Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomaledetti. che poi il prezzone hanno dichiarato non essere opera loro ma della activision.... bah..... non mi stupirei se fosse stata ancora activision a dire di mettere 3 mappe nuove e 2 vecchie. e tra l'altro non sono neanche le più belle
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioda quandi hanno licenziato gli IW io ODIO activision
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma non avevano licenziato solo i 2 membri principali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioi più importanti, affidando la serie MW ad un altro team
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiowow io avevo capito che solo i 2 capi di IW erano stati licenziati. ora mi ricordo della news che riguardava il cambio di team per un cod8. mo quei due poveracci che fine hanno fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioC'è qualcuno così gentile da regalarmi un 48h live che vorrei giocare pure io a cod4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocompratelo per ps3 che lo rispolvero anche io
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCe l'ho anche per ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCe l'ho anche per ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiocioè, mio fratello ha insistito per prendere lo stimulus. oltre allo schock mi sono fatto dare 25 euro per ricomprare i punti buttati .-. (lo so che 1200 mp non sono 25 euri però dove vado io ci sono solo da 2100
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioOra lo so, e ora il gioco non mi piace più.
Mi ci ero troppo affezionato e adesso mi tocca andare avanti con fucili all'avanguardia e cavolate varie, io voglio il classico fucile da cecchino, non un arma ultra tecnologica.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopossibile. nella missione in cui devi rincorrere uno con una tuta ble mi pare
poi l'M1911 è l'arma che uccide zakaev non capisco perchè toglierla è l'anima di cod:sisi
http://www.modernwarfare247.com/weapons qua tutte le armi single e multy
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomaledetti. che poi il prezzone hanno dichiarato non essere opera loro ma della activision.... bah..... non mi stupirei se fosse stata ancora activision a dire di mettere 3 mappe nuove e 2 vecchie. e tra l'altro non sono neanche le più belle
CMQ oggi che ho convinto un po' di gente a tornare su cod4 hanno ammesso tutti che è 10 volte meglio del 6 anche se adesso stanno tutti su battelfield bad comopany 2 che mi sa che prendo anche io
Comment
Comment