Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio ti credo eri dentro un edificio e continuavi a correre da una parte all'altra immagino in teoria non camperi ma alla fine si
ps io odio quellicol cc4 sull' obbiettivo
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioanchio in verita odio qualsiasi tipo di nabbata qundi dovrei odiarmi però è stato un fine che giustifica i mezzi NUKE
o anche gli inculer quelli che ti prendono da dietro
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiovedi che alla fine non è poi tanto difficile, basta CAMPERARE nel momento giusto (adesso sentirai roscio )
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiovedi che alla fine non è poi tanto difficile, basta CAMPERARE nel momento giusto (adesso sentirai roscio )
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiogiocatori scarsi o di livello basso
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè quasi mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggionon tanto, devo dire che alcune volte incontri NABBAZZI PRO ma altre volte anche CESSI COLOSSALI
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioieri sera stavo sclerando su mw2 è una cosa indecente a parte il risultato (primo della mia squadra con (35-4-11) che non è male gli avversarsi erano una cosa indecente tutti e dico tutti camperavano poi nella partita dopo ho scoperto che i nemici possono morire dopo 8 morti consecutive eppure io gli sparavo ma loro non morivano fine partita 8-23-19 e non scherzo, ora mi ricordo perchè preferisco la modalità veterano o un gioco meno merdoso di mw2.
Comment
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggiosuccesso anche a me ieri sera, sparavo sparavo ma niente non morivano mai. penso siano problemi di latenza dato che loro mi scoppiavano al volo.
Infatti adesso gioco quasi sempre a veterano!
Pero senza cardiorilevatore, altrimenti che veterano è?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment