Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    c'è in vespaio e nel livello del sottomarino, mi ricordo anche le locazioni, ma tanto lo inseriranno con lo "stimolus"
    maledetti. che poi il prezzone hanno dichiarato non essere opera loro ma della activision.... bah..... non mi stupirei se fosse stata ancora activision a dire di mettere 3 mappe nuove e 2 vecchie. e tra l'altro non sono neanche le più belle

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      maledetti. che poi il prezzone hanno dichiarato non essere opera loro ma della activision.... bah..... non mi stupirei se fosse stata ancora activision a dire di mettere 3 mappe nuove e 2 vecchie. e tra l'altro non sono neanche le più belle
      da quandi hanno licenziato gli IW io ODIO activision

Comment

da quandi hanno licenziato gli IW io ODIO activision
        ma non avevano licenziato solo i 2 membri principali?

sigpic

Comment

ma non avevano licenziato solo i 2 membri principali?
          i più importanti, affidando la serie MW ad un altro team

Comment

• E' da ieri che ci provo e finalmente ho preso la nuke!

Comment

i più importanti, affidando la serie MW ad un altro team
              wow io avevo capito che solo i 2 capi di IW erano stati licenziati. ora mi ricordo della news che riguardava il cambio di team per un cod8. mo quei due poveracci che fine hanno fatto?

sigpic

Comment

wow io avevo capito che solo i 2 capi di IW erano stati licenziati. ora mi ricordo della news che riguardava il cambio di team per un cod8. mo quei due poveracci che fine hanno fatto?
                in depressione ed alcolizzati, ma non è ufficiale

Comment

• C'è qualcuno così gentile da regalarmi un 48h live che vorrei giocare pure io a cod4

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    C'è qualcuno così gentile da regalarmi un 48h live che vorrei giocare pure io a cod4
                    compratelo per ps3 che lo rispolvero anche io

Comment

compratelo per ps3 che lo rispolvero anche io
                      Ce l'ho anche per ps3

Comment

Ce l'ho anche per ps3
                        nggg.....respira, respira profondamente....

Comment

Ce l'ho anche per ps3
                          fai schifo! possiedi entrambe le console e hai i multipiattaforma per entrambe le console! almeno per cod6

sigpic

Comment

• cioè, mio fratello ha insistito per prendere lo stimulus. oltre allo schock mi sono fatto dare 25 euro per ricomprare i punti buttati .-. (lo so che 1200 mp non sono 25 euri però dove vado io ci sono solo da 2100

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              cioè, mio fratello ha insistito per prendere lo stimulus. oltre allo schock mi sono fatto dare 25 euro per ricomprare i punti buttati .-. (lo so che 1200 mp non sono 25 euri però dove vado io ci sono solo da 2100
                              fai bene: hai guadagnato 10 euri

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                Ora lo so, e ora il gioco non mi piace più.
                                Mi ci ero troppo affezionato e adesso mi tocca andare avanti con fucili all'avanguardia e cavolate varie, io voglio il classico fucile da cecchino, non un arma ultra tecnologica.
                                in effeti l'm40 quelli sono i veri cecchini non cazzate come l'intervention
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                possibile. nella missione in cui devi rincorrere uno con una tuta ble mi pare
                                è come il W1200 e la colt M1911 che ci sono solo in single
                                poi l'M1911 è l'arma che uccide zakaev non capisco perchè toglierla è l'anima di cod:sisi
                                http://www.modernwarfare247.com/weapons qua tutte le armi single e multy

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                e poi le mappe di cod4 avrebberlo potute metterele tutte cosa gli costa fare copia incolla bha

CMQ oggi che ho convinto un po' di gente a tornare su cod4 hanno ammesso tutti che è 10 volte meglio del 6 anche se adesso stanno tutti su battelfield bad comopany 2 che mi sa che prendo anche io

Comment

Working...
                                X