Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stif989 Visualizza MessaggioRecensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??
Comment
-
evvai ho raggiunto le 39 stelline nelle spec. ops.Last edited by x-Alessandro-x; 22 December 2009, 10:21."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Sono 2 giorni che gioco su xbox live e mi è sorto un problema. Ogni volta che inizio una partita(qualsiasi modalità :dominio,deatmatch,ecc.) magicamente la modalità diventa tutti contro tutti,ma non è tutto,non posso neanche uccidere i miei nemici... Ora non so cosa sia successo,ma mi pare molo strano,ogni volta succede questa procedura e la mappa è sempre Rust... Bho....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSono 2 giorni che gioco su xbox live e mi è sorto un problema. Ogni volta che inizio una partita(qualsiasi modalità :dominio,deatmatch,ecc.) magicamente la modalità diventa tutti contro tutti,ma non è tutto,non posso neanche uccidere i miei nemici... Ora non so cosa sia successo,ma mi pare molo strano,ogni volta succede questa procedura e la mappa è sempre Rust... Bho....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofail!hai il gioco baggato pesantemente :sad:
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSi certo, pure le altre 200 e passa persone che hanno giocato con me... Poi ho giocato con un mio amico che l'ha preso ieri....
qualcuno sa come faccio a fare l'obiettivo di uccidere 4 persone di fila in spec ops?????mi manca quello e 2 obiettivi spec ops e ho il secondo gioco al 100% millato(millato=avergli preso i 1000 g points=sentito in un altro forum)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcuno sa come faccio a fare l'obiettivo di uccidere 4 persone di fila in spec ops?????mi manca quello e 2 obiettivi spec ops e ho il secondo gioco al 100% millato(millato=avergli preso i 1000 g points=sentito in un altro forum)
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSi certo, pure le altre 200 e passa persone che hanno giocato con me... Poi ho giocato con un mio amico che l'ha preso ieri..... dopo natale vedo se lo fa anche a me 'sto fatto.
roscio ti faccio vedere come arriviamo a 1000 g in 30 secondi ù.ù W la co-opLast edited by x-Alessandro-x; 22 December 2009, 10:23."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioquando arrivano gli schizzi di sangue (quando stai per morire) devi uccidere 4 persone.
non ti so dire, sarà un bug di mappa oppure è il server. boh.. dopo natale vedo se lo fa anche a me 'sto fatto.
roscio ti faccio vedere come arriviamo a 1000 g in 30 secondi ù.ù W la co-op
comunque l'ho quasi millato il gioco
EDIT: alex io devo crearlo il clandopo natale per l'appunto
EDIT2:devo quasi morire e poi ne uccido 4?se è cosi dove posso farlo?Last edited by Roscio360; 22 December 2009, 13:32.
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=pSPg-...om=PL&index=12
qui sopra c'è il video di dove si può FARE quell' obiettivo di cod 6 di eliminare gli avversari da terraqualcuno mi spieghi come quello ci riesci a sbloccare il trofeo anche se non li ha uccisi uno dopo l'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio1)devo quasi morire e poi ne uccido 4?
2)se è cosi dove posso farlo?
2) boh ?Last edited by x-Alessandro-x; 22 December 2009, 16:02."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio1) SI
2) boh ?
cmq domenica mi si sono cancellati tutti i salvataggi delle ops e della campagna
quindi le prime le rifarò mentre la seconda la rifaccio a recluta per gli intel
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioOggi altra stranezza. Ancora la mitica Rust,però dominio. Il punteggio non finiva più, credo fosse 1450 a 1200(una roba del genere),con gente a 450 uccisioni e 100 morti.... Non so più che pensaresigpic
Comment
Comment