Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la fortuna di cod è il multi

Comment

Non so il perché, ma nessun cod mi attira. Sarà perchè dopo aver provato bad company se non abbatto una parete per uccidere qualcuno non sono più io.

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
        Certo..perchè a me francamente mi farebbe rodere ancor di più il culo il fatto che un gioco mi è piaciuto cosi tanto e durato cosi poco...d'altra parte sono contento per te se ti è durato 9 ore, contro la media delle 5 scarse e se ti ha lasciato davvero cosi tanto come dici. Ma da un opinione personale ad un dato di fatto la distanza è piuttosto notevole non credi?quello che ti ha lasciato a te è un conto, il valore intrinseco del gioco è un altro. non credo che il brand "Call of Duty" entrerà mai nell olimpo dei giochi che hanno fatto storia o tra i migliori giochi di sempre, saranno semplicemente dei giochi che hanno venduto una valanga di copie. Personalmente ritengo bioshock la più grossa cagata degli ultimi 3 anni, un gioco che non mi ha lasciato nulla (ma che almeno è stato lungo), come anche killzone 2 credo sia un gioco MOLTO ma MOLTO sopravvalutato e credo che anche questo MW2 non faccia alcuna differenza.
        Scusa, il dato di fatto sono le 5 ore del singolo? Sicuro? Secondo me ti stai basando su un dato sbagliato, poi non so.

Il valore del gioco è quello che mi dà e, se possibile, che mi lascia. E cos'altro sennò? In quanto dura? Tu sei contento di aver giocato tanto un titolo che tu stesso hai definito una cagata? Bon, contento tu. Abbiamo due concezioni diverse di videogiocare e mi fa piacere che tu le abbia espresse così eloquentemente. Indirettamente rafforzano le mie
        Thx
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Posso insultare l'utente che ha scritto sopra di me?

P.s.: Intendo sotto, per qualche strano motivo mi ha messo il messaggio sopra il suo

Comment

http://multiplayer.it/recensioni/71954-call-of-duty-modern-warfare-2-guerra-moderna-11.html#id_content
            osservate e imparate!
            questo è il voto giusto!

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
              http://multiplayer.it/recensioni/71954-call-of-duty-modern-warfare-2-guerra-moderna-11.html#id_content
              osservate e imparate!
              questo è il voto giusto!
              quel voto è quello giusto?
              Strano...vai nella sezione "commenti" sotto alla recensione e leggi quanti ritengono il voto di multiplayer troppo basso...

..evidentemente la "recensite acuta" è una malattia comune a tutti gli utenti di siti di games

Comment

scusate....è possibile che io abbia già visto gente al liv 27?assurdo....ma quesi hanno una vita sociale?
                uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                  osservate e imparate!
                  questo è il voto giusto!
                  probabilmente è la prima volta che multiplayer.it da un voto cosi basso,la di solito i voti sono altissimi,mi pare che prototype aveva preso 8,3 comunque gamesurf non ha niente da imparare da quelli la
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
                    scusate....è possibile che io abbia già visto gente al liv 27?assurdo....ma quesi hanno una vita sociale?
                    Io ho già visto gente col 1° prestigio

Comment

È stato rotto il day one da un pò di tempo quindi sì, può essere.

Comment

Ottimo, sono veramente contento, perché il gioco mi piace veramente tanto
                        Ottima recensione
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                          È stato rotto il day one da un pò di tempo quindi sì, può essere.
                          ma anche se fosse stato rotto(cosa certa)a raggiungere un livello del genere io ci metto circa 20 giorni...questo è nerdismo allo stato puro....
                          uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            probabilmente è la prima volta che multiplayer.it da un voto cosi basso,la di solito i voti sono altissimi,mi pare che prototype aveva preso 8,3 comunque gamesurf non ha niente da imparare da quelli la
                            bah se lo dici tu....U.U

Comment

ma anche se fosse stato rotto(cosa certa)a raggiungere un livello del genere io ci metto circa 20 giorni...questo è nerdismo allo stato puro....
                              Sssssh che qui di nerd ce ne sono tanti.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                                Sssssh che qui di nerd ce ne sono tanti.
                                Teale su tutti

Comment

Working...
                                X