Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    io ti credo eri dentro un edificio e continuavi a correre da una parte all'altra immagino in teoria non camperi ma alla fine si
    ps io odio quellicol cc4 sull' obbiettivo
    mmmmmmmmmm mi hai fatto venire un'idea

sigpic

Comment

io ti credo eri dentro un edificio e continuavi a correre da una parte all'altra immagino in teoria non camperi ma alla fine si
      ps io odio quellicol cc4 sull' obbiettivo
      anchio in verita odio qualsiasi tipo di nabbata qundi dovrei odiarmi però è stato un fine che giustifica i mezzi NUKE

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
        anchio in verita odio qualsiasi tipo di nabbata qundi dovrei odiarmi però è stato un fine che giustifica i mezzi NUKE
        e poi alla fine c'è sempre un modo per criticare camper,rusher,cheater,n00b, ma sopratutto culer
        o anche gli inculer quelli che ti prendono da dietro

Comment

• chiamata nuke su higrise in deathmatch veterano

Comment

• vedi che alla fine non è poi tanto difficile, basta CAMPERARE nel momento giusto (adesso sentirai roscio )

MyYouTube

Comment

vedi che alla fine non è poi tanto difficile, basta CAMPERARE nel momento giusto (adesso sentirai roscio )
              no ma calcola che la domenica da dopo cena in poi mi è impossibile fare buone partite. su demolizione ho fatto schifissimo. per non parlare nei deathmatch. l'unica cosa che mi può salvare è il mio fedele barret cardirivelatore mirino termico

sigpic

Comment

• stavo scherzando ........ s'intende XD

MyYouTube

Comment

vedi che alla fine non è poi tanto difficile, basta CAMPERARE nel momento giusto (adesso sentirai roscio )
                  non ho camperato è bastato partire con 5 uccisioni con 3 colpi di lanciagranate poi ancora un altro e sei poi uno co una granata e 7 harrier nella casa (che culo che i nemici erano dalla parte col tetto di vetro poi chopper gunner e nuke

Comment

• un altro modo facile facile è quello di avere culo e beccare giocatori scarsi o di livello basso di kill ne fai a palate

MyYouTube

Comment

giocatori scarsi o di livello basso
                      cioè quasi mai?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        cioè quasi mai?
                        non tanto, devo dire che alcune volte incontri NABBAZZI PRO ma altre volte anche CESSI COLOSSALI

MyYouTube

Comment

non tanto, devo dire che alcune volte incontri NABBAZZI PRO ma altre volte anche CESSI COLOSSALI
                          ieri sera stavo sclerando su mw2 è una cosa indecente a parte il risultato (primo della mia squadra con (35-4-11) che non è male gli avversarsi erano una cosa indecente tutti e dico tutti camperavano poi nella partita dopo ho scoperto che i nemici possono morire dopo 8 morti consecutive eppure io gli sparavo ma loro non morivano fine partita 8-23-19 e non scherzo, ora mi ricordo perchè preferisco la modalità veterano o un gioco meno merdoso di mw2.

Comment

ieri sera stavo sclerando su mw2 è una cosa indecente a parte il risultato (primo della mia squadra con (35-4-11) che non è male gli avversarsi erano una cosa indecente tutti e dico tutti camperavano poi nella partita dopo ho scoperto che i nemici possono morire dopo 8 morti consecutive eppure io gli sparavo ma loro non morivano fine partita 8-23-19 e non scherzo, ora mi ricordo perchè preferisco la modalità veterano o un gioco meno merdoso di mw2.
                            sono d'accordo con tutto quello che hai detto, tranne per il fatto di merdoso. i coglioni stanno da tutte le parti in tutti i giochi, devi fartene una ragione. mw2 è divertentissimo però come detto in un altro topic parecchio tempo fa : i giochi vengono rovinati da bimbiminchia, l'idea di partenza di un gioco è sempre buona

MyYouTube

Comment

• successo anche a me ieri sera, sparavo sparavo ma niente non morivano mai. penso siano problemi di latenza dato che loro mi scoppiavano al volo.

Comment

• Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
                                successo anche a me ieri sera, sparavo sparavo ma niente non morivano mai. penso siano problemi di latenza dato che loro mi scoppiavano al volo.
                                Anche a me qualche volta succede...
                                Infatti adesso gioco quasi sempre a veterano!
                                Pero senza cardiorilevatore, altrimenti che veterano è?
                                PSN LucaQ
                                XBOXLive Ciaky81

Comment

Working...
                                X