la fortuna di cod è il multi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioCerto..perchè a me francamente mi farebbe rodere ancor di più il culo il fatto che un gioco mi è piaciuto cosi tanto e durato cosi poco...d'altra parte sono contento per te se ti è durato 9 ore, contro la media delle 5 scarse e se ti ha lasciato davvero cosi tanto come dici. Ma da un opinione personale ad un dato di fatto la distanza è piuttosto notevole non credi?quello che ti ha lasciato a te è un conto, il valore intrinseco del gioco è un altro. non credo che il brand "Call of Duty" entrerà mai nell olimpo dei giochi che hanno fatto storia o tra i migliori giochi di sempre, saranno semplicemente dei giochi che hanno venduto una valanga di copie. Personalmente ritengo bioshock la più grossa cagata degli ultimi 3 anni, un gioco che non mi ha lasciato nulla (ma che almeno è stato lungo), come anche killzone 2 credo sia un gioco MOLTO ma MOLTO sopravvalutato e credo che anche questo MW2 non faccia alcuna differenza.
Il valore del gioco è quello che mi dà e, se possibile, che mi lascia. E cos'altro sennò? In quanto dura? Tu sei contento di aver giocato tanto un titolo che tu stesso hai definito una cagata? Bon, contento tu. Abbiamo due concezioni diverse di videogiocare e mi fa piacere che tu le abbia espresse così eloquentemente. Indirettamente rafforzano le mie
Thx
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiohttp://multiplayer.it/recensioni/71954-call-of-duty-modern-warfare-2-guerra-moderna-11.html#id_content
osservate e imparate!
questo è il voto giusto!
Strano...vai nella sezione "commenti" sotto alla recensione e leggi quanti ritengono il voto di multiplayer troppo basso...
..evidentemente la "recensite acuta" è una malattia comune a tutti gli utenti di siti di games
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiohttp://multiplayer.it/recensioni/71954-call-of-duty-modern-warfare-2-guerra-moderna-11.html#id_content
osservate e imparate!
questo è il voto giusto!
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioscusate....è possibile che io abbia già visto gente al liv 27?assurdo....ma quesi hanno una vita sociale?
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioscusate....è possibile che io abbia già visto gente al liv 27?assurdo....ma quesi hanno una vita sociale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioÈ stato rotto il day one da un pò di tempo quindi sì, può essere.uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioprobabilmente è la prima volta che multiplayer.it da un voto cosi basso,la di solito i voti sono altissimi,mi pare che prototype aveva preso 8,3 comunque gamesurf non ha niente da imparare da quelli la
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioma anche se fosse stato rotto(cosa certa)a raggiungere un livello del genere io ci metto circa 20 giorni...questo è nerdismo allo stato puro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSssssh che qui di nerd ce ne sono tanti.
Comment
Comment