Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alla fine quanto ha venduto Modern Warfare 2??

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio
      ma quello li sa cos'è la vita reale???
      so che ci sono delle mappe(fatte apposta da degli utenti) che gonfiano il punteggio. l'altra volta giocando online (ancora a cod 4 ) alla fine della partita ho avuto 6000 Punti
      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• ha una super grafica

Comment

bha è 2 giorni che non gioco a mw2 cmq stasera dovrei esserci sono al livello 38 e rimpiango il fatto che usando la claymor non ho la granata almeno usando sciacallo ho risolto il problema del numero delle claymore, però dove servono veramente , ovvero in ced i cadaveri sono poco ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio ma quello li sa cos'è la vita reale???
          Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          bha è 2 giorni che non gioco a mw2 cmq stasera dovrei esserci sono al livello 38 e rimpiango il fatto che usando la claymor non ho la granata almeno usando sciacallo ho risolto il problema del numero delle claymore, però dove servono veramente , ovvero in ced i cadaveri sono poco ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio ma quello li sa cos'è la vita reale???

Comment

• Proprio ieri sera l'ho finito, devo dire che è stato uno dei pochi giochi che mi ha coinvolto in una maniera incredibile, complimenti, bellissimo gioco, come anche il primo capitolo di Modern Warfare.
            Speriamo solo che ci sia un seguito.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Proprio ieri sera l'ho finito, devo dire che è stato uno dei pochi giochi che mi ha coinvolto in una maniera incredibile, complimenti, bellissimo gioco, come anche il primo capitolo di Modern Warfare.
              Speriamo solo che ci sia un seguito.
              di sicuro vedendo la fine del gioco e non vedo l'ora
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                di sicuro vedendo la fine del gioco e non vedo l'ora
                Spoiler:
                l'ho rifinito adesso proprio a veterano.devo dire che mi ha emozionato il finale.mi ha lasciato come i pirati dei caraibi 2 o come new moon!entrambi ti lasciano con questo senso di: oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo ne fanno nantroooooooooooooooooo
                price:russo, dobbiamo portare soap al sicuro
                russo:da. conosco un posto
                finish!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  l'ho rifinito adesso proprio a veterano.devo dire che mi ha emozionato il finale.mi ha lasciato come i pirati dei caraibi 2 o come new moon!entrambi ti lasciano con questo senso di: oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo ne fanno nantroooooooooooooooooo
                  price:russo, dobbiamo portare soap al sicuro
                  russo:da. conosco un posto
                  finish!
                  non leggere se non si ha comprato il gioco
                  Spoiler:
                  il russo è nikolai informatore russo che era gia protagonista nel 4 e poi a me ha fatta quella impressione: ho ucciso sheperd e sono ferito e che faccio ora? (io mi aspettavo almeno un'altra missionecomunque nel 4 price era ferito quasi mortalmente e ora siamo noi ad essere feriti mortalmente
                  sigpic

Comment

• avete provato il museo suonate il campanello della reception a veterano
                    http://www.youtube.com/watch?v=Gj-jF1FRnog
                    Last edited by cj altair simpson; 04 December 2009, 19:55.

Comment

avete provato il museo suonate il campanello della reception a veterano
                      http://www.youtube.com/watch?v=Gj-jF1FRnog
                      eh?????????
                      Spoiler:
                      io del museo dopo un po' mi sono rotto e non l'ho finito di vederlo, quella cosa succede alla fine del video?
                      sigpic

Comment

• no devi fare seleziona missione e c'è atto 1,2,3 e poi sotto il museo

Comment

no devi fare seleziona missione e c'è atto 1,2,3 e poi sotto il museo
                          ah ok un po' come "Club Mile High" del 4
                          sigpic

Comment

ah ok un po' come "Club Mile High" del 4
                            fortunatamente non è un obiettivo.club mile high mi ha fatto addannare e ho rotto una sedia per farlo.

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            non leggere se non si ha comprato il gioco
                            Spoiler:
                            il russo è nikolai informatore russo che era gia protagonista nel 4 e poi a me ha fatta quella impressione: ho ucciso sheperd e sono ferito e che faccio ora? (io mi aspettavo almeno un'altra missionecomunque nel 4 price era ferito quasi mortalmente e ora siamo noi ad essere feriti mortalmente
                            ma il gioco l'ho finito non lo vedi nella mia gametarg?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              fortunatamente non è un obiettivo.club mile high mi ha fatto addannare e ho rotto una sedia per farlo.

ma il gioco l'ho finito non lo vedi nella mia gametarg?
                              lo so che lo hai finto io dcevo cosa avevo pensato io in quella scena del gioco

Però "Club Mle High" ha il suo fascino comunque
                              sigpic

Comment

lo so che lo hai finto io dcevo cosa avevo pensato io in quella scena del gioco

Però "Club Mle High" ha il suo fascino comunque
                                a già cmq qualccuno lo ha definito "lo zombie" anche se a mio parere non ha niente in comune
                                ps una mod. zombie non avrebbe fatto male

Comment

Working...
                                X