Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ce la si fa tranquillamente Comunque Ratio 1.56

Comment

• cmq su console per sdraiarsi bisogna tenere premuto cerchio ed è più lento mentre su pc appena un tasto s sei subito a terra cmq su pc bisogna esercitarsi molto perchè i tasti sono molti e spesso si schiaccia quello sbagliato
      ps il pad è comodo perchè hai tutti i tasti sotto controllo molto velocemente

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        cmq su console per sdraiarsi bisogna tenere premuto cerchio ed è più lento mentre su pc appena un tasto s sei subito a terra cmq su pc bisogna esercitarsi molto perchè i tasti sono molti e spesso si schiaccia quello sbagliato
        ps il pad è comodo perchè hai tutti i tasti sotto controllo molto velocemente
        pero bisogna dire anche che con il mouse cè piu facilita di mira dal pad sotto alcuni aspetti e migliore muose+tastiera

MyYouTube

Comment

• nrx alby king è un nabbo
          in solo coltello continuava a sparare

Comment

nrx alby king è un nabbo
            in solo coltello continuava a sparare
            Ma io non avevo il coltello da lancio e la mia classe non aveva ne principiante, ne maratona ne commando ero troppo svantaggiato.
            Ma quello che ho subito ieri era un bug ?
            Un tizio mi uccideva lanciandomi sopra una raffica di granate stordenti.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              Ma io non avevo il coltello da lancio e la mia classe non aveva ne principiante, ne maratona ne commando ero troppo svantaggiato.
              Ma quello che ho subito ieri era un bug ?
              Un tizio mi uccideva lanciandomi sopra una raffica di granate stordenti.
              hahah
              cmq sarà un bug ma quante te ne ha lanciate magari aveva sciacallo ed era vcino a dei cadaveri

Comment

• ragazzi so che può sembrare strano ma il gioco da il meglio in terza persona solo 8 giocatori e pochi pretesti per il camper, ci si diverte un sacco

Comment

hahah
                  cmq sarà un bug ma quante te ne ha lanciate magari aveva sciacallo ed era vcino a dei cadaveri
                  Quattro granate, e non esplodevano neanche,boh.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    ragazzi so che può sembrare strano ma il gioco da il meglio in terza persona solo 8 giocatori e pochi pretesti per il camper, ci si diverte un sacco
                    Verissimo. Il gioco è uno spettacolo in terza persona.
                    Oggi ci siamo divertiti un sacco.

P.S.: Ne approfitto per salutarvi tutti. Vado in gita e torno tra una settimana. Ciauz e fate i bravi.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Verissimo. Il gioco è uno spettacolo in terza persona.
                      Oggi ci siamo divertiti un sacco.

P.S.: Ne approfitto per salutarvi tutti. Vado in gita e torno tra una settimana. Ciauz e fate i bravi.
                      infatti credo ti abbia fatto riconsiderare il gioco idem per me, ci sentiamo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        infatti credo ti abbia fatto riconsiderare il gioco idem per me, ci sentiamo
                        Oddio, riconsiderare è un parolone.
                        E' migliorato. Ma rimane sempre dietro il nostro BC2.
                        A presto (con BC2 ).

Comment

• ieri ho giocato per la seconda volta in terza persona che dire
                          cHE SCHIFO
                          ps dargil nrx ec.. all'inizio vi ho ammazzati tutti e 4 con un colpo di lanciabanane

Comment

ieri ho giocato per la seconda volta in terza persona che dire
                            cHE SCHIFO
                            ps dargil nrx ec.. all'inizio vi ho ammazzati tutti e 4 con un colpo di lanciabanane
                            Che rabbia. Rosicavo come un porco.
                            sigpic

Comment

• voi le comrpate le mappe? io sono molto indeciso!

sigpic

Comment

• se cod torna ad IW allora si, altrimenti si attaccano

Comment

Working...
                                X