Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Ho smesso.
    Anche se qualche partitina ogni tanto (ma tanto) ci sta.
    io invece continuerò a giocare a cod4 e mw2 con qualche rara partita a bc2, cod5 o guitar hero.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      io invece continuerò a giocare a cod4 e mw2 con qualche rara partita a bc2, cod5 o guitar hero.
      Solo FPS ?
      sigpic

Comment

• Nessuno ritorna nel 4?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Nessuno ritorna nel 4?
          io. anche perchè è l'unico che ho..

Comment

Nessuno ritorna nel 4?
            presente, anche se qualche partitina a modern warcamp 2 me la faccio .
            Lo sapevate che hanno inserito un nuovo perk quelli della infinity? il teletrasporto
            guardatevi questo video, è troppo divertente : http://www.youtube.com/watch?v=qLQq0...eature=related
            Last edited by ItalianDreamzZ; 19 June 2010, 14:11.

MyYouTube

Comment

• mi dispiace per questo gioco. purtroppo sono le persone che rendono invivibile l'online... tipo ryusuke no? campera come un cane sotto i sassi e si giustifica dicendo che attendeva il taxi.. che gente che gira

sigpic

Comment

• chissà che ridere ha abbandonato la partita -.-

Comment

chissà che ridere ha abbandonato la partita -.-
                  che? hai detto vuvuzelà?

sigpic

Comment

chissà che ridere ha abbandonato la partita -.-
                    infatti non ho detto che era da morire dal ridere. ho detto "divertente" -.-
                    mi dispiace che non ti sia piaciuto, non eri obbligato a vederlo il video.
                    Last edited by ItalianDreamzZ; 20 June 2010, 20:24.

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                      infatti non ho detto che era da morire dal ridere. ho detto "divertente" -.-
                      mi dispiace che non ti sia piaciuto, non eri obbligato a vederlo il video.
                      l'ho visto è non mi è piaciuto cmq odio quelli che ti fanno perdere i round di ced uscendo dal game quando sono ultimi

Comment

• Oggi in Cerca e Distruggi in Skidrow uccisione della vittoria no scope con l'intervetion, con successive grida dei componeneti del mio clan del tipo: EEEEhh ma he culoooooo!!!!!! (di invidia)....

Devo dire che adottare la tattica del punto rosso attaccato allo schermo comincia a dare i suoi frutti...
                        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                          Oggi in Cerca e Distruggi in Skidrow uccisione della vittoria no scope con l'intervetion, con successive grida dei componeneti del mio clan del tipo: EEEEhh ma he culoooooo!!!!!! (di invidia)....

Devo dire che adottare la tattica del punto rosso attaccato allo schermo comincia a dare i suoi frutti...
                          davvero hai messo un punto rosso al centro dello schermo? :fail:

sigpic

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=LPj5i...eature=related Che tracklist...

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                              Oggi in Cerca e Distruggi in Skidrow uccisione della vittoria no scope con l'intervetion, con successive grida dei componeneti del mio clan del tipo: EEEEhh ma he culoooooo!!!!!! (di invidia)....

Lo faceva anche un mio amico, rullava mica da ridere.

Comment

niente di che. sono le track del gioco

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Lo faceva anche un mio amico, rullava mica da ridere.
                                l'ennesimo camper

sigpic

Comment

Working...
                                X