Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    le echo le ho fatte tutte da solo
    cmq prendi e porta via è facile basta farla con pazienza e come armi portarsi l'intervention per i juggernaut e lo scar-h con mirino termico per vedere subito i nemici più lontani

torinoi quella volta eri stato troppo veloce e non ero pronto all'irruzione cmq da solo ci sono solo 2 nemici nella prima irruzione e nella seconda sono cmq di meno
    Come hai fatto a fare da solo quella di uccidere 10 jugs con esplosivi e coltello? e l'hai fatta a veterano?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Come hai fatto a fare da solo quella di uccidere 10 jugs con esplosivi e coltello? e l'hai fatta a veterano?
      it's to easy
      preso il platino
      cmq ecco un bel video http://www.youtube.com/watch?v=1Yyc_...eature=related

Comment

it's to easy
        preso il platino
        cmq ecco un bel video http://www.youtube.com/watch?v=1Yyc_...eature=related
        ho ancora un po' di strada io invece sono solo al 72%
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• io 79. mi manca una charlie e tutte echo.grazie al video postato prima la echo con i 10 juggernaut( si pronuncia "iugghernaut" ?) è semplice

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            io 79. mi manca una charlie e tutte echo.grazie al video postato prima la echo con i 10 juggernaut( si pronuncia "iugghernaut" ?) è semplice
            Sul tubo le trovi tutte le ops

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Sul tubo le trovi tutte le ops
              snatch and grab son 14 minuti di filamto

sigpic

Comment

• oggi ho chiamata la mia prima carica nucleare in highrise dominio
                sono arivato a 25 uccisioni con l'apache epoi una col fucile, poi sono morto è l'ho chiamata
                ho fatto 41ucc-2assist-2morti

ps ho usato inflessibile

Comment

oggi ho chiamata la mia prima carica nucleare in highrise dominio
                  sono arivato a 25 uccisioni con l'apache epoi una col fucile, poi sono morto è l'ho chiamata
                  ho fatto 41ucc-2assist-2morti

ps ho usato inflessibile
                  inflessibile che fa?

sigpic

Comment

inflessibile che fa?
                    ottieni le serie di uccicioni con un kill in meno cioè la carica nucleare l'ho preso a 24 uccisioni di fila

Comment

ottieni le serie di uccicioni con un kill in meno cioè la carica nucleare l'ho preso a 24 uccisioni di fila
                      ecco che fa.li leggo, ci passo sopra ma i nomi non me li ricordo.come faccio a uccidere 50 persone col bonus 2 che non mi fa vedere dagli elicotteri, dai predator e tutte quelle altre cose?cioè come faccio a fare la sua sfida?
                      poi per quel bonus 2 che dice di portare a termine serie di uccisioni che mi dice tra parentesi 2 uccisioni.oggi ne ho fatte 3 di fila ma me ne dava sempre 4 fatte

sigpic

Comment

ecco che fa.li leggo, ci passo sopra ma i nomi non me li ricordo.come faccio a uccidere 50 persone col bonus 2 che non mi fa vedere dagli elicotteri, dai predator e tutte quelle altre cose?cioè come faccio a fare la sua sfida?
                        poi per quel bonus 2 che dice di portare a termine serie di uccisioni che mi dice tra parentesi 2 uccisioni.oggi ne ho fatte 3 di fila ma me ne dava sempre 4 fatte
                        il primo sangue freddo che diventando pro oltre al normale effetto nn comparirà il nome "rosso" mentre il nemico ti sta mirando..praticamente dobbiamo annullare 40 rimcompense uccisioni distruggendo elicotteri ecc..

il secondo è inflessibile che come ho detto sopra hai le serie di uccisioni con un ucc in meno quindi devi chiamare le ricompense mentre usi quel bonus e diventando pro hai le serie morti con 1 morte in meno

Comment

il primo sangue freddo che diventando pro oltre al normale effetto nn comparirà il nome "rosso" mentre il nemico ti sta mirando..praticamente dobbiamo annullare 40 rimcompense uccisioni distruggendo elicotteri ecc..

il secondo è inflessibile che come ho detto sopra hai le serie di uccisioni con un ucc in meno quindi devi chiamare le ricompense mentre usi quel bonus e diventando pro hai le serie morti con 1 morte in meno
                          quindi con il primo distruggo elicotteri con quel bonus, e il secondo, chiamo le ricompense uccisioni con quel bonus?
                          (ovviamente non posso metterli insieme giusto?)

sigpic

Comment

• L'ho preso due settimane fa e ancora devo provarlo.

Comment

• Oggi ho fatto 5 partite a Battaglia terrestre e ho fatto punti da far paura!!. Ho tirato su la ratio di 4 punti. Da 1.42 a 1.46

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Oggi ho fatto 5 partite a Battaglia terrestre e ho fatto punti da far paura!!. Ho tirato su la ratio di 4 punti. Da 1.42 a 1.46
                                bhe il ratio è facile da tirare su se hai fatto poche uccisioni

quando ne hai tante è più difficile da alzare :ssi:

@roscio ovvio che non puoi

Comment

Working...
                                X