Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
c'è in vespaio e nel livello del sottomarino, mi ricordo anche le locazioni, ma tanto lo inseriranno con lo "stimolus"
maledetti. che poi il prezzone hanno dichiarato non essere opera loro ma della activision.... bah..... non mi stupirei se fosse stata ancora activision a dire di mettere 3 mappe nuove e 2 vecchie. e tra l'altro non sono neanche le più belle
maledetti. che poi il prezzone hanno dichiarato non essere opera loro ma della activision.... bah..... non mi stupirei se fosse stata ancora activision a dire di mettere 3 mappe nuove e 2 vecchie. e tra l'altro non sono neanche le più belle
da quandi hanno licenziato gli IW io ODIO activision
i più importanti, affidando la serie MW ad un altro team
wow io avevo capito che solo i 2 capi di IW erano stati licenziati. ora mi ricordo della news che riguardava il cambio di team per un cod8. mo quei due poveracci che fine hanno fatto?
wow io avevo capito che solo i 2 capi di IW erano stati licenziati. ora mi ricordo della news che riguardava il cambio di team per un cod8. mo quei due poveracci che fine hanno fatto?
cioè, mio fratello ha insistito per prendere lo stimulus. oltre allo schock mi sono fatto dare 25 euro per ricomprare i punti buttati .-. (lo so che 1200 mp non sono 25 euri però dove vado io ci sono solo da 2100
cioè, mio fratello ha insistito per prendere lo stimulus. oltre allo schock mi sono fatto dare 25 euro per ricomprare i punti buttati .-. (lo so che 1200 mp non sono 25 euri però dove vado io ci sono solo da 2100
Ora lo so, e ora il gioco non mi piace più.
Mi ci ero troppo affezionato e adesso mi tocca andare avanti con fucili all'avanguardia e cavolate varie, io voglio il classico fucile da cecchino, non un arma ultra tecnologica.
in effeti l'm40 quelli sono i veri cecchini non cazzate come l'intervention
possibile. nella missione in cui devi rincorrere uno con una tuta ble mi pare
è come il W1200 e la colt M1911 che ci sono solo in single
poi l'M1911 è l'arma che uccide zakaev non capisco perchè toglierla è l'anima di cod:sisi http://www.modernwarfare247.com/weapons qua tutte le armi single e multy
e poi le mappe di cod4 avrebberlo potute metterele tutte cosa gli costa fare copia incolla bha
CMQ oggi che ho convinto un po' di gente a tornare su cod4 hanno ammesso tutti che è 10 volte meglio del 6 anche se adesso stanno tutti su battelfield bad comopany 2 che mi sa che prendo anche io
Comment