Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio ti credo eri dentro un edificio e continuavi a correre da una parte all'altra immagino in teoria non camperi ma alla fine si
ps io odio quellicol cc4 sull' obbiettivoNUKE
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggioanchio in verita odio qualsiasi tipo di nabbata qundi dovrei odiarmi però è stato un fine che giustifica i mezziNUKE
o anche gli inculerquelli che ti prendono da dietro
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiovedi che alla fine non è poi tanto difficile, basta CAMPERARE nel momento giusto (adesso sentirai roscio)
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiovedi che alla fine non è poi tanto difficile, basta CAMPERARE nel momento giusto (adesso sentirai roscio)
poi chopper gunner e nuke
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiogiocatori scarsi o di livello basso
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè quasi mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggionon tanto, devo dire che alcune volte incontri NABBAZZI PRO ma altre volte anche CESSI COLOSSALIe non scherzo, ora mi ricordo perchè preferisco la modalità veterano
o un gioco meno merdoso di mw2.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioieri sera stavo sclerando su mw2 è una cosa indecente a parte il risultato (primo della mia squadra con (35-4-11) che non è male gli avversarsi erano una cosa indecente tutti e dico tutti camperavano poi nella partita dopo ho scoperto che i nemici possono morire dopo 8 morti consecutive eppure io gli sparavo ma loro non morivano fine partita 8-23-19e non scherzo, ora mi ricordo perchè preferisco la modalità veterano
o un gioco meno merdoso di mw2.
Comment
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggiosuccesso anche a me ieri sera, sparavo sparavo ma niente non morivano mai. penso siano problemi di latenza dato che loro mi scoppiavano al volo.
Infatti adesso gioco quasi sempre a veterano!
Pero senza cardiorilevatore, altrimenti che veterano è?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment