Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Inferiore a cosa? Riesci ad argomentare e a non sparare solo sentenze di circostanza? O sei di quelli che fanno finta di saperla lunga e invece fanno solo i bastiancontrari per partito preso?

Per me il singolo di MW2 è una spanna e mezzo sopra il primo.

Un spanna. E mezzo
    .
    Parole sante

Anzi, se il primo sembrava cinematografico a livello di eventi, qui non oso nemmeno pensare a cosa potrebbe venir fuori se lo realizzassero in termini di film
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Queste 12 pagine di commenti sono il migliore spot possibile per l'abolizione dei voti numerici...
      Al contrario. Sono il miglior spot per chi vuole prendersi delle responsabilità. Facile ripararsi dietro un "Si, è bello, ma non perfetto. Ha i suoi lati positivi, ma anche negativi", dove poi devi leggerti un bignami per capire se davvero il titolo vale o meno. E infatti, guardacaso, di siti dove danno solo giudizi scritti e non numerici ce ne sono sempre di meno.

Mi dirai invece che è il miglior spot per un famoso motto sardo che dice "centu concasa, centu berrittasa"

20€ per la spiegazione, accetto anche Paypal
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Al contrario. Sono il miglior spot per chi vuole prendersi delle responsabilità. Facile ripararsi dietro un "Si, è bello, ma non perfetto. Ha i suoi lati positivi, ma anche negativi", dove poi devi leggerti un bignami per capire se davvero il titolo vale o meno. E infatti, guardacaso, di siti dove danno solo giudizi scritti e non numerici ce ne sono sempre di meno.

Mi dirai invece che è il miglior spot per un famoso motto sardo che dice "centu concasa, centu berrittasa"

la volta che lo dissi io mi mandarono a cagare
        cmq la rece è convincente,ma vedrò io che voto merita

Comment

.."per cento teste ci vogliono cento berretti diversi"?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            la volta che lo dissi io mi mandarono a cagare
            cmq la rece è convincente,ma vedrò io che voto merita
            Hai vinto un tour guidato in redazione.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Inferiore a cosa? Riesci ad argomentare e a non sparare solo sentenze di circostanza? O sei di quelli che fanno finta di saperla lunga e invece fanno solo i bastiancontrari per partito preso? Per me il singolo di MW2 è una spanna e mezzo sopra il primo. Un spanna. E mezzo.
              Ascolta sapientone, il gioco l'ho provato per diverse ore e praticamente visto dall'inizio alla fine, c'e' un amico che ce l'ha da diversi giorni(come te lo lascio immaginare). In sintesi, lo trovo poco coinvolgente in quanto a narrazione, e tecnicamente non vedo migliorie. Leggiti la recensione di Multiplayer, cosi', per sfizio.E visto che ci sei, leggiti anche il voto, che rimane si' alto(e' un ottimo gioco, su questo non ci piove), ma molto piu' vicino al vero valore del gioco. Una spanna e mezzo...ma fammi il piacere...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                .."per cento teste ci vogliono cento berretti diversi"?
                il significato è:
                cento teste,cento modi di pensare.
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Hai vinto un tour guidato in redazione.

Comment

Allora carico la Postepay

Comunque quello che intendo non è dalla parte di chi recensisce (anzi, sono il primo ad appoggiare la sintesi dell'ottimo box finale con numeretti e commento finale), è chi legge che spesso e volentieri dimostra di non saperlo proprio utilizzare, questo strumento. Un numero e poche righe di riassunto possono solo dare un'idea preliminare del perchè di una valutazione. Se si guardano solo quelli senza leggersi il bignami addietro e irrompere coi puntualissimi "9 e mezzo non va bene", "si parte dal 9 per l'hype", "solo 8 è uno scandalo", "il voto finale è diverso dlla media dei parziali", "non è possibile che Pincopallino 4 abbia preso di meno"ecc... si svilisce il lavoro del recensore, che motivi per dare quel giudizio ne ha messi sul piatto a iosa nel corpo dell'articolo (e sotto questo punto di vista GS si è sempre dimostrato esemplare)... Insomma, c'è troppa gente che quei comodi numeretti non se li merita, o meglio, deve ancora imparare a usarli correttamente... e sinceramente, da (ex, al momento) recensore, sono atteggiamenti che mi irritano parecchio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• LOL, mi fa un po' ridere il voto degli utenti della versione PC XD
                    http://www.metacritic.com/games/plat...%20warfare%202
                    sigpic

Comment

• raga, lo so non c'entra niente, ma il gioco non doveva costare 10/15 € in più? No perchè qui a Bari il gioco costa 59.90 € e ci sto facendo un pensierino... comunque ottima recensione

Comment

• Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                        raga, lo so non c'entra niente, ma il gioco non doveva costare 10/15 € in più? No perchè qui a Bari il gioco costa 59.90 € e ci sto facendo un pensierino... comunque ottima recensione
                        mah, a Blockbuster a Milano sta intorno alle 65 cucuzze

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          LOL, mi fa un po' ridere il voto degli utenti della versione PC XD
                          http://www.metacritic.com/games/plat...%20warfare%202
                          Ma lol!

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• Beh, logico che un voto così lo si dà per ripicca, non può essere altrimenti
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Ma lol!
                              Se non altro sembrerebbe che il boycott della versione PC sia andato a buon fine...anche se un 1.7 non se lo merita
                              sigpic

Comment

• molto meglio la recensione in multiplayer.it dove il voto ( 9) è scaturito da una trama cosi cosi

Comment

Working...
                                X