Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato un messaggio dove mi avverte che uscirà Stimulus Pack (o quel che è), oltre a questo c'è scritto che se mando il messaggio ad altre 25 persone avrò accesso alle nuove mappe gratuitamente. Cos'è, una cavolata?

STATED BY INFINITY WARD
    me l'ha detto anche un mio socio del mex cmq non credo che sia vero
    ps prova

cmq esce solo il 5 maggio
    US, April 8, 2010 - Activision and Infinity Ward have dated the Stimulus Package, the first downloadable map pack for Call of Duty: Modern Warfare 2, for PlayStation 3 and PC.

The downloadable pack will hit PlayStation 3 on Tuesday, May 4 in North America, and Australia and the European Union on Wednesday, May 5th. The PC version will be released worldwide on Tuesday, May 4th. Activision did not provide any pricing details. da:IGN.com
    Last edited by cj altair simpson; 09 April 2010, 16:13.

Comment

• MI basta il tuo dubbio per rinunciare.

Comment

MI basta il tuo dubbio per rinunciare.
        ma chi te lo ha inviato??? un amico o l'infinity ward???

Comment

• Mi è arrivato anche a me, cazzata incredibile.
          Figuratevi, tutti si mettono a mandare 25 di questi messaggi per prendere il map pack, nessuno lo comprerebbe.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            Mi è arrivato anche a me, cazzata incredibile.
            Figuratevi, tutti si mettono a mandare 25 di questi messaggi per prendere il map pack, nessuno lo comprerebbe.
            ma da chi arrivano dalla vodafone?????

ma per arrivarvi questi messaggi mi sa che siete iscritti al sito della iw, no??

Comment

• oggi ho completato l'm4. tutte le sue kill. ora non mi restano che 1000(-__-) headshot. e tanto mi fermo al secondo prestigio e spreco tutta quella esp e poi fra 8 livelli farò devastazione nelle partite cerca e distruggi con l'ak

sigpic

Comment

• io le 2500kill le ho fatto con lo scar per adesso
                tra poco ci arrivo con l'intervention ump45, mp5, m4 e tumper

Comment

• mi sa che sto gioco me lo compro il prima possibile..

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    mi che sto gioco me lo compro il prima possibile..
                    italiacano correggiuto, eh?
                    cmq ieri sera ne ho visti 2 che facevano il trucchetto della nuke infatti prima l'ha chiamata uno dei due con la tag uguale, poi l'altro nella partita dopo che pezzi di sterco di mummia

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      italiacano correggiuto, eh?
                      cmq ieri sera ne ho visti 2 che facevano il trucchetto della nuke infatti prima l'ha chiamata uno dei due con la tag uguale, poi l'altro nella partita dopo che pezzi di sterco di mummia
                      ho corretto

edit: possibile che da gamestop vendano l'edizione liscia del gioco a 59,90 e la stessa edizione usata a 59,90? spero di aver avuto una svista io..
                      Last edited by Ryusuke; 10 April 2010, 11:44.

Comment

• Fatto il kill più bello da quando gioco a MW2 oggi.

Derail.

Cecchinato al volo un tizio. Dopo pero sono morto, l'altezza era troppa per sopravvivere.

Comment

Fatto il kill più bello da quando gioco a MW2 oggi.

Derail.

Cecchinato al volo un tizio. Dopo pero sono morto, l'altezza era troppa per sopravvivere.
                          tipo questa http://www.youtube.com/watch?v=RariHp50YLM

Comment

• No, io ho preso la mira mentre volavo. Per quello lo considero il più bello. Qui è puro culo.

Comment

• Ci ho giocato oggi (su pc) e l'online è infestato da lag e lamer.
                              In compenso mi sono divertito a ownare un po' di gente e sentirmi dire "cheater" alla mia seconda partita
                              Senza contare che ho pure fatto 14 uccisioni di fila
                              Rispetto a BBC2 per me non c'è proprio storia...
                              Last edited by greatfede; 10 April 2010, 18:36.
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Ci ho giocato oggi (su pc) e l'online è infestato da lag e lamer.
                                In compenso mi sono divertito a ownare un po' di gente e sentirmi dire "cheater" alla mia seconda partita
                                Senza contare che ho pure fatto 14 uccisioni di fila
                                Rispetto a BBC2 per me non c'è proprio storia...
                                nel senso?

Comment

Working...
                                X