Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• potrebbero ingannare tutti e 2,basta cambiare i settaggi
    cmq a me sembrano uguali,sfido chiunque a notare differenze in game.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      potrebbero ingannare tutti e 2,basta cambiare i settaggi
      cmq a me sembrano uguali,sfido chiunque a notare differenze in game.
      Verissimo, non a caso sono sempre parti zoomatissime.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        il tuo poteva ingannare perchè faceva vedere solo un'altra parte dell'immagine e non la stessa
        non credo che c'entri ,perchè in alcune immagini veniva ripreso lo stesso attimo e la versione ps3 aveva un colore migliore,quindi uno dei 2 siti ha postato immagini false
        Last edited by sackula; 12 November 2009, 21:01.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          non credo che c'entri ,perchè in alcune immagini veniva ripreso lo stesso attimo e la versione ps3 aveva un colore migliore,quindi uno dei 2 siti ha postato immagini false
          non credo quello che ti ho dato io, perchè da la vittoria a ps3 spesso e volentieri. Vedi ad es. Batman aa

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            non credo quello che ti ho dato io, perchè da la vittoria a ps3 spesso e volentieri. Vedi ad es. Batman aa
            però non si può escludere l altro a priori,ci vorrebbe un terzo confronto per essere sicuri al 100 %, comunque la cosa certa è che infinity ha fatto un bel lavoro si tutte e 2 le console
            Last edited by sackula; 12 November 2009, 21:34.
            mastro_lindo

Comment

perchè forse non la meritava?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

perchè forse non la meritava?
                direi di si, infatti mi pare equo. ^^

Comment

però non si può escludere l altro a priori,ci vorrebbe un 3 confronto per essere sicuri al 100 %, comunque la cosa certa è che infinity ha fatto un bel lavoro si tutte e 2 le console
                  ma sul lavoro buono in entrambi i casi mi pare non ci siano dubbi, ma scusate avete guardato solo le immagini o avete anche letto? se leggi si parla solo di poche differenze nel bloom, più accattivante su 360, che migliora gli scenari innevati, e sui colori accesi un pò meglio come al solito. Nulla di che. Non ci sono differenze sostanziali, e tranquillo che quando deve bacchettare bacchetta eccome, basta vedere dragon rising, dove le differenze sono ben più marcate. Se da la vittoria grafica alla 360, e non leggi, non puoi capire se si tratta di una vittoria data solo per un pelo, o per una differenza sostanziale...

Comment

ma sul lavoro buono in entrambi i casi mi pare non ci siano dubbi, ma scusate avete guardato solo le immagini o avete anche letto? se leggi si parla solo di poche differenze nel bloom, più accattivante su 360, che migliora gli scenari innevati, e sui colori accesi un pò meglio come al solito. Nulla di che. Non ci sono differenze sostanziali, e tranquillo che quando deve bacchettare bacchetta eccome, basta vedere dragon rising, dove le differenze sono ben più marcate. Se da la vittoria grafica alla 360, e non leggi, non puoi capire se si tratta di una vittoria data solo per un pelo, o per una differenza sostanziale...
                    guarda io non ho letto,io mi affido solo a mie occhi e i mie occhi dicono che c è un sito che da immagini migliori su ps3 e uno che da immagini migliori su xbox360,purtroppo non c è modo di sapere quale è il sito non imbroglione
                    mastro_lindo

Comment

guarda io non ho letto,io mi affido solo a mie occhi e i mie occhi dicono che c è un sito che da immagini migliori su ps3 e uno che da immagini migliori su xbox360,purtroppo non c è modo di sapere quale è il sito non imbroglione
                      eh ma fai molto male ad affidarti solo ai tuoi occhi, perchè se leggi con attenzione scopri che le immagini non sono giudicate migliori e peggiori. E che inoltre le immagini chee hanno un differenziale così basso possono anche essere condizionate dal monitor sul quale le guardi. O sakuuuuuuuuulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa leeeeeeeeeeeeeeeeggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

edit. e ti aggiungo anche che sotto, diversi membri dello staff non condividono nemmeno il verdetto. Ma dico, date dei falsificatori senza nemmeno leggere cosa si dice. Questo si che è da fanboy. Ma scusate eh!

Comment

eh ma fai molto male ad affidarti solo ai tuoi occhi, perchè se leggi con attenzione scopri che le immagini non sono giudicate migliori e peggiori. E che inoltre le immagini chee hanno un differenziale così basso possono anche essere condizionate dal monitor sul quale le guardi. O sakuuuuuuuuulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa leeeeeeeeeeeeeeeeggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

edit. e ti aggiungo anche che sotto, diversi membri dello staff non condividono nemmeno il verdetto. Ma dico, date dei falsificatori senza nemmeno leggere cosa si dice. Questo si che è da fanboy. Ma scusate eh!
                        scusa la volgarità ma che caxxo c' entra il fanboysmo adesso !!! cioè io sto dicendo che ci sono 2 siti uno che fa vedere immagini migliori della versione ps3 e l'altro per xbox360,quindi non capisco perchè il sito che posti tu deve avere immagini veritiere e quello che posto io deve avere immagini false,cioè come il sito che ho postato io puo' avere immagini false anche quello che hai postato tu puo' averle false . Non è che il sito che hai postato tu è piu' veritiero solo perchè ha scritto 2 righe che potrebbero essere false anche quelle,quindi per vedere quale sito dice la verità c' è bisogno di un'altro sito che fa un' altro paragone

EDIT: tra l'altro in inglese facci defecare quindi non sto li a impazzire per tradurre
                        mastro_lindo

Comment

scusa la volgarità ma che caxxo c' entra il fanboysmo adesso !!! cioè io sto dicendo che ci sono 2 siti uno che fa vedere immagini migliori della versione ps3 e l'altro per xbox360,quindi non capisco perchè il sito che posti tu deve avere immagini veritiere e quello che posto io deve avere immagini false,cioè come il sito che ho postato io puo' avere immagini false anche quello che hai postato tu puo' averle false . Non è che il sito che hai postato tu è piu' veritiero solo perchè ha scritto 2 righe che potrebbero essere false anche quelle,quindi per vedere qale sito dice la verità c' è bisogno di un'altro sito che fa un' altro paragone
                          ma chi ti ha detto che entrambe non possano essere vere scusami? io proprio di differenze ne vedo poche... e se metti in dubbio così le foto, che te ne fai di un terzo? magari è falso anche quello, e di un quarto? forse falso a sua volta. Se è tutto falso, a questo punto, l' unica è, comprati i due giochi e comparali e poi facci sapere

che poi tra l' altro guarda http://www.gameswire.net/comparisons...360_split.html

questa ad es, mi pare proprio in linea con quelle dell' altro sito... colori più vivaci per xbox, e resa migliore sui toni bassi per ps3 (cemento etc.) infatti nota, il cielo è più bello su 360, il suolo su ps3. Non mi pare che in alcun modo si smentiscano a vicenda.
                          Last edited by Andrew Clemence; 12 November 2009, 22:04.

Comment

ma chi ti ha detto che entrambe non possano essere vere scusami? io proprio di differenze ne vedo poche... e se metti in dubbio così le foto, che te ne fai di un terzo? magari è falso anche quello, e di un quarto? forse falso a sua volta. Se è tutto falso, a questo punto, l' unica è, comprati i due giochi e comparali e poi facci sapere
                            entrambe non sono vere perchè nel sito che ho postato le immagini di ps3 ha colori piu'scuri e belli invece in quello che hai postato tu è il contrario, quindi non possono essere vere tutte e due e poi con un terzo confronto che mettiamo come esempio mi dice che la versione xbox360 è meglio allora sarei piu' propenso a dire che il sito postato da te è piu' veritiero di quello postato da me che delirio
                            mastro_lindo

Comment

• non ho bisogno di un cavolo di sito per capire quale è migliore, quello che a me personalmente piace di più è il più bello, punto.

Comment

entrambe non sono vere perchè nel sito che ho postato le immagini di ps3 ha colori piu'scuri e belli invece in quello che hai postato tu è il contrario, quindi non possono essere vere tutte e due e poi con un terzo confronto che mettiamo come esempio mi dice che la versione xbox360 è meglio allora sarei piu' propenso a dire che il sito postato da te è piu' veritiero di quello postato da me che delirio
                                ah? leggi l'edit va....

Comment

Working...
                                X