Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??

Comment

• Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??

Comment

• Originariamente Scritto da stif989 Visualizza Messaggio
        Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??
        entrambi!il primo perchè è stato eletto best game del 2009 e il secondo perchè è stato eletto best multiplayer game del 2009

sigpic

Comment

• evvai ho raggiunto le 39 stelline nelle spec. ops.
          Last edited by x-Alessandro-x; 22 December 2009, 10:21.
          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Sono 2 giorni che gioco su xbox live e mi è sorto un problema. Ogni volta che inizio una partita(qualsiasi modalità :dominio,deatmatch,ecc.) magicamente la modalità diventa tutti contro tutti,ma non è tutto,non posso neanche uccidere i miei nemici... Ora non so cosa sia successo,ma mi pare molo strano,ogni volta succede questa procedura e la mappa è sempre Rust... Bho....

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Sono 2 giorni che gioco su xbox live e mi è sorto un problema. Ogni volta che inizio una partita(qualsiasi modalità :dominio,deatmatch,ecc.) magicamente la modalità diventa tutti contro tutti,ma non è tutto,non posso neanche uccidere i miei nemici... Ora non so cosa sia successo,ma mi pare molo strano,ogni volta succede questa procedura e la mappa è sempre Rust... Bho....
              fail!hai il gioco baggato pesantemente :sad:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                fail!hai il gioco baggato pesantemente :sad:
                Si certo, pure le altre 200 e passa persone che hanno giocato con me... Poi ho giocato con un mio amico che l'ha preso ieri....

Comment

Si certo, pure le altre 200 e passa persone che hanno giocato con me... Poi ho giocato con un mio amico che l'ha preso ieri....
                  allora non saprei proprio..... me disp ma non ne ho la più pallida idea!
                  qualcuno sa come faccio a fare l'obiettivo di uccidere 4 persone di fila in spec ops?????mi manca quello e 2 obiettivi spec ops e ho il secondo gioco al 100% millato(millato=avergli preso i 1000 g points=sentito in un altro forum)

sigpic

Comment

qualcuno sa come faccio a fare l'obiettivo di uccidere 4 persone di fila in spec ops?????mi manca quello e 2 obiettivi spec ops e ho il secondo gioco al 100% millato(millato=avergli preso i 1000 g points=sentito in un altro forum)
                    quando arrivano gli schizzi di sangue (quando stai per morire) devi uccidere 4 persone.

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    non ti so dire, sarà un bug di mappa oppure è il server. boh. . dopo natale vedo se lo fa anche a me 'sto fatto.

roscio ti faccio vedere come arriviamo a 1000 g in 30 secondi ù.ù W la co-op
                    Last edited by x-Alessandro-x; 22 December 2009, 10:23.
                    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                      quando arrivano gli schizzi di sangue (quando stai per morire) devi uccidere 4 persone.

non ti so dire, sarà un bug di mappa oppure è il server. boh. . dopo natale vedo se lo fa anche a me 'sto fatto.

roscio ti faccio vedere come arriviamo a 1000 g in 30 secondi ù.ù W la co-op
                      seeeeeeeeeeeeeeee e quando mai lo faccio!!!!!!
                      comunque l'ho quasi millato il gioco
                      EDIT: alex io devo crearlo il clan dopo natale per l'appunto
                      EDIT2:devo quasi morire e poi ne uccido 4?se è cosi dove posso farlo?
                      Last edited by Roscio360; 22 December 2009, 13:32.

sigpic

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=pSPg-...om=PL&index=12
                        qui sopra c'è il video di dove si può FARE quell' obiettivo di cod 6 di eliminare gli avversari da terra qualcuno mi spieghi come quello ci riesci a sbloccare il trofeo anche se non li ha uccisi uno dopo l'altro

sigpic

Comment

1)devo quasi morire e poi ne uccido 4?
                          2)se è cosi dove posso farlo?
                          1) SI
                          2) boh ?
                          Last edited by x-Alessandro-x; 22 December 2009, 16:02.

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                            1) SI
                            2) boh ?
                            certo che è cosi
                            cmq domenica mi si sono cancellati tutti i salvataggi delle ops e della campagna
                            quindi le prime le rifarò mentre la seconda la rifaccio a recluta per gli intel

Comment

• Oggi altra stranezza. Ancora la mitica Rust,però dominio. Il punteggio non finiva più, credo fosse 1450 a 1200(una roba del genere),con gente a 450 uccisioni e 100 morti.... Non so più che pensare

Comment

Oggi altra stranezza. Ancora la mitica Rust,però dominio. Il punteggio non finiva più, credo fosse 1450 a 1200(una roba del genere),con gente a 450 uccisioni e 100 morti.... Non so più che pensare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X