Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
O MIO DIO.
Dopo averci giocato qualche ora mi sono accorto che tra i fucili da cecchino non c'è Dragunov....di conseguenza ora so che non potrò mai farmelo piacere in quanto non c'è il mio fucile preferito (). Senza senso ora giocarci.
edit: Maledetto alby, è tutta colpa tua, m'avevi detto che si sbloccava verso il livello 30, e io da stupido ti ho ascoltato.
O MIO DIO.
Dopo averci giocato qualche ora mi sono accorto che tra i fucili da cecchino non c'è Dragunov....di conseguenza ora so che non potrò mai farmelo piacere in quanto non c'è il mio fucile preferito (). Senza senso ora giocarci.
edit: Maledetto alby, è tutta colpa tua, m'avevi detto che si sbloccava verso il livello 30, e io da stupido ti ho ascoltato.
su cod 6 non c'è il dragunov sul 4 si. e quando mi ci metto faccio le stragi
Ora lo so, e ora il gioco non mi piace più.
Mi ci ero troppo affezionato e adesso mi tocca andare avanti con fucili all'avanguardia e cavolate varie, io voglio il classico fucile da cecchino, non un arma ultra tecnologica.
Di sicuro il design mi fa schifo, e qui rimpiango maggiormente Dragunov.
Per complessità non si può dire chissà cosa, alla fine il fucile spara il basta.
Di sicuro il design mi fa schifo, e qui rimpiango maggiormente Dragunov.
Per complessità non si può dire chissà cosa, alla fine il fucile spara il basta.
credo che in bad company ci siano più ficili come li intendi tu, se ho afferrato il tuo concetto. altrimenti c'è questo modello che non è presente in nessuno dei 2 giochi
Comment