Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioCome hai fatto a fare da solo quella di uccidere 10 jugs con esplosivi e coltello? e l'hai fatta a veterano?
preso il platino
cmq ecco un bel video http://www.youtube.com/watch?v=1Yyc_...eature=related
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioit's to easy
preso il platino
cmq ecco un bel video http://www.youtube.com/watch?v=1Yyc_...eature=relatedsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio 79. mi manca una charlie e tutte echo.grazie al video postato prima la echo con i 10 juggernaut( si pronuncia "iugghernaut" ?) è semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSul tubo le trovi tutte le ops
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooggi ho chiamata la mia prima carica nucleare in highrise dominio
sono arivato a 25 uccisioni con l'apache epoi una col fucile, poi sono morto è l'ho chiamata
ho fatto 41ucc-2assist-2morti
ps ho usato inflessibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinflessibile che fa?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioottieni le serie di uccicioni con un kill in meno cioè la carica nucleare l'ho preso a 24 uccisioni di fila
poi per quel bonus 2 che dice di portare a termine serie di uccisioni che mi dice tra parentesi 2 uccisioni.oggi ne ho fatte 3 di fila ma me ne dava sempre 4 fatte
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioecco che fa.li leggo, ci passo sopra ma i nomi non me li ricordo.come faccio a uccidere 50 persone col bonus 2 che non mi fa vedere dagli elicotteri, dai predator e tutte quelle altre cose?cioè come faccio a fare la sua sfida?
poi per quel bonus 2 che dice di portare a termine serie di uccisioni che mi dice tra parentesi 2 uccisioni.oggi ne ho fatte 3 di fila ma me ne dava sempre 4 fatte
il secondo è inflessibile che come ho detto sopra hai le serie di uccisioni con un ucc in meno quindi devi chiamare le ricompense mentre usi quel bonus e diventando pro hai le serie morti con 1 morte in meno
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil primo sangue freddo che diventando pro oltre al normale effetto nn comparirà il nome "rosso" mentre il nemico ti sta mirando..praticamente dobbiamo annullare 40 rimcompense uccisioni distruggendo elicotteri ecc..
il secondo è inflessibile che come ho detto sopra hai le serie di uccisioni con un ucc in meno quindi devi chiamare le ricompense mentre usi quel bonus e diventando pro hai le serie morti con 1 morte in meno
(ovviamente non posso metterli insieme giusto?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioOggi ho fatto 5 partite a Battaglia terrestre e ho fatto punti da far paura!!. Ho tirato su la ratio di 4 punti. Da 1.42 a 1.46
quando ne hai tante è più difficile da alzare :ssi:
@roscio ovvio che non puoi
Comment
Comment