Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fortuna che il codice per le mappe me lo ha passato Lord Axlo!!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
      Fortuna che il codice per le mappe me lo ha passato Lord Axlo!!
      no!! uno dei 4 di cui mi sfugge il nome che entra in un topic dei comuni mortali!!! qual buon vento la porta in codesto topic ser?

sigpic

Comment

• Perchè voi comuni mortali non venite a postare nell'olimpo dei topic, quello del podcast!!!

Comunque le mappe non sono male.
        Il mio fascino particolare ovviamente va a quella cittadina.

Ho passato il pezzo a Luca, se domani torna in ufficio penso lo schiaffa on-line!

Comment

Perch&#232; voi comuni mortali non venite a postare nell'olimpo dei topic, quello del podcast!!!

Comunque le mappe non sono male.
          Il mio fascino particolare ovviamente va a quella cittadina.

Ho passato il pezzo a Luca, se domani torna in ufficio penso lo schiaffa on-line!
          cio&#232;?
          comunque mi piacerebbe sfidarti online. la prossima volta che entri facciamo 1vs1 comunque io direi che le 2 mappe del 4 neanche sono le migliori: quella tutta verde &#232; predisposta per essere campereccia e quell'altra &#232; brutta una cifra. hanno messo le peggio
          EDIT: nel topic del podcast non possiamo ottare parlando di videogiochi: el fundo ce lo penetra se lo scopre

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            cioè?
            comunque mi piacerebbe sfidarti online. la prossima volta che entri facciamo 1vs1 comunque io direi che le 2 mappe del 4 neanche sono le migliori: quella tutta verde è predisposta per essere campereccia e quell'altra è brutta una cifra. hanno messo le peggio
            EDIT: nel topic del podcast non possiamo ottare parlando di videogiochi: el fundo ce lo penetra se lo scopre
            Cioè che mi ha passato il codice per scrivere l'articolo sul pacchetto stimulus, e io, anche se alle 4 di notte, lo feci.

Quella verde non è così campereccia dai...ha il giusto mix tra campi e case.
            Non è come quella tutta campi con il bunker in mezzo di questo MW2.

L'altra, ovvero una di quelle cittadelle mediorientali, a me piace.
            Poi dipende sempre dalla modalità.
            Ci sono modalità più o meno adatte alle varie mappe.

EDIT: assolutamente, i topic del podcast sono fatte per discutere di videogiochi. Naturalmente se lo spunto della discussione arriva dal podcast stesso.

Comment

Cioè che mi ha passato il codice per scrivere l'articolo sul pacchetto stimulus, e io, anche se alle 4 di notte, lo feci.

Quella verde non è così campereccia dai...ha il giusto mix tra campi e case.
              Non è come quella tutta campi con il bunker in mezzo di questo MW2.

L'altra, ovvero una di quelle cittadelle mediorientali, a me piace.
              Poi dipende sempre dalla modalità.
              Ci sono modalità più o meno adatte alle varie mappe.

EDIT: assolutamente, i topic del podcast sono fatte per discutere di videogiochi. Naturalmente se lo spunto della discussione arriva dal podcast stesso.
              sul 4 io preferisco gli ambienti cittadini sul 6 prediligo skidrow
              comunque chiedi a bix se mi passa 2 codici anche a me

sigpic

Comment

sul 4 io preferisco gli ambienti cittadini sul 6 prediligo skidrow
                comunque chiedi a bix se mi passa 2 codici anche a me
                Una fetta di kulo, e vedrai che trova il modo per fartene passare anche due!

Comment

• deduco quindi che tu sei il tizio che nel podcast venerava cod 6 giusto? ora mi sfugge il nome però

sigpic

Comment

deduco quindi che tu sei il tizio che nel podcast venerava cod 6 giusto? ora mi sfugge il nome però
                    Viperfritz, Franz, Francesco, Viper, Turbopenetrator....

Comment

Viperfritz, Franz, Francesco, Viper, Turbopenetrator....
                      perfetto. tu sei riuscito a fare la carica nucleare? quei soggettoni dei miei compagni di discussione ne hanno fatta almeno una. io neanche mezza..... che scandalo....

sigpic

Comment

perfetto. tu sei riuscito a fare la carica nucleare? quei soggettoni dei miei compagni di discussione ne hanno fatta almeno una. io neanche mezza..... che scandalo....
                        No, non ancora.
                        Anche perchè giocando quando e con chi capita, mi ritrovo sempre a stare in squadre con dei mongostruppi che non mi consentono grandi occasioni. Se poi la partita la voglio anche vincere....auguri!!!

Oltre a questo sono ancora nella fase di upgrading delle varie armi, quindi non mi dedico ancora alla massima prestazione possibile con le classi perfezionate a puntino.

Comment

No, non ancora.
                          Anche perchè giocando quando e con chi capita, mi ritrovo sempre a stare in squadre con dei mongostruppi che non mi consentono grandi occasioni. Se poi la partita la voglio anche vincere....auguri!!!

Oltre a questo sono ancora nella fase di upgrading delle varie armi, quindi non mi dedico ancora alla massima prestazione possibile con le classi perfezionate a puntino.
                          io mi sono rimpipponito tutto ad un tratto. oggi mi hanno fracassato il deretano in demolizione! non so il perchè. un mio amico invece va avanti sparato. vabbè che ogni tanto le partite pro le fa anche suo fratello ma... diamine!!!! prima li ownavo alla grande.... è successo tutto al ritorno di 360 dall'assistenza.... suggeriscimi qualche tattica e qualche classe va!

sigpic

Comment

• ho visto i video su youtube e le prender&#242; quando arriveranno su ps3 se se la spesa viene divisa con 3 miei amici
                            ps quante volte si pu&#242; scaricare una cosa su console diverse ovviamente con lo stesso account????

Comment

io mi sono rimpipponito tutto ad un tratto. oggi mi hanno fracassato il deretano in demolizione! non so il perchè. un mio amico invece va avanti sparato. vabbè che ogni tanto le partite pro le fa anche suo fratello ma... diamine!!!! prima li ownavo alla grande.... è successo tutto al ritorno di 360 dall'assistenza.... suggeriscimi qualche tattica e qualche classe va!
                              Come ti dicevo, nn mi sono ancora dedicato allo studio di classi perfette.
                              Le tattiche poi variano da mappa a modalità a situazione...
                              Ci vorrebbe un bel pò ad elencare.
                              In tal senso, se sei abbastanza appassionato di queste cose, ti consiglio la guida ufficiale. di solito non compro quelle di giochi che non siano free roaming, ma in questo caso ho fatto un'eccezione xchè mi ispirava la possibilità di avere tutte le mappe a portata di mano, per dargli una sfogliata ed anche impararmele prima.

Comment

Come ti dicevo, nn mi sono ancora dedicato allo studio di classi perfette.
                                Le tattiche poi variano da mappa a modalità a situazione...
                                Ci vorrebbe un bel pò ad elencare.
                                In tal senso, se sei abbastanza appassionato di queste cose, ti consiglio la guida ufficiale. di solito non compro quelle di giochi che non siano free roaming, ma in questo caso ho fatto un'eccezione xchè mi ispirava la possibilità di avere tutte le mappe a portata di mano, per dargli una sfogliata ed anche impararmele prima.
                                c'è la guida al multi di cod 6?

sigpic

Comment

Working...
                                X