Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stasera sono riuscito a far prendere la beneamata nuke a NRX su Derail..

Ps: Nella partita precedente, su Terminal, ci avviamo dove ci sono i cosi che suonano quando passi. Arrivati cosa troviamo??? Altri 2 che stavano tentando la furbata!!!!!!!!!!!!!! Non ci potevo credere. La mia dottrina si sta già espandendo nel mondo.........

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Stasera sono riuscito a far prendere la beneamata nuke a NRX su Derail..

Ps: Nella partita precedente, su Terminal, ci avviamo dove ci sono i cosi che suonano quando passi. Arrivati cosa troviamo??? Altri 2 che stavano tentando la furbata!!!!!!!!!!!!!! Non ci potevo credere. La mia dottrina si sta già espandendo nel mondo.........
      comunqu la soluzione postata da quel lamerozzo di cj altair mi sembra più fattibile

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        comunqu la soluzione postata da quel lamerozzo di cj altair mi sembra più fattibile
        Guarda, questa volta ci abbiamo messo neanche 10 minuti..

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Guarda, questa volta ci abbiamo messo neanche 10 minuti..
          Perchè quando chiamo il supporto aereo....o sono tutti al coperto o hanno tutti sangue freddo e blabla...Perchè?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            Perchè quando chiamo il supporto aereo....o sono tutti al coperto o hanno tutti sangue freddo e blabla...Perchè?
            perchè sono tutti più furbi di te

sigpic

Comment

perchè sono tutti più furbi di te
              SEh...semmai la metà sono camper e gli altri sono nabbi, visto che Sangue freddo non è un bonus molto utile.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                SEh...semmai la metà sono camper e gli altri sono nabbi, visto che Sangue freddo non è un bonus molto utile.
                con l'apache ti beccano anche se non sei binaco sui radar

sigpic

Comment

• ma quell' esperienza doppia dal 2 al 5 di questo mese che deve venire era solo con lo stimulus pack?

sigpic

Comment

• cioè non è possibile: o lo stimulus è un'arena a parte oppure tutti i giocatori del mondo mi evitano. cioè con la comparsa dello stimulus non ho potuto giocare con nessuno santo cielo! ho dovuto mettere cod 4 dove tempo 3 partite per riprendere la mano e ho devastato alla grande in conquista le 3 bandiere. sarà assente la modalità demolizione ma va bene così: poco ma buono e funzionante senza restrizioni
                    EDIT: infatti si, lo stimulus è un'arena a parte

sigpic

Comment

• cmq tu prendi sempre l'obbiettivo C e se lo fai continueranno a cercare di conquistarlo se trovi una partita di gente per bene quindi riesci a farlo

cmq io il lanciagranate lo continuero a preferire in ced veterano lui è il maestro
                      http://www.youtube.com/user/GNDOOOOR

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        cmq tu prendi sempre l'obbiettivo C e se lo fai continueranno a cercare di conquistarlo se trovi una partita di gente per bene quindi riesci a farlo

cmq io il lanciagranate lo continuero a preferire in ced veterano lui è il maestro
                        http://www.youtube.com/user/GNDOOOOR
                        mamma mia però è un nabbaccio di mierda

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                          mamma mia però è un nabbaccio di mierda
                          a me sembra solo fortuna

Comment

• ma voi riuscite a giocare? io no! cioè stanno tutti sullo stimulus!

sigpic

Comment

ma voi riuscite a giocare? io no! cioè stanno tutti sullo stimulus!
                              boh, non ci sto giocando piu a mw2 ......sto riapprezzando cod4

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                                boh, non ci sto giocando piu a mw2 ......sto riapprezzando cod4
                                anche io bene aggiungimi che facciamo quello delle bandiere insieme

sigpic

Comment

Working...
                                X