Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    E allora sei un attaccabrighe bello e buono.
    e tu non sei un moderatore

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      e tu non sei un moderatore
      Vatti a leggere tutti i commenti di tutte queste 34 pagine, e poi dimmi se non ci vuole un moderatore.
      Consoles: PS3, PSP, WII
      Console preferita: PS3 :D

Comment

Vatti a leggere tutti i commenti di tutte queste 34 pagine, e poi dimmi se non ci vuole un moderatore.
        ce ne vogliono e ce ne sono ma non sei tu perciò parla e non tormentare il prossimo.

Comment

ce ne vogliono e ce ne sono ma non sei tu perciò parla e non tormentare il prossimo.
          Ma io non sto facendo il moderatore. Mi sn solo innervosito xkè di queste 34 pagine la maggior parte dei commenti sono solo sul voto. Io ho solo espresso una mia opinione. Non ho tormentato nessuno. Xò non voglio aprire un'altra discussione con te che non mi hai fatto niente, perciò io rispetto il tuo commento, ma non mi pare tanto giusto.

Comment

Ma io non sto facendo il moderatore. Mi sn solo innervosito xkè di queste 34 pagine la maggior parte dei commenti sono solo sul voto. Io ho solo espresso una mia opinione. Non ho tormentato nessuno. Xò non voglio aprire un'altra discussione con te che non mi hai fatto niente, perciò io rispetto il tuo commento, ma non mi pare tanto giusto.
            dai chiudiamo va. è che odio i bacchettoni che per far star zitti gli altri in realtà scrivono un post in più. lasciam perder! comunque tornando ot, dai filmati che vedo la campagna singola sembra molto scenografica,

Comment

pippone. quando mi riprendo il live ti insegno io.

Allora muoviti, scassaballe
              Comunque mi piacerebbe un bel mobile nuovo...
              Paghi tu, vero?

Comment

dai chiudiamo va. è che odio i bacchettoni che per far star zitti gli altri in realtà scrivono un post in più. lasciam perder! comunque tornando ot, dai filmati che vedo la campagna singola sembra molto scenografica,
                Beh, è come dire che i bacchettoni sono i moderatori stessi. Vabbè, lasciamo perdere. Si, sono d'accordo con te. Il gioco è molto scenografico.

Comment

• Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  Si mette in discussione perché aldilà del voto di cod,che è troppo alto,ad uncharted che TUTTI UNANIMAMENTE lo hanno definito un capolavoro si dà un 9(voto alto,ma non quello che merita davvero),non c'entra se è un genere diverso,infatti io non paragono i giochi ma i voti che è ben diverso.Io mi attengo al fatto che cod è la solita minestra riscaldata e prende sempre voti stratosferici,altro che sudditaza psicologica di Halo qua è MOLTO PEGGIO!
                  scusate ma che cosa c'entra uncharted con cod? e poi se il redattore che ha fatto la recensione di uncharted non lo reputava un gioco da 10 e lode perchè dire che ha sbagliato? E ripeto se il redattore che ha fatto la recensione di cod ha reputato il gioco degno del 9.5 perchè attaccarlo dicendo che ha torto? ovviamente esistono coloro che reputano uncharted come un capolavoro e quelli che non lo pensano e lo stesso vale per cod... non capisco tutto questo tumulto che si è crato... il redattore ha reputato cod da 9.5 e allora? Lo dobbiamo sparare perchè cod gli è piciuto parecchio? finchè si danno dei commenti personali va bene ma dire che un redattore ha sbagliato perchè ha dato un voto più alto ad un gioco anzichè a un altro è da ingenui.

Comment

• tornando ot? sto topo è diventato un covo di ottari...

avete rotto con i vostri voti, voi che venite da pes o da uncharted, se i vostri giochi preferiti hanno preso un voto che PER VOI non è decente, potete benissimo evitare i soliti post guerra, perchè se sapete leggere solo i numerini, avete capito prorpio tutto e se cod ha un voto più alto perchè al momento è forse il migliore sparatutto in circolazione, un perchè ce l'ha, mentre pes e uncha non sono di certo i best of del loro genere, forse anche questo può aver determinato il vostro caoro voto finale.
                    Last edited by Dargil; 11 November 2009, 16:11.

Comment

• e poi non è solo gamesurf a mettere questo voto.
                      fatevi un giro su metacritic e vedrete che sono un po tutti a pensarla così
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                        scusate ma che cosa c'entra uncharted con cod? e poi se il redattore che ha fatto la recensione di uncharted non lo reputava un gioco da 10 e lode perchè dire che ha sbagliato? E ripeto se il redattore che ha fatto la recensione di cod ha reputato il gioco degno del 9.5 perchè attaccarlo dicendo che ha torto? ovviamente esistono coloro che reputano uncharted come un capolavoro e quelli che non lo pensano e lo stesso vale per cod... non capisco tutto questo tumulto che si è crato... il redattore ha reputato cod da 9.5 e allora? Lo dobbiamo sparare perchè cod gli è piciuto parecchio? finchè si danno dei commenti personali va bene ma dire che un redattore ha sbagliato perchè ha dato un voto più alto ad un gioco anzichè a un altro è da ingenui.
                        be il fatto è che il 9.5 di mw2 ci può stare,se mw2 è il miglior titolo fps con kz2...però certi giochi vengono perdonati se presentano la solita minestrina...ad altri no.per esempio vedete tekken,li la minestra è stata riscaldata tante di quelle volte e pure continua a prendere 9.il fatto è che se un gioco si pone al vertice del suo genere dove gli altri hanno 9...il gioco in questione merita almeno un mezzo punto in piu...cosa che con unchaerted2 non è successo.ponendolo al livello di altri adventure/action....cosa che invece non sta ne in cielo ne in terra.uncharted2 meritava il 9.5 così come mw2...perchè entrambi si pongono ai vertici dei loro generi.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          tornando ot? sto topo è diventato un covo di ottari... avete rotto con i vostri voti, voi che venite da pes o da uncharted, se i vostri giochi preferiti hanno preso un voto che PER VOI non è decente, potete benissimo evitare i soliti post guerra, perchè se sapete leggere solo i numerini, avete capito prorpio tutto e se cod ha un voto più alto perchè al momento è forse il migliore sparatutto in circolazione, un perchè ce l'ha, mentre pes e uncha non sono di certo i best of del loro genere, forse anche questo può aver determinato il vostro caoro voto finale.
                          ti prego torna sulla terra...uncharted2 non è il miglior gioco nel suo genere???e quale sarebbe il migliore...sarei proprio curioso.

Comment

Ma che cazzate vai postando?
                            Metto "cazzate" che la gente con un po' di umorismo sà apprezzare
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Metto "cazzate" che la gente con un po' di umorismo sà apprezzare
                              vabbe non aveva capito che giocavi...

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                be il fatto è che il 9.5 di mw2 ci può stare,se mw2 è il miglior titolo fps con kz2...però certi giochi vengono perdonati se presentano la solita minestrina...ad altri no.per esempio vedete tekken,li la minestra è stata riscaldata tante di quelle volte e pure continua a prendere 9.il fatto è che se un gioco si pone al vertice del suo genere dove gli altri hanno 9...il gioco in questione merita almeno un mezzo punto in piu...cosa che con unchaerted2 non è successo.ponendolo al livello di altri adventure/action....cosa che invece non sta ne in cielo ne in terra.uncharted2 meritava il 9.5 così come mw2...perchè entrambi si pongono ai vertici dei loro generi.
                                uncharted ne ha ancora di strada da fare per arrivare al massimo del genere. E non lo faccio in paragone ad altri giochi, ma in paragone a sè stesso. Uncharted 1 aveva un'infinità di mancanze, uncharted 2 ne ha molte meno, ma rimangono ancora. Il giorno in cui mi metteranno una trama decente, ad esempio, potrà ambire ad andare leggermente più in alto, a parer mio. E dico trama, solo per parlare della prima cosa che mi è venuta in mente. Magari la prossima volta tolgono anche le sezioni da sbadiglio, senza tenersi il meglio per la metà del gioco in poi.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X