Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio invece continuerò a giocare a cod4 e mw2 con qualche rara partita a bc2, cod5 o guitar hero.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNessuno ritorna nel 4?.
Lo sapevate che hanno inserito un nuovo perk quelli della infinity? il teletrasporto
guardatevi questo video, è troppo divertente: http://www.youtube.com/watch?v=qLQq0...eature=related
Last edited by ItalianDreamzZ; 19 June 2010, 14:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiochissà che ridere ha abbandonato la partita -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiochissà che ridere ha abbandonato la partita -.-
mi dispiace che non ti sia piaciuto, non eri obbligato a vederlo il video.Last edited by ItalianDreamzZ; 20 June 2010, 20:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioinfatti non ho detto che era da morire dal ridere. ho detto "divertente" -.-
mi dispiace che non ti sia piaciuto, non eri obbligato a vederlo il video.
Comment
-
Oggi in Cerca e Distruggi in Skidrow uccisione della vittoria no scope con l'intervetion, con successive grida dei componeneti del mio clan del tipo: EEEEhh ma he culoooooo!!!!!! (di invidia)....
Devo dire che adottare la tattica del punto rosso attaccato allo schermo comincia a dare i suoi frutti...Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioOggi in Cerca e Distruggi in Skidrow uccisione della vittoria no scope con l'intervetion, con successive grida dei componeneti del mio clan del tipo: EEEEhh ma he culoooooo!!!!!! (di invidia)....
Devo dire che adottare la tattica del punto rosso attaccato allo schermo comincia a dare i suoi frutti...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioOggi in Cerca e Distruggi in Skidrow uccisione della vittoria no scope con l'intervetion, con successive grida dei componeneti del mio clan del tipo: EEEEhh ma he culoooooo!!!!!! (di invidia)....
Devo dire che adottare la tattica del punto rosso attaccato allo schermo comincia a dare i suoi frutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=LPj5i...eature=related Che tracklist...
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioLo faceva anche un mio amico, rullava mica da ridere.
Comment
Comment