !!!2 su Terminal e 1 su Afghan. Me ne manca una e prendo l'emblema. Ratio 1.59
                L'emblema si prende a 10 nuke, a 5 nuke ti da una targhetta con scritto:
                Spoiler:
                "Fine della corsa"
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  L'emblema si prende a 10 nuke, a 5 nuke ti da una targhetta con scritto:
                  Spoiler:
                  "Fine della corsa"
                  Stai scherzando?

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Stai scherzando?
                    Eh ma per ogni ricompensa uccisone ci sono 3 livelli.
                    Per esempio per il supporto aereo/AC130 al primo livello ne devi chiamare 3 al secondo 10 e al terzo 25.Io ho chiamato 11 supporti aerei,9 AC130,5 nuke e mi pare una cinquantina di Raid aerei di precisione e una quarantina di Raid harrier.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      Eh ma per ogni ricompensa uccisone ci sono 3 livelli.
                      Per esempio per il supporto aereo/AC130 al primo livello ne devi chiamare 3 al secondo 10 e al terzo 25.Io ho chiamato 11 supporti aerei,9 AC130,5 nuke e mi pare una cinquantina di Raid aerei di precisione e una quarantina di Raid harrier.
                      bha io la targhetta non la prenderò mai perchè ricominciando il prestige si azzera tutto tranne le sfide prestigio che il nabbo ALBY non avrà mai che sono quelle di uccidere prima 50 poi 250 e poi 1000 nemici con una serie uccisione a 50 si sblocca un titolo normale poi a 250kill il silver prestige che equivale a 2500uccisioni con un arma (che ho del predator, harrier, supporto aereo,ac130 e raid) poi a 1000 il golden prestige cioè i due teschi dorati come il 1000hedshot con un'arma e in più i simboli dei prestigi di cod4

le sfide che dici tu avevo completato quella di uav approvigionamenti, appr. d' emergenza, predator, harrier, raid e che sbloccano gli emblemini

cmq anzu è un camperone dovrebbe iniziare a giocare a cerca e distruggi e abbassare un po' quel ratio

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        bha io la targhetta non la prenderò mai perchè ricominciando il prestige si azzera tutto tranne le sfide prestigio che il nabbo ALBY non avrà mai che sono quelle di uccidere prima 50 poi 250 e poi 1000 nemici con una serie uccisione a 50 si sblocca un titolo normale poi a 250kill il silver prestige che equivale a 2500uccisioni con un arma (che ho del predator, harrier, supporto aereo,ac130 e raid) poi a 1000 il golden prestige cioè i due teschi dorati come il 1000hedshot con un'arma e in più i simboli dei prestigi di cod4

le sfide che dici tu avevo completato quella di uav approvigionamenti, appr. d' emergenza, predator, harrier, raid e che sbloccano gli emblemini

cmq anzu è un camperone dovrebbe iniziare a giocare a cerca e distruggi e abbassare un po' quel ratio
                        N00B!
                        Tu hai quelle sfide perchè hai fatto il prestigio, io non lo farò mai, non ci trovo niente di interessante nel prendere delle targhette/emblemi in più, tanto alla fine il gioco è sempre quello. .-.
                        sigpic

Comment

• Qualche consiglio? perchè io faccio mediamente schifo il problema è che ho mezzo secondo di lag e quindi colpisco sempre con mezzo secondo di ritardo e per questo schiatto sempre

Comment

• io ho guadagnato il titolo quello dell'immortale: ho fatto un kill a caso e poi mi sono nascosto. devil may simo la prima volta che ho tentato di farlo è venuto a rompermi le scatole e un predator ci ha visti e siamo morti. in underpass l'ho fatto con l'm4 silenziato, quello che sei invisibile a tutto e ninja pro. ho posteggiato sotto i conteiner

sigpic

Comment

• Se il gioco alla fine è sempre quello potresti anche farlo, tanto non cambia niente e hai un po' di sfida in più.

Comment

• Ma cosa sono le nuke?
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X